Milano e dintorni^^

« Older   Newer »
  Share  
@Hanamichi@
view post Posted on 20/3/2007, 20:44




Someone vive/studia/ bazzica in queste zone?^^
 
Top
shampu
view post Posted on 28/3/2007, 07:42




io no, sono di Roma image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/3/2007, 16:55




io adesso sto a mantova ...però sono solo due ore di treno alle fiere ci si può vedere tranquillamente ^__^
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 30/3/2007, 19:22




Lo bien so lo bien so :P
 
Top
ki-chan
view post Posted on 8/4/2007, 22:56




Io studio a Milano!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/4/2007, 23:07




oooohhhhhh eccola! kichan dobbiamo vederci qualche volta *__* magari alla prossima fiera milanese.sei stata al cartoomics?
 
Top
ki-chan
view post Posted on 9/4/2007, 11:47




Non sono neanche mai stata a una fiera del fumetto! Lo so, sono scema: è da tre anni che vado tutti i giorni a Milano e non sono ancora andata a una fiera... Sabato 14 vado però alla fiera del mercato solidale a MI (ci saranno tanti oggetti artigianali e alimentari dal terzo mondo: avete presente le Botteghe del Mondo del mercato equo e solidale?). L'ingresso è di 3 € e se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio privato e, appena trovo il link lo posto.

Comunque, Audrey, ci possiamo vedere anche a Mantova: solo che non so quando, perchè in questo mese ho gli esami e devo studiare nel week-end.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/4/2007, 11:52




non ti preoccupare.fai con calma appena sei libera fammi sapere. ^___^
oh ma devi assolutamente andare a qualche fiera! sono così belle! *__*
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 9/4/2007, 12:03




A Bergamo ci dovrebbe essere tra un pò la giornata giapponese :P
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/4/2007, 12:06




cioè? cos'è?? *___* voglio sapere
 
Top
ki-chan
view post Posted on 9/4/2007, 12:36




Anch'io voglio sapereeee!
Audrey ormai sto vendendo tutti i miei manga e di oav/serie ne vedo pochissimi: più che altro mi interesserebbe vedere i cosplay. Ora mi interesso più alla cultura, oggettistica, arte e cibo giapponese: infatti sto tirando giù tutti gli indirizzi di negozi e ristoranti orientali che ci sono a MI per fare un tour nippo/orientale :)
 
Top
@Hanamichi@
view post Posted on 9/4/2007, 16:03




Vicino alla mia università ci son almeno 2 ristoranti jappo^^ in uno ci son stato e si mangia anche bene(nonostante non vada pazzo per il pesce crudo et co) però è un pò caro

cmq x Bergamo non so di preciso,son solo voci per ora °_° perchè il papà di un mio amico insegna karate e sta organizzando sto festival giapponese a bergamo
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/4/2007, 20:33




quando riuscirò ad organizzarmi in settimana vorrei venire a milano per un tour in giro per fumetterie.
sapete dirmi se sono molto distanti uno dall'altra?e quale consigliate? *__*
 
Top
ki-chan
view post Posted on 10/4/2007, 20:42




Umh... una volta avevo fatto un tour anch'io a Milano (c'erano 3-4 fumetterie vicine, ma non ricordo più perchè è passato più di un anno :(

Cmq, metti nel motore di ricerca "fumetterie milano" e tiarti giù gli indirizzi, poi vai a vedere la cartina e vedrai che ne trovi di vicine alla stazione centrale e un po' più in giù... (io ricordo che andavo a piedi)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/4/2007, 20:57




vicino alla stazione? wow perfetto. magari ci si potrebbe organizzare per andare insieme. ^___^ così è più divertente
 
Top
26 replies since 20/3/2007, 20:44   439 views
  Share