YAOI uscite 2007

« Older   Newer »
  Share  
†WrenBlack†
icon3  view post Posted on 1/2/2007, 20:25




Queste dovrebbero essere le uscite del 2007:

Bisexual

Boy
Princess


Crimson Spell

La scintilla dell'amore

NOUNAI RENAI NO SUSUME

The summit


Bisexual credo proprio che lo prenderò *____* lo aspettavo da novembre 2006 *ç*

Boy Princess ne avevo letto le scansioni tempo fa grazie a Storm in Heaven ^^ ma non so se prenderò anche i volumetti +__+ dipende dalla qualità e dal costo (troppi manga ç__ç)

Crimson Spell mi attira tantissimo ma è edito dalla Kappa ç__ç non mi fido non vorrei che facesse la fine di Kusatta (i Kappa boys hanno detto che la serie di Kusatta potrebbe riprendere questa estate... see see)

La scintilla dell'amore non mi dice praticamente nulla <_<

Nounai renai no susume potrebbe essere carino ma se devo scegliere ci sono serie molto più belle di questo volume (è un volume unico)

The Summit è ancora in corso e non mi piacciono i disegni ç___ç

Voi che ne pensate??? :nyao15.gif:
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 2/2/2007, 12:29




oddio!!!!!!!!!! non vedo l'ora di vaere tra lemani crimson spell!!!! adoro da morire la yamane!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq pure a me la scintilla dell'amore non dice nulla....

invece summit lo voglio prendere!!!!! le reiichi mi piace molto!!!!!! l'unico che non sono convinta è bisexual...non mi ispira molto....
 
Top
marychan
view post Posted on 2/2/2007, 21:05




Io credo che li prenderò tutti XDDD AHHAHA! Bisexual l'ho comprato! (insieme a quello della Ohya! *O*) ^O^ Ancora devo leggerlo ma i disegni sono carini! Vi farò sapere!
Un pò di Yamane ci vuole proprio eheheh! XD
The summit mi attira da morireeee!!! *O* lo vogliooooo!
L'uke di boy princess mi fa un pò impressione... ò_O
 
Top
devil-angel
view post Posted on 23/6/2008, 19:40




ke bello...tutti questi fumetti!!!!io the summit l'ho comprato e mi è piaciuto molto...anche i disegni!!!!per gli altri non so che dire anche perchè dove compro manga io non escono...uffiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
view post Posted on 26/6/2008, 23:00
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Il principesso lo state prendendo?
Mi attira parecchio, anche se non è il mio genere.........
 
Top
devil-angel
view post Posted on 27/6/2008, 18:35




Non l'ho mai visto.....anche perchè,come ho già detto,non sono tanto fortunata da trovare tutti questi yaoi.....sai di che parla??
 
Top
5 replies since 1/2/2007, 20:25   285 views
  Share