che musica ascoltate?!?!?, una specie di sondaggino ^^

« Older   Newer »
  Share  
lilie
view post Posted on 1/11/2004, 16:20




beh il titolo dice già tutto! ^^....orbene che musica ascoltate?!?! quali sono i vostri generi preferiti?!?!? I vostri "idoli" musicali?!?!?! etc etc
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 1/11/2004, 21:14




Io vado pazza per i System of a down e per i Muse!!!!!!!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 1/11/2004, 22:14





Io ascolto ogni genere musicale,tranne le cose orribili tipo neomelodici napoletani esimili...
Principalmente preferisco il rock.La canzone per cui ho una fissa adesso è The reason e mi piace anke Avril Lavigne (si scrive così?)
 
Top
lilie
view post Posted on 2/11/2004, 00:24




ohhh...i Muse!^^....mi piacciono molto i Muse...li seguo si dal loro debutto^^

ohh, come ti capisco Fra...la musica napoletana...aiuto! gigi d'alessio...help!!!

visto che ci sono esprimo anche i miei gusti musicalei, alquanto complessi...
premetto che ascolto davvero molta roba generelmante rifuggo dalle cose commerciali, partendo dalla musica dark a vari generi di metal (che possiamo così enunciare: Goth, Simphonic, Epic, Doom, Simphonic Black, Melodic Death,...), alternative rock (soprattutto di stampo inglese quindi tipo Muse, Suede, Travis, Manic street preachers etc etc), adoro la musica degli anni'80, la musica medioevale, classica etc etc

i miei gruppi preferiti sono in assoluto, sopra tutti, i Cure e i Depeche Mode (quanto adoro l'amato MArtin Gore...sigh)
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 2/11/2004, 12:50




CITAZIONE (lilie @ 2/11/2004, 00:24)
ohhh...i Muse!^^....mi piacciono molto i Muse...li seguo si dal loro debutto^^

Che belloooo anche tu????
Io sono stata al loro concerto!!! è stato a dir poco fantastico!!!!!!
 
Top
^Yukina^
view post Posted on 2/11/2004, 12:54




CITAZIONE (OtakugirlFracchan @ 1/11/2004, 22:14)
La canzone per cui ho una fissa adesso è The reason


Stupendaaa!!! La adoro!!!! è mitica!!!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 2/11/2004, 14:53




Pure io ascolto qualsiasi tipo di musica: metal, classica, commerciale, rock, medievaleggiante, italiana...quasi di tutto! :battimani:

Però odio gli estremi! :incazzatoduro: (tipo nel metal odio il blak metal... )

Mi piace poco il jazz...

Mi piace ascoltare: Nightwish, Bling Guardian, Mandragora Screem (per il metal), De Andrè(per italiana), Paganini o qualsiasi cosa riguardante i violini(per la classica) e poi un po di tutto! :applaudi:
 
Top
lilie
view post Posted on 2/11/2004, 15:45




OHHHHH!!! KENDAPPA!!! GIA' TI ADORO!!!!!!!!
I MIEI AMATISSIMI NIGHTWISH!!!!!
che bello li ascolti pure tuuu!!!!^^
mi piaciono abb pure i Blind ^^......De Adnrè era un grande!!!

cmq concordo con te! neppure a me piacciono gli estremi....e il Brutal, Black e DEath non mi piacciono (di questi due ascolto solo le versioni un po' addolcite...ossia mi piacciono ad esempio i Cradle ma i Dimmu Borgir non li digerisco etc etc)
nun piace neppure a me il jazz
 
Top
Kendappa
view post Posted on 2/11/2004, 15:47




I Cradle li odio... Proprio non li digerisco...
 
Top
Amaterasu
view post Posted on 3/11/2004, 13:51




CITAZIONE
premetto che ascolto davvero molta roba generelmante rifuggo dalle cose commerciali, partendo dalla musica dark a vari generi di metal (che possiamo così enunciare: Goth, Simphonic, Epic, Doom, Simphonic Black, Melodic Death,...), alternative rock (soprattutto di stampo inglese quindi tipo Muse, Suede, Travis, Manic street preachers etc etc), adoro la musica degli anni'80, la musica medioevale, classica etc etc







ank'io ank'io




però ultimamente ascolto un pò di tutto(diciamo ke ci provo ma il mio "amore" è quello)...tranne la musica napoletana....a quella preferisco la tortura
 
