Consigli sui Manga da comprare.

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon2  view post Posted on 31/5/2007, 21:23




ecco ci voleva proprio una bella discussione dove poter consigliare.
dunque sia Tsunny che kawaiikokoro volevano dei consigli. io penso che prima di tutto si debbano sapere un po i vostri gusti. che genere vi piace? :54.gif:
 
Top
Tsunny
view post Posted on 1/6/2007, 18:20




°_° vediamo... direi che per il genere personalmente non ho problemi... però le trame devono essere accattivanti! Altrimenti non sarò costante nel leggerlo e probabilmente finirò per non seguirlo più...
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 1/6/2007, 18:49




CITAZIONE (Tsunny @ 1/6/2007, 19:20)
°_° vediamo... direi che per il genere personalmente non ho problemi... però le trame devono essere accattivanti! Altrimenti non sarò costante nel leggerlo e probabilmente finirò per non seguirlo più...


Idem ... io nè leggo di tutti i generi, l'unico paletto, se così si può dire, sono le trame che devono avere degli spunti interessanti pe lo sviluppo della storia
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/6/2007, 09:51




mmmmmhhhhhh a questo punto posso consigliarvi quelli che ho iniziato ultimamente e che mi sono piaciuti....

dunque...se vi piacciono le storie tristi e che "forse" anzi sicuramente finiranno male vi consiglio SADLOVE STORY. è un manhwa che sta uscendo per la flashbook e per ora si trovano i primi due numeri.
la storia già inizia tragicamente col finale e poi racconta la storia dall'inizio. a me il primo è piaciuto,il secondo devo ancora leggerlo. ^___^

oppure per uno shoujo romanticoso BOKURA GA ITA.... un manga sempre per la flasbook. è uscito il primo numero ...è molto dolce e il tratto è semplice....la storia è molto coivolgente anche perchè si prospetta un cattivo passato per il protagonista. *__* non vedo l'ora!

per ora questi.....li conoscete?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 2/6/2007, 10:19




Questi titoli non li conoscevo, purtroppo i titoli della flash book qui sono alquanto rai, per ora di questa casa leggo solo gung (o goon) comunque visto che a settembre qui ci sarà una fiera mi segno i titoli così se li trovo liprend.
Ma visto che siamo in tema flash book io consiglio appunto gung (esiste anche il drama trato da questo manwa) la storia prende in esame una corea ancora sotto la monarchia ma ai giorni nosti, qui la povea Chae Kyon è costretta a sposare, nonostante vada ancora ale superiori, il prinipe shin erede al trono per via di una promessa fatta dai rispettivi nonni, vista la tragica situazione economica della famiglia, Chae accetta di sposarsi in cambio del denaro necessario alla sua famiglia oltre che la promessa di Shin di concederle in futuro il divorzio.
Naturalmente tra i due nascea una simpatia ostacolata peo dalla ex di Shin e dal cugino del principe
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/6/2007, 10:31




siiii io AMo GUNG! *___* lo consiglio anche io tantissimo. non lo avevo consigliato perchè è uscito da un bel po. cmq è da prendere assolutamente ^__^
 
Top
‡Nana Vanth‡
view post Posted on 2/6/2007, 11:58




l'unico che mi viene in mente
d-gray man!!
anche se è già iniziato -.-''
 
Top
Tsunny
view post Posted on 2/6/2007, 12:41




Ma sono titoli esclusivi per fumetterie? Non mi pare di averli visti nelle edicole ( oppure non c'è la faccio a vederli perchè spariscono subito -_-' ). Nella nostra città siamo discretamente limitati visto che non c'è nemmeno una fummetteria sulla quale fare affidamento (l'ultima ha chiuso perchè non riusciva ad andare avanti... ) ç_ç siamo fuori dal mondo e l'unica salvezza sono le fiere, ma quando non riesci nemmeno ad andare a quelle sono problemi <.<'
 
Top
‡Nana Vanth‡
view post Posted on 2/6/2007, 17:41




no no...d-gray man (almeno qua) si trova anche in edicola...ed è facile da riconoscere dato che la parte della copertina... che non so come si chiama...dove c'è scritto il numero del volume...è a scacchi neri e bianchi...

ma adesso è fermo al numero 8..il 9 dovrebbe uscire ad agosto...parla di esorcisti *_*
 
Top
Tsunny
view post Posted on 2/6/2007, 17:58




mmmh... Qui proprio siamo fuori dalla normalità...
 
Top
‡Nana Vanth‡
view post Posted on 2/6/2007, 21:57




...eh?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/6/2007, 22:03




in che senso Tsunny? O_o
 
Top
Tsunny
view post Posted on 3/6/2007, 11:01




Le edicole sono sprovviste di tutto... :paulaim1.gif: non esistono fumetterie (per trovarle devi andare nei paesini :nodr3.gif: cosa che secondo me non è normale... non dovrebbe essere il contrario? In città solitamente si trova tutto... bah ). E cmq è colpa dell'aria Grossetana... i lettori qui non sono molti, e quindi anche le richieste sono poche... siamo fuori dalla normalità. Poco o nulla è reperibile qua in maremma X°D
*Ormai la disperazione vince su tutto* :14784.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/6/2007, 11:17




fatti forza Tsunny. non hai pensato di farteli inviare direttamente dalle case editrici?
 
Top
Tsunny
view post Posted on 3/6/2007, 11:23




Sinceramente non sapevo nemmeno fosse possibile °_° sono rimasta hai metodi primitivi, ovvero andare e comprare... *ODDIO SONO UNA PRIMITIVA!*
 
Top
27 replies since 31/5/2007, 21:23   380 views
  Share