Spoiler SI o NO?

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 22/10/2004, 16:26




oooooohhhhhhhhh
a quanto pare non vi piace SPOILERARE eh?
ancora nessuno a scritto nulla...
quindi ho pensato di aprire questa discussione ...
Siete per gli SPOILER SI o NO? ihihihihhihihiih
ditemi la vostra ^____________^
 
Top
lilie
view post Posted on 22/10/2004, 16:37




bah....io ne sono indifferente! cioè io di per me non me li vado a cercare......ma se mi vengono detti non mi arrabbio! ^^

uhm, per il momento so solo che non voglio spoiler su God Child...mi basta quello di vago che mi è stato detto...quella sola frase che una volta mi disse un'amica...perciò mi sono fatta tutto il mio "edificio" mentale e non vorrei che fosse diverso ^^

per il resto se qualcuno volesse spoiler su Furuba, X e Orpheus (vabbè sai che spoiler, dato cheè già finito!) io sono qui ^^
 
Top
marychan
view post Posted on 22/10/2004, 22:18




CONTRO GLI SPOILER!!!
Li rifuggo come la peste...e se li so per sbaglio....chi sbaglia paga!!!!
Ogni cosa in un manga o anime si deve sapere al momento giusto,se no si perde la sorpresa e si perdono molte emozioni importanti!!! Ci sono scene cosi' belle da guardareche, xo',dette con due parole non rendono proprio l'idea!!!
Comunque basta stare attenti agli spoiler ...è difficile saperli per sbaglio, come fa Audrey(per sbaglio ) nelle sezioni degli Spoiler!!!
 
Top
lilie
view post Posted on 22/10/2004, 22:31




già! eheheh....infatti pure io preferisco andare avanti con la lettura e scoprire mano a mano....ma se me li vengono a riferire...ehh.....che farci!^^.........beh, cmq non mi arrabbio
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/10/2004, 23:59




uèèèèè >_______< maryyyyyy
ma ce l'hai proprio con me eh?? ^O^ vuoi la guerra!
e cmq io gli spoiler non li cerco di tutti i manga solo di quelli che mi fanno penare!
anche a me piace leggerli....
tipo a roma cercavo spoiler su full moon xkè chissà se arriverà mai qui.*__* troppo bello!
cmq QUANDO CI VUOLE CI VUOLE!
 
Top
Lilyth
view post Posted on 23/10/2004, 08:23




Io diciamo che cerco di resistere agli spoiler... poi in certi casi non resisto proprio... vuoi perche' il fumetto esce una volta ogni morte di papa... vuoi perche' la storia del volumetto si interrompe in un punto cruciale e io dovrei aspettare un mese (quando va bene) per vedere come va avanti....

In genere cmq cerco solo immagini, senza parole o commenti in modo solo da lasciare intendere (quando e' possibile fare in questo modo...)... e nonostante alla fine mi spoilero quasi tutto devo dire che provo comunque le stesse emozioni quando vado avanti nella lettura... a volte resto pure sorpresa di quello che leggo nonostante sapessi gia che andava cosi'
Ma forse sono anormale io.... (e qualcuno che mi conosce direbbe di cavare il forse)
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 23/10/2004, 22:04





Audrey,ti sostengo io! E' giusto non cercare notizie su manga attualmente in corso e con uscite regolari perkè altrimenti si perde il gusto della lettura.Ma se per sapere come continua la storia dobbiamo aspettare mesi ( vedi Nana,che da poco è uscito in Giappone...)o purtroppo non abbiamo grandi speranze di leggerlo in Italia,non vedo ke ci sia di male a leggere qualke notiziucola qua e là...
 
Top
GripAnto
view post Posted on 24/10/2004, 14:00




infatti....
io prima di leggere la fine di paradise kiss avevo letto alcuni spoiler...
ovviamente nn erano descritti in ogni minimo dettaglio e nonostante si trattasse di spoiler ti lasciava sempre con il finale un pò ambiguo..(quindi potresti fare degli spolier a metà..)
kmq devo dire che leggendo finalmente la fine di paradise kiss.....gli spoiler nn esistevano più e la fine sicuramente "nuova".
Insomma,pur sapendo la fine mi sono emozionata e....va bene..ho pianto per tutto il giorno meditando di scrivere una lettera alla planet manga per sapere se parakiss poteva in un certo modo "continuare!"
 
Top
otakugirls
icon12  view post Posted on 25/10/2004, 16:20




Bene! sono felice di vedere che molte di noi la pensano allo stesso modo...
infondo dai ...qualche Spoleruccio ci vuole! ihihihihhi
W gli SPOILER!!!!!!!!!!!!!!!!
Ah! ieri me ne è capitato uno sotto gli occhi di karekano..... @__@ gir! gir!
ma non volevo saperlo....cmq vabbè! ihihihihiihihihi mi fa piacere!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 26/10/2004, 14:58




Gli spoiler...utili in certe situazioni!

Io di Nana ho trovato un sito che ha spoiler aggiornati...e li giu a leggere!!! :30.gif:

Poi quelli che escono una volta al mese magari no(piu per la fatica di cercarli... )ma quelli che escono dopo tanto si!

W gli spoiler! :ok.gif:

Anche perchè poi me li dimentico per quando esce il manga..
 
Top
Yukiko
view post Posted on 28/10/2004, 20:49




Spoiler? Assolutamente sì!!!
Io però non sono una di quelle che cerca qualche notizia qua e là e basta!
Io mi scarico tutte le scan dei capitoli non ancora usciti, leggo le traduzioni (soprattutto in francese) e mi leggo il manga.... in contemporanea con i giapponesi ^^
Naturalmente non vado in giro a raccontare spoiler ai primi che capitano! Se qualcuno però mi chiede delle informazioni sono felicissima di accontentarlo! XD
 
Top
otakugirls
view post Posted on 1/11/2004, 23:56




*______* siiii lo soooooooo che sei una superspoilerosa!!!!!
mi hai già accennato in privato qualcosa su Fruits Basket!!! *____*
dato che è il tuo Manga preferito... se vuoi perchè non apri tu la sezione spoiler su questo manga? eheheheeeh
guarda che bel lavoro che ti do!
eheheheheheheehe vai YUUUUUUU!!!!!!
 
Top
paradisecrystal
view post Posted on 2/11/2004, 21:42




Uhm... bel quesito...
Beh, vi dirò: so già cosa succede nei prossimi 99 capitoli di Nana! (99... si fa per dire, eh!!) ^^' Quindi non posso dire di no... Non li vado a cercare istericamente, però se capita li guardo con piacere. In fondo, se non sono TROPPO dettagliati, sono interessanti!
 
Top
GripAnto
view post Posted on 5/11/2004, 22:41




li voglio!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 6/11/2004, 13:58




..cerco di resistere più che posso..!!!perchè poi + sono interessanti + voglio sapere,come per furuba che mi son dovuta fermare perchè tremavo all'idea di non poter avere subito tra le mani i volumi..!
cmq NO immagini!! al limite solo qualcosa di riportato,non voglio nemmeno le parole esatte^^!!!
poi non riesco a sopportare di girare un po' il fumetto prima di leggerlo!!
 
Top
38 replies since 22/10/2004, 16:26   603 views
  Share