Il peso

« Older   Newer »
  Share  
kotoko
view post Posted on 20/9/2007, 20:25




IO NON NE POSSO PIù!!!

mamma mia, sono fusa per questa faccenda.
Mi sento scoppiare!
Oggi, a scuola:
K: ehi, giù, andiamo a farci una pizza sabato sera? é da un pò che non usciamo tutti insieme!
G: sara, scherzi? IO non mangio dopo le 6 del pomeriggio, ingrasso.


VOGLIO DIRE, QUESTA RAGAZZA VOLEVA FARE LA MODELLA, NON è MICA UNA "GRASSA".
Ma perchè siamo arrivati a qusta cosa maniacale?! ok, anche a me piace avere un bel fisico, ma non mi butto giù di morale solamente perchè porto una 40 e non una 38 o perchè di alcuni jeans ho la 42!

mamma miaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 24/9/2007, 15:48




porti la 40????????? caspita...beata te ç___ç
bhe si per quello che dici tu è vero...molte persone hanno davvero perso la testa. lì si va nel maniacale davvero. ma purtroppo se la pensano così è difficile fargli cambiare idea.
 
Top
kotoko
view post Posted on 24/9/2007, 20:10




forse hai ragione audrey chan, ma davvero mi sento un'amica inutile a non fare nulla per cambiare questa cosa che, di persè, è contradditoria!
 
Top
ki-chan
view post Posted on 27/9/2007, 12:15




è anche colpa degli stilisti che impongono sempre delle anoressiche in passerella e oltretutto devono pure essere delle stangone di almeno 1,80!
Se cominciassero a lanciare la moda della ragazza burrosa o sportiva, ci sarebbero molti meno problemi con il cibo e più attività fisica con alimentazione mediterranea.
Io non capisco perchè non ritorna la moda delle Pin-Up: le trovo le modelle migliori in assoluto: formose e più vicine alla media delle ragazze...
Comunque, anche le modelle hanno i loro difetti e se appaiono così belle nelle riviste di moda o nella pubblicità è solo grazie al ritocco digitale: basta solo vedere che occhiaie hanno sulla passerella, anche se sono truccate...
... e poi sinceramente... non trovo cosa ci sia di bello in un corpo troppo magro senza neanche un muscolo...

Comunque, concludendo, per fortuna che la tua amica almeno mangia prima delle 18:00!!!
 
Top
kotoko
view post Posted on 27/9/2007, 18:47




si hai proprio ragione!!
anche se adesso cominciano ad esserci anche delle modelle un pò più "in carne"...

si mangia, ma molto poco...infatti stiamo cominciando ad obbligarla a nutrirsi come una persona normale!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/9/2007, 14:06




ma a vete notato che le taglie sono cambiate? sbaglio o si sono sballate tutte? O_o
 
Top
‡Nana Vanth‡
view post Posted on 7/10/2007, 17:48




...ho amiche con problemi anche gravi su questo fronte...
far cambiar loro idea è quasi impossibile...è una malattia psicologica...

e ti trovi a dover scegliere s raccontare tutto per il loro bene o non dire niente per non tradire la loro fiducia
 
Top
kotoko
view post Posted on 8/10/2007, 21:19




hai davvero ragione!!!ma in questo caso si parla di anoressia...lei è solo reticente nel mangiare, però comincio a preoccuparmi sul serio e anche se i suoi le dicono su lei non li ascolta...è davvero preoccupante
 
Top
‡Nana Vanth‡
view post Posted on 17/10/2007, 16:43




capisco....il problema è psicologico...bisognerebbe convincerla a fare delle sedute...
le anoressiche seppur magrissime si vedono grasse...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/10/2007, 17:16




vero...il problema è davvero difficile.bisogna starele davvero vicino.kotoko stalle vicino vedrai che apprezzerà.
 
Top
9 replies since 20/9/2007, 20:25   122 views
  Share