XXX Holic, delle Clamp

« Older   Newer »
  Share  
†WrenBlack†
icon12  view post Posted on 11/2/2007, 02:51




Qualcuno di voi lo conosce?
Ecco la trama:

Kimihiro Watanuki, liceale, possiede la capacità di captare degli esseri soprannaturali che nessun altro è in grado di vedere. In particolare una di queste orrende creature lo pedina costantemente e non gli dà tregua. Un giorno il giovane giunge dinnanzi al cancello di una curiosa abitazione, e all'improvviso il suo corpo – ribellandosi al volere del proprietario – lo costringe a entrarvici. La casa è la dimora di una strega chiromante, Yuko Ichihara, esperta nell'esaudire i desideri altrui in cambio di un’adeguata ricompensa. Yuko si offre dunque di liberare Watanuki dalla visione dei suoi spettri in cambio di qualche lavoretto domestico nel suo negozio di magia, almeno finché non avrà compensato il prezzo del desiderio. Da quel momento il ragazzo si ritrova coinvolto nel business della strega, alla quale si rivolgono bizzarri personaggi alle prese con svariati problemi esistenziali, e tutti alla disperata ricerca di qualcuno che esaudisca i loro desideri e le loro necessità…

Secondo voi per seguire XXX Holi è necessari prendere anche Tsubasa Reservoir Chronicle???

A moi non va proprio ç__ç il fantasy non mi attira tantissimo e poi ho troppe serie! :54.gif:

(I credits vanno al siteo della star comics: http://www.starcomics.com)
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 11/2/2007, 11:40




ah me sinceramente sembra più bello di tsubasa....forse lo interrompo e continuo invece xxx holic....
anche perchè ho iniziato d-gray men e le finanze calano
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 11/2/2007, 21:19




Si ma io lo preferisco mille volte! A Lucca porto addirittura il cosplay di Yuuko! Ho anche il film in DVD! Davvero un'opera che vale!
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 11/2/2007, 21:43




Io l'ho preso ieri...ganzo!!Yuko è fortissima!XDMI piace come Tsubasa,sono una bella 'coppia' di manga incatenati fra di loro!*__*
(poi non è 'fantasy',inteso nel senso classico della parola....io ODIO i fantasy classici,tipo Il signore degli Anelli....x___x)
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 15/2/2007, 17:53




ragazze l'ho preso anche io **
francamente lo consiglierei a tutti xkè come ha detto vally nn è propriop un fantasy vero e proprio ^_^ ma è anche comico e puccio a volte XDD

*O*
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 19/2/2007, 16:46




Nuuu! Mi sono spiegata male! ^___^ Non penso che XXX Holic sia fantasy! Anzi! Ma Tsubasa si! u__u troppo stucco per i miei gusti!

Invece Yuuko rulla! Poi ho trovato certi spoiler! *ç*
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 19/2/2007, 18:09




CITAZIONE (†WrenBlack† @ 19/2/2007, 16:46)
Nuuu! Mi sono spiegata male! ^___^ Non penso che XXX Holic sia fantasy! Anzi! Ma Tsubasa si! u__u troppo stucco per i miei gusti!

Invece Yuuko rulla! Poi ho trovato certi spoiler! *ç*

Non mi sembra che Tsubasa sia fantasy...cioè,è del genere 'fantastico',però avventuroso e interessante...io aborro il fantasy classico alla 'Signore degli Anelli',che detesto cordialmente!!!!! :nyao15.gif:
E' vero,Yuko è una grande!!!!! :142.gif:
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 20/2/2007, 14:34




bellisssimooooooooooooooooooooooooooo hai ragione meglio di tsubasa...Yuko la adorooo!!!che bello wreeen fai il cosplay??*OOO*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/2/2007, 20:16




l'ho preso da un bel po...ma devo ancora leggerlo. non mi va molto in questi giorni non so.....
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 3/3/2007, 16:18




CITAZIONE (=_=Akira Yuki=_= @ 20/2/2007, 14:34)
bellisssimooooooooooooooooooooooooooo hai ragione meglio di tsubasa...Yuko la adorooo!!!che bello wreeen fai il cosplay??*OOO*

YAY! Akiraaaaaaaaaaa! Zi faccio il cosplay! *____* I capelli li ho già XD i miei ghgh!

CITAZIONE
l'ho preso da un bel po...ma devo ancora leggerlo. non mi va molto in questi giorni non so.....

Davvero Audrey?? Magari sarà un momento no... ç___ç
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 3/3/2007, 17:39




si wren...lo penso anche io! cmq l'importante è che l'ho preso così anche se dovesse esaurire ce l'ho! uhuhuhuhuhuhhuhhu vi farò sapere.
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 4/3/2007, 15:12




che bella wren *_*

io adoro come si veste yuuko...
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 4/3/2007, 16:54




Anche io! *__* infatti ci vorranno più scimmie...

cioè *coff coff*


Più persone per confezionare l'abito XD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/4/2007, 15:55




niente da fare....non mi viene proprio voglia di leggerlo. bha! quindi rimando ancora. scusatemi!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 22/4/2007, 16:27




ahhaha xDD ma questo è sfruttamento wrenny!!! XD
ma come audrey? çOç proprio nn vuoi? é_è
 
Top
26 replies since 11/2/2007, 02:51   146 views
  Share