Novità Anime sub ITA, teniamoci aggiornati!

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon12  view post Posted on 29/4/2007, 09:38




Penso ci sia bisogno di questa discussione che ci parli di tutte le ultime novità dei nostri cari fansub italiani! *___* GRAZIE davvero di cuore a tutti! con il vostro lavoro,ci regalate sempre tante emozioni! GRAZIE DI CUORE! :14.gif:
Allora..... qualcuno ha delle novità?
vorrei prendere qualcosa di nuovo. :gif_30_17[1].gif:
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 19/2/2008, 17:44




Qualcuno ha visto Midori No Hibi?E' troppo divertente, io ho visto solo la prima puntata, sono 13 in tutto. L'anime tratta di un ragazzo che è additato da tutti perchè un teppista e non trova una ragazza proprio per questa sua fama da picchiatore. Ha avuto parecchi due di picche ma non si accorge che c'è una ragazza che lo ama da lontano. Un giorno si sveglia ed ha una bella sorpresa, la sua mano sinistra è stata rimpiazzata dalla miniatura viva della ragazza innamorata di lui, appunto Midori. E da qui le varie peripezie.Lo consigli caldamente a chi vuole divertirsi ma anche emozionarsi, perchè comunque è sempre una storia d'amore, un po' stramba?Certo ma davvero romantica a mio avviso.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 26/4/2008, 21:35




io ho visto solo i primi episdoi.
io adesso consiglio VAMPIRE KNIGHT,per adesso sono uscite due puntate sottotitolate in ita,mi raccomando. ^__^
 
Top
view post Posted on 27/4/2008, 10:28
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Manuelilla @ 19/2/2008, 18:44)
Qualcuno ha visto Midori No Hibi?E' troppo divertente, io ho visto solo la prima puntata, sono 13 in tutto. L'anime tratta di un ragazzo che è additato da tutti perchè un teppista e non trova una ragazza proprio per questa sua fama da picchiatore. Ha avuto parecchi due di picche ma non si accorge che c'è una ragazza che lo ama da lontano. Un giorno si sveglia ed ha una bella sorpresa, la sua mano sinistra è stata rimpiazzata dalla miniatura viva della ragazza innamorata di lui, appunto Midori. E da qui le varie peripezie.Lo consigli caldamente a chi vuole divertirsi ma anche emozionarsi, perchè comunque è sempre una storia d'amore, un po' stramba?Certo ma davvero romantica a mio avviso.

Mamma ma è carinissimo!!! :34.gif:
 
Top
*Akeginu*
view post Posted on 17/7/2008, 20:08




io consiglio chobits cm shojo....poi cm seinen death note....se può interessare
 
Top
4 replies since 29/4/2007, 09:38   144 views
  Share