DAWSON'S CREEK

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 21/10/2004, 12:01




Ciao! chi di voi seguiva questa splendida serie? io sono una super fan!
L'ho trovata davvero la più bella di tutte in assoluto.
Sono cresciuta guardando Beverly Hills 90210,Melrose Place,Bayside School e tanti altri ... ma quello che mi ha regalato DC non ha paragoni.
C'è praticamente tutto,tocca qualsiasi argomento...è perfetta!
Per chi non è riuscito a seguirla se può procurarsela lo faccia.ve ne innamorerete già dal primo episodio! eheheheheh

user posted image
 
Top
lilie
view post Posted on 21/10/2004, 14:43




io ho guardato solo il pezzo in cui Joy e Pecy (come kispios si scrive!) erano insieme! Mi piacevano molto come coppia ^^.....era bello il paese dove è stato girato il tutto...e le musiche: soprattutto visto il grande utilizzo delle canzoni di Tori Amos...

vabbè, per il resto io non sono per questo genere di telefilm.....
 
Top
marychan
view post Posted on 22/10/2004, 09:40




Io avrò visto le primissime puntate.... poi mi sono annoiata un pò oppure dimenticavo di vederlo e quindi l'ho abbandonato
Come telefilm preferisco Friends o Buffy (Il mio Spike ).
Eheheh...nessuno ha visto il telefilm di Sailor Moon che sta avendo un gran successo in Giappone???

user posted image
 
Top
otakugirls
view post Posted on 22/10/2004, 10:05




no mamma mia che cosa triste quel telefilm di Sailor Moon!
con quel gatto pupazzo! che parla e fa impressione!
TRISTEZZAAA >___________<
 
Top
lilie
view post Posted on 22/10/2004, 11:36




io non l'ho visto.....beh, io come telefilm preferisco sempre X-files e CSI...quindi si converrà che Dawson Creek non sta nel mio genere.....ehm ehm....Buffy! Carino Buffy! Spike è un vero idolo!!! (ma l'attore potevano sceglierne uno un po' più bello...)...però il mio preferito rimane sempre Gilles ^___^
 
Top
GripAnto
view post Posted on 24/10/2004, 12:45




Dawson's creeek,forse perchè il primo così completo,supera tutti!
Vi dovete figurare che ho tutte le punatate registrate... ogni serie prendeva circa 4-5 cassette da 240 minuti e sul retro..accuratissimamente.....scrivevo per ogni cassetta: "1 stagione dawson's creek" e all'interno tutti i titoli degli episodi......
insomma....un telefilm che mi ha colpito molto...
però...
XENA
rimane il mio preferito!
 
Top
otakugirls
view post Posted on 24/10/2004, 14:19




*____* evviva ANTOOOOOOOO!!!!!!
che bellooooo ho trovato una collega anche du DC!!!!
Anch'io ho tantissime casseteeeee .ma credo di avere solo le prime due serie.
poi il mio ragazzo mi ha regalato il primo cofanetto con la prima stagione.
mamma miaaa è stupendo!!!!
ci sono delle immagini stupende dentro!
però ahimè quanto costano! >_____<
 
Top
Lilyth
view post Posted on 26/10/2004, 14:54




Si i cofanetti sono improponibili purtoppo

Dawson's Creek e' una delle serie che ho dovuto vedere tutto d'un fiato, pero' non la metto fra le mie preferite benche' continuo a guardarlo molto volentieri.

Al primo posto metto Senza dubbio Friends, il secondo e il terzo posto se lo giocano Ally McBeal e Dharma&Greg... io sono una telefilm dipendente
 
Top
otakugirls
view post Posted on 26/10/2004, 15:41




FRIENDS è bellissimooooooooo!!!!!!!!! *_____*
troppo divertente....!!!
qualcuno sa quando inizieranno le nuove puntate?
ultima serieeeeee sigh! :°)
 
Top
Lilyth
view post Posted on 27/10/2004, 07:44




CITAZIONE (otakugirls @ 26/10/2004, 16:41)
FRIENDS è bellissimooooooooo!!!!!!!!!  *_____*
troppo divertente....!!!
qualcuno sa quando inizieranno le nuove puntate?
ultima serieeeeee sigh!  :°)

fra rimandi vari le ultime notizie dicono che dovrebbe cominciare a marzo 2005
Io per fortuna l'ho gia vista... grande invenzione il Sat
Ooohhhh come mi maaanca friends

Edited by Lilyth - 27/10/2004, 08:48
 
Top
GripAnto
view post Posted on 27/10/2004, 21:29




ah.....a nessuno piace xena? nessuno lo ha neache lontanamente visto?
io lo considero bellissimo! anche di qst ho le cassete...anche se vorrei comprarmi i dvd ma nn sò dove andarli a trovare SIGH.....................hai la prima serie di D.C??
che bello!!!!!! cosa contengono i dvd anche?
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 27/10/2004, 21:58





io ho visto spesso xena,anke a me piaceva un sacco,lei combatteva benissimo e poi c'era Marte....ke figo..... l'ultima puntata ke ho visto era proprio lui il protagonista.parlava del fatto ke avesse perso i suoi poteri per salvare xena e ke l'amore era scomparso dalla terra
 
Top
Lilyth
view post Posted on 28/10/2004, 07:33




Non ho mai potuto seguire bene Xena, ho visto solo qualche puntata qua e la' quindi non mi sono fatta appassionare... purtroppo certi telefilm li danno sempre e solo negli orari di lavoro ><
 
Top
Amaterasu
view post Posted on 2/11/2004, 18:41




io ho seguito tutte le puntate di dawson's creek....tranne l'ultimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!quella sera il destino ha deciso di impedirmelo ho dovuto aspettare quasi un anno per vederla!!!!!!(meno male ke una mia amica l'aveva registrata! ) cmq è stato uno dei miei telefilm preferiti.....quanti ricordi^^
xena l'ho seguita spesso, ma nn fino alla fine xkè lo trasmettevano di mattina e nn potevo piu seguirlo, cmq le puntate ke riguardano la storia di roma nn mi sono affatto piaciute

Buffy mi piace tantissimooooooooooooooooo!!!anke Angel(ke pero' ancora nn hanno trasmesso) e ci sono rimasta male quando l'hanno sospesa invece di mandare la sesta serie.....quando la trasmetteranno!?!?!?!!?
va beh...quanto kiakkiero
 
Top
otakugirls
view post Posted on 2/11/2004, 19:18




che bello!!!!!!
finalmente qualcuno che ha visto DAWSON'S CREEK!!!!
FELICITA'!!!!! ^____________^
bellissima l'ultima puntata vero????
piango sempre quando la vedo!
piaciuta la scelta di JOEY? o preferivi DAWSON?
sapere sapere >_____<
io all'inizio preferivo Dawson...però poi pensandoci la fine perfetta è proprio questa... e poi loro infondo sono DAWSON e JOEY PER SEMPRE! *_____* BRILLLLL!!!!
mi dispiace troppo x JEN...com'è triste ... ha solo sofferto in tutta la serie! -_______-
cmq la più bella serie .non c'è che dire!
 
Top
100 replies since 21/10/2004, 12:01   962 views
  Share