Top
lilie
view post Posted on 3/11/2004, 14:47




CITAZIONE (Kendappa @ 2/11/2004, 15:47)
I Cradle li odio... :pernacchia-: Proprio non li digerisco... :capricci-:

ma no....nun sono male...a parte gli ultimi 2 album...fortunatamente con l'ultimissimo si sono risollevati ^^.....è che mi piaciono un sacco le atmosfere gotiche che creano.....certo a sentire una sola canzone non si apprezzano....ma ad ascoltare un intero album ti assicuro che creano un'atmosfera davvero stupenda ^^........la prima volta che li ascoltai risi come una pazza per 10 minuti! ahahah.......poi alla fine ci rimasi male perchè era finito l'abum u__u
 
Top
lilie
view post Posted on 3/11/2004, 14:49




CITAZIONE (Amaterasu @ 3/11/2004, 13:51)
CITAZIONE
premetto che ascolto davvero molta roba generelmante rifuggo dalle cose commerciali, partendo dalla musica dark a vari generi di metal (che possiamo così enunciare: Goth, Simphonic, Epic, Doom, Simphonic Black, Melodic Death,...), alternative rock (soprattutto di stampo inglese quindi tipo Muse, Suede, Travis, Manic street preachers etc etc), adoro la musica degli anni'80, la musica medioevale, classica etc etc







ank'io ank'io




però ultimamente ascolto un pò di tutto(diciamo ke ci provo ma il mio "amore" è quello)...tranne la musica napoletana....a quella preferisco la tortura

e posso chiederti un po' quali sono i gruppi che più preferisci all'interno di quei generi?!?!? sai, sono un esserino molto curioso1 ahahaha

conosci Loreena McKennitt?!?! ei Blackmore's Night^!!?!?!?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 3/11/2004, 14:53




CITAZIONE (lilie @ 3/11/2004, 14:47)
ma no....nun sono male...a parte gli ultimi 2 album...fortunatamente con l'ultimissimo si sono risollevati ^^.....è che mi piaciono un sacco le atmosfere gotiche che creano.....certo a sentire una sola canzone non si apprezzano....ma ad ascoltare un intero album ti assicuro che creano un'atmosfera davvero stupenda ^^........la prima volta che li ascoltai risi come una pazza per 10 minuti! ahahah.......poi alla fine ci rimasi male perchè era finito l'abum u__u

Io la prima volta che li ho ascoltati mi ha preso un mezzo colpo...
I gusti son gusti...

Cmq almeno li ho ascoltati: odio le persone che a priori dicono che una cosa non le piace!

PS: Visto che ne parlano tutti: neanche a me le canzoni napoletane piacciono... Sarà che non ci capisco nullla...
 
Top
lilie
view post Posted on 4/11/2004, 23:24




infatti! brava Kendappa!^^ almeno tu puoi dire: non mi piace!


non come quelli che partono con dei pregiudizi senza neanche conoscerla una cosa^^
 
Top
Dendis
view post Posted on 5/11/2004, 00:00




Io è difficile ke rimango dietro a dei gruppi, piuttosto rimango dietro alle canzoni ke mi piacciono particolarmente.

Cmq se si parla di gruppi preferisco: Queen!!!!!!!!(Bohemien Rhapsody su tutte!!!) i mitici R. H. C. P. , i Blink182, Greenday, Linkin Park, Offspring....ora nn me ne vengono in mente altri ma di album ke mi sono veramente piaciuti dalla prima all'ultima canzone sono:
Enema of the states "Blink 182"
Californication "R.H.C.P."
Bury the hatchet "Cranberries"
O-issa! "Enzo Avitabile" (unico album napoletano ke mi sia mai piaciuto!!)
Be Here Now "Oasis"
Americana "Offspring"

e poi nn so forse qlkun'altro^^. Tra le mie preferite cmq rimangono:
Believe "Savatage"
Bohemien Rhapsody "Queen"


Sono un fermo sostenitore della musica italiana!!!!!! W De Andrè! Battisti!

Amo anke qlke opera come la Sonata al chiaro di luna, Carmina burana "o Fortuna", Madama butterfly ed altre... mi piacciono molto anke molte colonne sonore di film come Il Gladiatore, L'ultimo dei mohicani, Braveheart, ma anke indipendence day, stargate!!!

insomma....
W la musica!!!!!!!!!!!!!

(a morte mario merola e gigi d'alessio... )
 
Top
59 replies since 1/11/2004, 16:20   747 views
  Share