Bancarella nelle fiere, Per le Otaku e per tutti i membri del forum

« Older   Newer »
  Share  
ki-chan
view post Posted on 27/9/2007, 21:02




Stavo pensando che ad Aprile nel mio paese (Audrey se ti ricordi abito vicino a Mantova) fanno la "Fiera dei fiori e del naturale": ci sono bancarelle con fiori, candele sagomate a forma di fiore o dolci, dipinti di fiori, decoupage floreale, prodotti naturali, spezie, alimentari, equo e solidale, gioielli, concimi, tagliaerbe, libri, lavorazioni in ferro, ecc...
Perchè non venite anche voi (Otaku e membri vicino a dove abito)? La fiera dura due giorni (ma se ne può fare anche uno) e la bancarella non costa molto: potreste proporre lavori con la pasta al sale (tipo calamite), portachiavi in legno con motivi floreali, cornici dipinte a mano o borselli, ecc...
Anch'io dovrei cominciare a fare qualche cosa con le perline: potrei aggiungermi al gruppo, così il prezzo a persona diminuisce...
Se volete mi informo bene sul costo della bancarella...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/9/2007, 00:09




ciao kichan ^___^
ti ringrazio tanto per la proposta.....cmq sono rimasta solo io a creare delle otakugirls. ç__ç
senti ma quando ci sarebbe la fiera?
magari fammi sapere.....poi ti darò una risposta.....anche perchè ammetto che al momento sono a corto di materiale.
quindi il tema sarebbero i fiori.ho capito bene? si può far di tutto basta che ci siano i fiori....mmmmhhh.....bhe carina come cosa!
fammi sapere anche il costo della bancarella. ma poi danno tutto loro? anche il banco? è importante sapere anche questo. aspetto tue notizie ^____^ grassieeeeeeeee
 
Top
ki-chan
view post Posted on 28/9/2007, 20:33




Di solito è ad Aprile, ma la data giusta cambia sempre perchè è di Sabato e Domenica...
Lo stand lo danno loro, ma chiederò conferma la settimana prossima sia per il tavolo e sia per il prezzo.
Comunque, anche se il tema sono i fiori, di solito si vendono anche prodotti alimentari e si vedono candele a forma di pasticcini e vengono venduti pure gioielli, lavorazioni in ferro, ecc... cioè, alla fine puoi anche fare i tuoi ciondoli con la mucca, tanto per intenderci... magari fai formine del genere che vuoi con la pasta al sale ed è già una cosa in tema, visto che è pasta naturale... cioè, non ci sono grandissimi vincoli, soprattutto se ci metti dentro qualcosa di naturale o floreali qua e là... anche bambole fatte a mano, oggetti in balsa decorati, cornici, gioielli di perline e filo di ferro, lavori a maglia, unicinetto, ricami, leglo intagliato, ceramica decorata, ecc...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/9/2007, 19:24




aprile? wow ma allora c'è ancora tanto tempo.... >___< ma di preciso dove si svolge?
 
Top
ki-chan
view post Posted on 29/9/2007, 20:28




Nel parco del mio paese, a Casalmaggiore (provincia di Cremona)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/9/2007, 19:33




mmmhhh...dovrò un po organizzarmi...cmq c'è tempo...ti farò sapere magari tra qualche mese. grazie ancora x la proposta ^____-
 
Top
ki-chan
view post Posted on 31/10/2007, 10:04




Audrey ho chiesto agli organizzatori della fiera e mi hanno detto che il tavolo possono procurarlo loro, mentre i due giorni costano complessivamente 70€ (non si può pagare solo un giorno da 30€, ma tutti e due) per stand (indipendentemente dal numero di persone, perciò più si è e meno si paga a testa). Purtroppo hanno detto che per vendere bisogna fare la fattura, perciò bisogna avere la partita IVA, ecc... mi hanno detto che una signora fa solo esposizione dei suoi quadri, così non deve avere la partita IVA, ma poi a chi è interessato dà il biglietto da visita e tratta in privato... mi sa che a noi non conviene fare una cosa del genere, perchè la gente di solito non ha voglia di ricontattare (soprattutto se è lì di passaggio)...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/10/2007, 23:53




nu fare solo da vetrina è brutto..... ç__ç ma che sfiga. cmq anche a napoli a delle fiere dove andavo io dicevano che potevamo solo esporre ma poi alla fine vendevano tutti ..... >__<
 
Top
ki-chan
view post Posted on 4/11/2007, 16:18




Proverò a riparlare con la persona che fa parte della Pro Loco e vedo se si può fare in modo diverso, magari appoggiandosi a qualcuno che ha la partita IVA...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/11/2007, 19:27




sei gentilissima. grazie ^____^
ma tu poi la faresti con me la bancarella? *__*
 
Top
9 replies since 27/9/2007, 21:02   169 views
  Share