You're so cool, di Young Hee Lee

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
view post Posted on 12/3/2007, 21:52




Se non sbaglio qui nel forum,da qualche parte, se ne era parlato di questo manhwa..no?

Beh,dopo una lunga,lunghissima,luuuunghissima attesa si sono decisi a pubblicarlo!!! non ce la facevo più ad aspettare...evviva!!!!

qualcun altro lo attende con ansia come me? :9.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/3/2007, 22:10




io non lo conosco...di cosa tratta? *__* è ancora in corso? quanti numeri sono? assaLTO ALLE DOMANDE >__<
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 20/3/2007, 11:50




la protagonista della storia è Nan Woo, una ragazzina casinista e sbadata che,secondo me,sembra pure un maschio XD
le è sempre piaciuto il suo compagno di classe compostissimo e bellissimo Seung ha e un giorno nan woo vede una sua bella compagna di classe venir rifiutata da seung ha in malo modo, e lei non può credere che il suo principe possa comportarsi così! ma quando lui le chiede se ha sentito lei risponde di sì,ma che questo non avrebbe cambiato i suoi sentimenti verso di lui, ovviamente lui rimane moooolto sorpreso!il giorno dopo in classe seung ha ascolta la conversazione di alcuni suoi compagni, uno di loro (quello che litiga sempre con nan woo) vuole dichiararsi alla ragazza, ma seung ha lo segue in bagno e lo minaccia di non dire niente e di togliersi dai piedi, perchè nan woo interessa a lui!
il principe non perde tempo e lo dice alla ragazza che,ovviamente,muore di felicità..ma non è finito qui, fa un annuncio a tutta la classe dicendo che ora loro due escono insieme e non accetterà nessuna dichiarazione.
il giorno dopo sarà il loro primo appuntamento.. ma nan woo non si troverà davanti il solito adorabile seung ha, ma piuttosto un antipatico,viziato,scary,bullo insopportabile..ed è così che si scopre la vera personalità del principe!

qui ha inizio la storia vera e propria, non vado avanti per non togliervi il piacere e perchè i miei riassunti sono orridosi, non lo rileggo nemmeno!!!

ah,inoltre,apparirà anche la famiglia di nan woo e seguiremo anche le vicende di suo zio ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/3/2007, 17:44




mmmmhhhhh...sembra bello! *___* poi son troppo belle le edizioni della flashbook.quasi quasi il primo proverò a prenderlo. è finita la serie? quanti numeri sono? *__* Ayachan stai diventando il mio guru! ahahhahahahahhahaa
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/3/2007, 07:32




LOL XD!
meno male che ci sono flashbook e jPOP per le edizioni! sennò avremmo solo schifezze, ma nemmeno la dynit è malvagia!

comunque.. la serie è completa ed è di 6 numeri.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/3/2007, 18:30




oh bene nemmeno molti *__* ok ok ....e quando esce?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/3/2007, 19:06




ehm..non saprei...a ottobre?..^^;;;;
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/3/2007, 20:27




ottobre??????? così tanto? mamma mia -___- una bella attesa!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 24/3/2007, 11:35




eh sì.. -__- il tempo di raccogliere i soldi!
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 23:31
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:



L'attesa non è stata affatto vana...mi è piaciuto tantissimo!

Voglio proprio vedere cosa farà
SPOILER (click to view)
lei per smascherare lui o comunque per dargli del filo da torcere...perchè ce la farà vero a rendergli pan per focaccia!!!!
o almeno lo spero!!!!
Ci sarà da divertirsi!!

La famiglia di lei è fantastica!

Però è finito troppo presto................................voglio che lei si vendichi....e lo attragga nella sua trappola!
 
Top
9 replies since 12/3/2007, 21:52   140 views
  Share