Occhi di gatto

« Older   Newer »
  Share  
Hitomi Kisugi
view post Posted on 20/10/2004, 12:20




Eccomi qui pronta per una discussione sul mio cartone preferito da sempre!
a voi piaceva?^^
Io penso che sia molto molto originale come trama e come disegni! E' proprio super!!!!!!!!!

Edited by Hitomi Kisugi - 20/10/2004, 13:23
 
Top
lilie
view post Posted on 20/10/2004, 12:22




ohhh...si a me è sempre piaciuto tanto! anche se preferisco City Hunter ^^

però era una bella storia!
sono stata molto felice quando poco tempo fa l'hanno riproposto...anche perchè per gli anime che girano ora sulla mediaset
 
Top
Hitomi Kisugi
view post Posted on 20/10/2004, 12:26




Già..stendiamo un velo pietoso! io mi chiedo perchè anzcihè comprare i diritti di Anna dai capelli rossi e Heidi (anime che adoro,ma che preferivo sulla RAI!) non ricomprino i diritti di tanti anime anni '80 che non fanno più.ricordi Pepero? è un anime che facevano su bim bum bam la doemncia mattina nel 1990 (il ragazzino che cercava il padre inseguendo un condor dorato!) Non lo ricorda quasi nesusno dato che da 14 anni non si vede più :-(((((
Ma forse è più intelligente far crescere i bambini con le spugne, i pokemon e altre cavolate
 
Top
lilie
view post Posted on 20/10/2004, 12:45




ahhh...che tristezza!

e non me lo dire!
sai quanti vecchi anime vorrei rivedere??! tipo: Lulù dei fiori, Lalabel, Bia.........e tantissimi altri!
ma sopra tutto i 5 SAMURAI!!! ma non sulla mediaset per pietà che poi me li censurano tutti! u__u
 
Top
otakugirls
icon12  view post Posted on 20/10/2004, 13:38




SIIIII che bellp Occhi di Gatto.Quanti bei ricordi!
Quando ero piccola con le mie amichette giocavamo semprea fare le tre ladre...
a me toccava sempre la parte di TATI.(anche se ero la più grande! )
Mi piaceva come personaggio tantissimo ma almeno una volta avrei coluto fare SHEILA e vabbè.....
VOGLIAMO GIOCARCI ORA!
Riguardo i cartoni della Mediaset avete ragione,non fa nulla di decente da tanto tempo!
ormai ci ho perso le speranze.fortuna che c'è internet ihihihihihi dove poter recuperare qualcosa!
 
Top
Kendappa
view post Posted on 20/10/2004, 13:58




Bello il cartone di occhi di gatto!!!

Peccato che il manga non mi sia piaciuto altrettanto...sarà per i disegni... Abituata a leggere city hunter, sopratutto verso la fine che i disegni erano un spettacolo ritrovarsi poi con questo che è piu vecchio... :smile_no:

Però la storia era bella!

Sui cartoni e censure varie della mediaset tralasciamo...
 
Top
lilie
view post Posted on 20/10/2004, 14:37




ohhh..Audrey! pure io e la mia amica di infanzia ci divertivamo a giocare a Occhi di Gatto...io però faccevo sempre Sheila ^^...eheh
 
Top
Hitomi Kisugi
view post Posted on 20/10/2004, 14:46




anche io ci giocavo!^^e con le mie due cugine! e dato che ero la più piccola dovevo fare Tati....e anche io voelvo essere Sheila!
Però quando eravamo solo la grande e io, potevo fare Sheila (e facevamo fitna che Tati era partita!^^)eh eh che fantasia!

Edited by Hitomi Kisugi - 20/10/2004, 15:46
 
Top
lilie
view post Posted on 20/10/2004, 14:48




ahahah...sembra che solo a me sia andata bene ^^...eheheh
 
Top
otakugirls
icon9  view post Posted on 20/10/2004, 21:33




FORTUNATAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
snif snif .... Hitomi piangiamo insieme
 
Top
lilie
view post Posted on 20/10/2004, 22:28




ahahahah....io posso ridere gonfiandomi di vanto invece! ahahaha (scherzoo...mi dispiace per voi u__u)
 
Top
marychan
view post Posted on 22/10/2004, 08:36




Ma guarda un pò.... Tati era la mia preferita .
Forse perchè era la più piccola e mi immedesimavo meglio
Tra l'altro è anche la più simpatica e furbetta a mio parere....
 
Top
lilie
view post Posted on 22/10/2004, 11:32




effettivamente, poi riguardando l'anime da grande, devo darti ragione Mary.......ma sembra che le bambine fossero più colpite da Sheila!

una question: ma quelli sono i loro nomi originali?!?!? o no?!?!? e se no, quali sono i loro nomi originali?!?!?!?
 
Top
Kendappa
view post Posted on 22/10/2004, 14:59




Azz...non ho la piu pallida idea di dove sia il manga(ho traslocato da poco e ho ancora tutto sottosopra... )

nono, trovato!

Allora: Ai (la piu piccola), Hitomi (quella "media", la protagonista insomma... ) e Rui(la piu vecchia! )
 
Top
lilie
view post Posted on 22/10/2004, 15:01




ohhh....grazie!

beh, dei nomi comuni insomma! ^^
 
Top
99 replies since 20/10/2004, 12:20   803 views
  Share