Il primo Manga non si scorda mai!, Qual è stato il vostro?

« Older   Newer »
  Share  
otakugirls
icon12  view post Posted on 21/10/2004, 11:50




Qual'è stato il vostro primo Manga?
il mio è stato Marmalade Boy. ^_____^
Grazie a mio fratello che un giorno mi portò il numero 4. io all'epoca non ero a conoscenza dei manga e guardavo solo gli Anime.
Ero innamorata del cartone x questo me lo portò!
da allora si può dire che è iniziata la passione... GRAZIE ROBERTOOOOO!!!! (mio fratello).
 
Top
lilie
view post Posted on 21/10/2004, 14:34




uhm, il mio primo manga?!?!? beh....quando ero piicccooolla! mia zia mi regalò tutti i numeri delle vecchissime edizioni della Frabbri di Candy Candy...per primissimi mi diede i volumetti che si staccavano dal Candy Candy, di Lady Oscar....perciò il mio primissimo manga si può dire che è stato Berubara....

poi ho passato anni interi a leggere a scrocco!

il primo manga da me comprato è stato (oltre ad alcuni numeri della Granata di Saint Seiya) Rg Veda quando ero in 3a superiore ^^
 
Top
marychan
view post Posted on 21/10/2004, 17:32




Che guaio ha fatto tuo fratello con Marmelade Boy!!!Poteva portarti qualcosa di meglio eheheh!
Il mio prima manga "comprato" e' stato City hunter, quasi parimerito con Evangelion.
Prima avevo gia' letto Video Girl Ai a scrocco
Che nostalgia quei manga che si spaginavano solo a guardarli
 
Top
lilie
view post Posted on 21/10/2004, 22:15




CITAZIONE (marychan @ 21/10/2004, 18:32)
Che guaio ha fatto tuo fratello con Marmelade Boy!!!Poteva portarti qualcosa di meglio eheheh!

effettivamente...ehehe
 
Top
otakugirls
view post Posted on 21/10/2004, 22:39




ooooooohhhhh ma xkè siete tutti contro
Marmalade Boy!!!!
che vi ha fatto? a me è sempre piaciuto...
impazzivo per YU *____*
ero piccina e il cuore batteva forte! TU TUM TU TUM!
e così LiLIE abbiamo un'altra sfida in comune eh? ihihihiihihhihi
 
Top
marychan
view post Posted on 22/10/2004, 09:25




Non è che Marmalade boy mi ha fatto qualcosa....è la Yoshizumi che non se ne scende più!
Tutta questione di gusti! All'epoca ,(dopo aver visto l'anime in tv), il manga mi era piaciuto abbastastanza....poi sono rinsavita Ah!Ah!Ah!
 
Top
lilie
view post Posted on 22/10/2004, 11:20




concordo con Mary riguardo la Yoshizumi....^^

don't worry Audrey! Ognuno hai sui gusti...basta che se ne parli pacificamente ^^
 
Top
Kendappa
view post Posted on 22/10/2004, 14:20




Sicuramente Dragon Ball!!! ^______^

Preso dal mio vicino di casa i primi numeri --> letto --> bello --> comprato la serie intera --> iniziato a svaligiare le fumetterie...

Poi ranma 1/2 e poi tutto quello che trovavo in giro...
 
Top
Lilyth
view post Posted on 23/10/2004, 07:28




Anche io ho cominciato con Dragon ball, ero abituata a leggere Dylan Dog, ma per ammazzare il tempo visto che avevo finito il fumetto del mese ho provato a prendere Dragon Ball perche' mi ricordavo di aver guardato il cartone animato... pero' ancora non sapevo che fosse un manga
Il primo manga che ho letto dall'inizio alla fine sapendo che fosse un manga e' stato Ranma, li' ho letto la pubblicita' di Video Girl Ai... e dopo aver letto quel capolavoro di Katsura non ho piu' potuto smettere di leggerli!
E pensare che avevo la fumetteria davanti al liceo e mi chiedevo di continuo che tipo di cose potesse vendere quel negozio!
 
Top
GripAnto
view post Posted on 24/10/2004, 13:10




il mio è stato sailor moon! ma ero piccola! nn sapevo nemmeno che si chiamasse manga!
quindi il primo effettivo è stato SOLAMENTE TU!
ultimamente la wataru mi stà deludendo un pò.....
 
Top
Kendappa
view post Posted on 26/10/2004, 12:46




CITAZIONE (GripAnto @ 24/10/2004, 14:10)
ultimamente la wataru mi stà deludendo un pò.....

Per l'ultimo manga "streghe per amore"?
Il mio ragazzo si rifiuta di leggerlo perchè solo la trama non gli piace...

A me cmq piace...
 
Top
Yukiko
view post Posted on 5/11/2004, 19:38




Il mio primo manga? Inuyasha in seconda media! *.*
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 5/11/2004, 21:08




hm... karekano

lo so,sono una novellina,ma mi sto già facendo la mia bella collezione..eheheh
 
Top
Shara
view post Posted on 10/11/2004, 17:34




Il mio...o meglio...quello che ho rubato di nascosto a mio fratello...è stato Rg Veda...(non voleva che lo leggessi perchè ero piccola!!!)..e me ne sono innamorata. .è rimasto il mio preferito nonostante ne abbia letti moltissimi...(capirai con 2 fratelli e una sorella più grandi e tutti appassionati di fumetti vivo di rendita!!! )
 
Top
lilie
view post Posted on 10/11/2004, 23:49




beata te shara! u__u
 
Top
150 replies since 21/10/2004, 11:50   1371 views
  Share