Proposta indecente XD, sumimasen!

« Older   Newer »
  Share  
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 31/12/2006, 02:20




Salve non so se sia opportuno ... se non lo è cancellate immediatamente il post!

sono arrivato qui per caso ... ho notato che le OtakuGirls sono un gruppo che hanno un proprio shop e mi sorge naturale una domanda ...

lo faccio per togliermi il dubbio! non voglio essere inopportuno quindi perdonatemi se dico qualcosa di assurdo

:X

io disegno manga e avrei ben due proposte da esporre ...

sto pensando di aprire uno spazio shop dove poter vendere (una volta perfezionate graficamente) i miei albi ... la proposta che vorrei fare è mettere in comune assieme ad ogni albo un piccolo prodotto delle Otaku Girls se questo (giustamente!) sarebbe per voi un motivo di guadagno o comunque un aiuto!

da parte mia ci sarebbe solo il minimo guadagno dell'albo! (che sarà tutto accordato!) ovvio che il costo aggiuntivo sarà deciso da voi e a voi sarà dato! insomma la mia idea nasce vedendo i famosi furoku e i famosi gadget che spesso si vedono accompagnare manga e riviste ...

sarebbe una cosa simpatica! poi non lo so ... censuratemi se non dovevo dire qualcosa

>____<

scusate mi sono mangiato la seconda proposta! la stessa varrebbe per due tipi di prodotti Otaku Girls! uno per manga creati da me (che non so fino a che punto possono essere interessanti per voi!) e la seconda sarebbe una selezione di manga Doujinshi ... serie famose con personaggi famosi che potrebbero penso interessarvi di piu ...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/1/2007, 22:08




scusami se ti rispondo dopo tutto questo tempo >__<
la tua idea è davvero bella! e ti ringrazio tanto,anche da parte delle altre tre Otaku.
ma purtroppo non credo che potremo collaborare.non ne avremmo il tempo ç__ç
infatti non stiamo facendo più nemmeno i nostri gadget. adesso tra lavoro e università abbiamo davvero pochissimo tempo.mi dispiace! ripeto ti ringraziamo davvero tanto ancora per la proposta. GRAZIE!

cmq se vuoi il mercatino del nostro forum è a tua disposizione se vorrai inserire un giorno i tuoi albi. ^____^ facci sapere e buon lavorooooooo ^___^/
chissà magari un giorno potremmo riprendere in considerazione l'idea...sempre tempo permettendo -__-
 
Top
.*PRINCE MISHIMA*.
view post Posted on 11/1/2007, 02:04




capisco : )

okkei! :O
 
Top
2 replies since 31/12/2006, 02:16   226 views
  Share