Appello disperato!, ...porelli...

« Older   Newer »
  Share  
*Fin*
icon7  view post Posted on 9/2/2007, 13:34




Bunnychan mi ha fatto vedere una discussione di un forum,da far girare,che vuole vendere dei piccoli cuccioli abbandonati x strada :8.gif: ,che ha trovato un ragazza che gli porta da mangiare!E' urgente,bisogna toglierli dalla strada!çOç bunnychan e io speriamo che magari interessi a qualcuno! :nyao02.gif:
Questo è il link:discussione çOç
°__° nn credo che sia spam no?çç almeno fate una visita!ççOçç
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/2/2007, 22:36




oddeooooooooooooooooo!!! quanto sono belliiiiiiiii *__* stupendosiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! peccato che non possa prenderne nemmeno uno ç__ç mi dispiace!
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 10/2/2007, 00:48




Nooooooo ç///ç checcariniiii!!! Peccato che nemmeno io possa prenderli uff ç_ç
 
Top
§Runa§
view post Posted on 11/2/2007, 16:31




ohohohoh che giovanotti verranno su una bellezza...Oo pero' non ho ben capito perchè sono in strada e ci deve andare una ragazza a dar loro la pappa...un canile quella città non l'ha?Da noi a Natale abbiamo trovato una cucciolata simile li abbiamo portati al canile ( ci faccio volontariato) e in una settimana se li son adottati tutti..è troppo freddo poveri musini per stare per strada ç.ç
(quello focato è un peluche *O*)
bon la faro' girare nei forum che frequento..tanto la sezione off topic è fatta apposta !!!^_*
 
Top
*Fin*
view post Posted on 11/2/2007, 18:23




ç\\\\\\\\\\\\\\\ç grazie a tutti ç\\\ç >O<
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 15/2/2007, 18:12




kohai hai fatto benissimo a postare!!><
 
Top
*Fin*
view post Posted on 16/2/2007, 09:03




*\\\\\\\* cì lo so *si vanta* nonoscherzo!XD çOç quei cuccioli vogliono solo amore è_éV e allora (x ki ne ha la possibiletà) FACCIAMOLO!!!
 
Top
.+*ChiBiChAn*+.
view post Posted on 16/2/2007, 21:41




^^ sn io ke ho passato il mes a bunny, e a me lo aveva passato un'altra mia amica XD anke io ho fatto girare il messaggio e ho saputo ke adesso i cuccioli hanno tutti trovato una casa!!!!! ne sn stata felicissima!!!! ^____________^
 
Top
*Fin*
view post Posted on 18/2/2007, 11:23




*___________________*/// davvero?XD che bellooooooooooo *saltella dalla felicità* ççOçç sn davvero felice x quei cuccioli è_é
 
Top
8 replies since 9/2/2007, 13:34   134 views
  Share