Ristoranti Giapponesi a Napoli!, : D

« Older   Newer »
  Share  
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 15/1/2007, 00:48




Ciao segnalo qui i ristoranti giapponesi di Napoli ... se qualcuno di voi ha tempo qualche volta ci si organizza cosa ne dite?


Siddharta
Via Vito Fornari15, ang.Via dei Mille, quartiere Chiaia
Tel. 081/422334 Orario: 20.00-01.00
Coperti: 150
- E' il primo sushi-bar di Napoli (apre i battenti il 06/02/2002), con 150 posti a sedere. Completamente arredato in stile orientale, il locale si estende su una superficie pari a quasi 500mq. All' ingresso troneggia un grande Buddha su una zampillante fontana, i piatti tipici sono: la famosa carne giapponese denominata Wagyu ed Unagi nigiri, un' antica ricetta giapponese a base di sushi e anguilla. E' possibile inoltre gustare gradevoli cocktail nella fornitissima zona-bar con area riservata.


Jap-one
Via Cappella Vecchia, 30/I
Tel: 0817646667
Orario: 19.00-23.00
Chiusura: lun.Coperti: 45
- Ristorante dall'atmosfera soft, arredamento curato, 100 mq su due piani in una raffinata zona centrale, vicino a Piazza dei Maralle nei pressi del megastore Feltrinelli.
Bancone sushi e tavoli al piano terra; solo 4 tavoli al primo piano, ma anche alcuni divani per ascoltare musica giapponese. Il men� � ricco e variegato. Il proprietario, Roberto Goretti, si fa aiutare in sala dalla fidanzata Noriko. Il designer che ha realizzato gli interni, Rudy Franchi de Notarvanni, ha saputo cogliere l'atmosfera minimalista della filosofia zen. Il cuoco � giapponese e si chiama Yamasaki Yasumi.



Kukai Sushi bar
Via Carlo de Cesare 55 - 80132- Napoli
Tel. 081411905
Chiuso il Lun.
Prezzo medio 8 euro
- A Napoli Kukai offre inoltre la possibilit� di ordinare On-Line, via fax o telefonicamente usufruendo del servizio di consegna a domicilio


 
Top
marychan
view post Posted on 15/1/2007, 17:21




^O^ SIII!Che bello!Quello a Via dei mille mi sa che è caro....mhhhh!
Io sono stata solo allo Zen2 che è in centro ed è più abbordabile come prezzi! (sto facendo la figura della pezzente??? XD) E' anche abbastanza nuovo!Fa un tiramisù al tè verde fantastico!*O*
Comunque si può organizzare.... sicuramente ci siamo io e Fracchan (la costringo io!) e probabilmente altri ragazze...poi non so!Magari Pucciola che abita vicino!^o^ ora vediamo un pò!
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 15/1/2007, 17:35




si si ... io ho chiesto sta cosa perche vorrei provare tre cose (e ci tengo troppo! solo che non vorrei perdermi per i sobborghi di Napoli)

Mangiare gli spaghetti che mangia NAruto (ramen!)

mangiare i triangoli di riso con l'alga nera sul bordo!

Mangiare le polpette di polpo che piacciono a Kerochan!

:°°D
 
Top
marychan
view post Posted on 16/1/2007, 00:00




mhh... non mi ricordo se fa Takoyaki! (che d'altronde a me fa un pò schifo solo a guardarlo ò_O) O-nigiri sicuramente!Ma se è solo x gli o-nigiri magari puoi prenderli anche al kukai da portare. I ramen...bè credo quelli un pò in tutti! ^_^
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 16/1/2007, 17:31




si vorrei provare il ramen ...

:-Q___

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 16/1/2007, 21:45




buah...voglio venire anche io ç__ç
mondo crudele! appena riscendo ci si organizza di nuovo! intanto cominciate a conoscervi! :51.gif: mi raccomANDO RIUNITEVI! forza Otaku di NAPOLIIIIII fatevi avantiiiiiiii!!!!! ^____^
poi fatemi sapere
 
Top
marychan
view post Posted on 16/1/2007, 23:52




non ti preoccupare quando ci riuniremo brucerò un bastoncino d'incenso x te!
XD scherzo!AHAHAH!Tu riunisci gli Otaku del nord e io quelli del sud e dopo...conquisteremo il mondo intero!AHAHAHHAHA! \(èOé)/
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/1/2007, 00:02




ahahhhahaahahhahhahhhaha é__èV sarà fatto! uhuhuhuuhuuhuhhuhuhuhhhh
>___<
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 18/1/2007, 01:27




Venerdi vado a Napoli sapete mica indicarmi come arrivarci a sti posti?

se no telefono .... ma sono lontani dal corso di via Roma? mesi fa il sushi bar stava li ... o nei pressi, solo che lo hanno chiuso in estate ma non so se era una chiusura definitiva ...

se telefono parlano giapponese?

XDD
 
Top
marychan
view post Posted on 18/1/2007, 23:18




il kukai c'è ancora...credo! XD Lo zen2 è cmq lì vicino
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 19/1/2007, 00:19




è a piazza plebiscito il Kukai ... sarebbe la fine del corso di via Roma mi pare...

comuqnue se riesco vado a mangiare queste cose

www.kukai.it

Misoramen
image

Miso-Ramen

Noodles giapponesi in brodo di soia


Onigiri

Onigiri
image
formine di riso ripiene di salmone




 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 22/1/2007, 00:51




Nuuuuu ç____ç che invidia! Anche io voglio mangiare il ramen! Miso Ramen!!!!!!!!! con voi Otaku... ç__ç miaoooo
 
Top
marychan
view post Posted on 24/1/2007, 00:29




çOç Certe volte è dura essere vegetarianiii!!!Cavolo!I giapponesi mettono il pesce dovunque... ç__ç
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 25/1/2007, 20:15




non ci sono andato ... uff ... non so raggiungere piazza plebiscito

XDDD
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 25/1/2007, 20:26




XD Ma poverooooo! image
 
Top
23 replies since 15/1/2007, 00:48   408 views
  Share