qualche consigio...

« Older   Newer »
  Share  
p-chan(rosa)
view post Posted on 29/6/2007, 14:24




salve,... ecco, voi siete bravissime e io cerco disperatamente aiuto..!!!

vorrei regalare al mio ragazzo un peluches fatto da me :142.gif: ma... no ne ho mai fatti :paulaim1.gif:

ci tengo molto, quindi se potete aiutarmi..... :28ne4.gif:

il peluches che voglio fare è un chocobo image

vorrei realizzarlo con quel tessuto morbidoso e spugnoso... avete presente i pupazzetti che sembra abbiano dentro del riso?? tipo antistress.... bellissimi...!!



potete aiutarmi?? :1zjk08:

grazie infinite :13wi2.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/6/2007, 16:53




mmmhhhhhhhh quella stoffa è moooolto elastica non saprei come verrebbe cucita a mano. oppure lo faresti a macchina?
cmq prima di tutto devi fare il cartamodello del peluches ..pezzo x pezzo.
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 29/6/2007, 17:21




allora, cominciamo dall inizio............cosìè un cartamodello?? che devo fare e come?

poi...io farei a mano, nn ho macchina...se prorpio serve posso andare da mia zia (sta in un paese vicino la mia città) che lei ce l ha.....

p.s. grazie infinite per la gentilezza :f.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/6/2007, 21:43




allora il cartamodello sarebbero i pezzi disegnati su carta e tagliati delle varie parti del peluches:testa,corpo,zampe,coda ecc.

una volta che li hai fatti ne prendi uno e lo posizioni un un pezzetto di stoffa poco più grande del cartamodello.lo fissi con degli spilli e lo tagli,lasciando un paio di cm x le cuciture.

farai così per tutti i pezzi. non so se mi son spiegata bene -__-

cmq non so se ci riesci con quella staffo elastica.io già col cotone cicirlo a mano ho avuto difficoltà. ti consiglio...essendo anche il primo peluches il pannolenci.
 
Top
p-chan(rosa)
view post Posted on 1/7/2007, 18:47




grazie mille ^___^

allora provo!! speriamo bene ^__^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/7/2007, 20:22




si si alla fine ci vuole solo pratica ^____^ fammi sapere poi >___< buon lavoro
 
Top
5 replies since 29/6/2007, 14:24   202 views
  Share