Garo, J-drama

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 20/5/2007, 14:52




Incredibile ma vero finalmente i drama sbarcano anhe da noi .. image

Non ho ben capito quando inizieranno a metterlo in ondda ma credo a breve naturalmente il martedì sera.

Cast

Konishi Hiroki as Saejima Koga/Golden Fang GARO
Hijii Mika as Mitsuki Kaoru
Fujita Rei as Suzumura Rei/Silver Fang ZERO
Hotaru Yukijiro as Gonza
Kageyama Hironobu as the voice of Zaruba
Kyomoto Masaki as Ryuzaki Karune/Barago/Dark Fang KIBA
Sato Yasue as Jabi the Makai Priest


Storia:
Kaoru Mitsuki, è una giovane aspirante pittrice, un giorno entrerà in contatto con entità demoniache che si nutrono delle debolezze umane impossessandosi dei loro corpi.
In suo aiuto arriverà fortunatamente Koga, all'apparenza un mite ragazzo che però è in grado di trasformarsi in Garo, il Cavaliere Dorato.
Naturalmente oltra a combattimenti e trasformazioni nella serie ci sarà anche la classica storia d'amore tra i due protagonisti.

Note personali:
Onestamente avre sceto qualche titolo con strie più "normali", ma l'important è cominciare.
La serie conta ben 26 episodi più uno special decisamente lungo rispetto ad altri drama, spero che questo gran numero di episodi non renda la serie poco seguidile.

Cos'altro aggiungere? Buona visione!!!




 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/5/2007, 17:35




waaaaaaaaaaa non lo sapevo! ma è fantastico! è già qualcosa! *___* allora davvero si può sperare! grazie della notizia Miyobichan ^O^/ sei sempre unica!
mmmmhhh non sembra malaccio il ragazzotto vestito di nero *ç*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 24/5/2007, 22:43




Comincia martedì !
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/5/2007, 16:12




spero di riuscire a vederlo sono davvero curiosa. *__* lo farà di sera? a che ora?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 25/5/2007, 16:23




Lo faranno la sera al posto di full metal alchemist
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/5/2007, 22:34




non vedo l'ora che arrivi domani. sono troppo curiosa di vederlo. *___* wa chissà come ci sta il doppiaggio italiano su un drama. si perchè è tradotto vero? ç_ç oppure ho capito male.è forse sottotitolato?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 31/5/2007, 21:54




Uffa non sono ancora riuscita a vederlo, speravo di farlo oggi ... ma mio padre è attaccato stile cozza al televisore. :paulaim1.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/5/2007, 22:05




non ti perdi nulla di che....mi ero anche dimenticata di commentare. gli effetti speciali non sono male....alcuni. però gli attori fanno pietà secondo me. -__-
poi bho! non so se continuerò a vederlo è stata una vera delusione.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 31/5/2007, 22:16




Io ho visto solo qualche pubblicità in giapponese, per cui non ho capito molto, però dal poo l'idea che ho avuto è stato del classico telefilm stile power renger, come già detto in precedenza io avrei preferito qualcosa di più normale tipo hanadan o forse ancora meglio kimi wa petto, ma provabilmnte la scelta è caduta su garo perchè e la classica cosa che si aspetta un pubblico più potato agli anime rispetto ai drama, anche i film orientali trasmessi da MTV erano sul genere.
Da parte mia ercherò per quanto possibile di seguirlo, maai andando avanti migliora, anche se spero che prima o poi trasmettano un drama degno di questo nome.
.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/5/2007, 22:28




lo spero davvero tanto anche io ma dubito.... purtroppo credo che sarebbero troppo mielosi e seri drama di quel genere su mtv. non so.....di shojo ne han sempre trasmessi pochi. puntano sempre più sull'azione.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 31/5/2007, 22:35




Questo è indubbiamente vero, pi bisogna vedere ome andrà la messa in onda di garo, di certo in base a questo sceglieranno come indirizzarsi i futuro.
 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 08:55
Avatar

OtakuGirl100%

Group:
Member
Posts:
18,136
Location:
Sicilia

Status:


ci sono pure i dvd ma qnt sono?
 
Web  Top
‡Nana Vanth‡
view post Posted on 7/10/2007, 17:45




sinceramente....a me Garo fa abbastanza schifo...

 
Top
view post Posted on 7/10/2007, 19:43
Avatar

OtakuGirl100%

Group:
Member
Posts:
18,136
Location:
Sicilia

Status:


perchè è molto bello!!! riteniamoci fortunato ke finalmente sn arrivati i drama in italia!!!
 
Web  Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/10/2007, 13:19




io mi sono fermata ai primi episodi....ma la storia è andata avanti? oppure sono sempre episodi singoli?
 
Top
25 replies since 20/5/2007, 14:52   273 views
  Share