ERAGON, <__< eh beh...

« Older   Newer »
  Share  
*Fin*
icon6  view post Posted on 28/12/2006, 13:23




O___OLa mia faccia era così quando ieri sera sn uscita al cinema cn paperetta.
Cioè,dico,hanno rovinato molte scene!E proprio quell'attore dovevano mettere?E' completamente contrario alla descrizione...nn so se l'hanno voluto mettere xkè di solito sn i biondi a essere sempre degli eroi...<-<
Poi la scena che Saphira cresce all'improvviso?TROPPO SCEMA!!!!
Okk scusate x questa critica,xò dopo aver letto ttt e 2 i libri e aspettando cn ansia il 3°,vedendo come hanno STRAVOLTO il film proprio...no!!!
La maga Angela?Mica viene subito!Viene quando Eragon e Brom vanno nellacittà dove abita Jeod!E Soprattutto...Angela è troppo stravagante,nn ttt campanellini!@_@
Nonostante ttt,il film è stato molto bello,anche se speravo in qualcosa di +...
Cmq...chi di voi l'ha visto?Che ne pensate?
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 29/12/2006, 11:08




purtroppo il libro non ce l'ho..anche le lo prenderò al + presto..xcui di posso dire che a me il film è piaciuto un sacchisssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!! quando saphira è nata era così bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! :14751.gif:
la voce un pò meno xo....T___T

cmq io lo rviedrei altre volte!!!!!!!!!!! :14.gif:

e spero di prendere il libro il prima possibile!!!!!!!! :9.gif:
 
Top
ice lady
view post Posted on 29/12/2006, 13:38




CITAZIONE (*oOUmiOo* @ 29/12/2006, 11:08)
purtroppo il libro non ce l'ho..anche le lo prenderò al + presto..xcui di posso dire che a me il film è piaciuto un sacchisssssssssssimo!!!!!!!!!!!!!! quando saphira è nata era così bella!!!!!!!!!!!!!!!!!! :14751.gif:
la voce un pò meno xo....T___T

cmq io lo rviedrei altre volte!!!!!!!!!!! :14.gif:

e spero di prendere il libro il prima possibile!!!!!!!! :9.gif:

Ti consiglio vivamente di leggerlo è bellissimo infatti io sono già pronta per comprare Eldest!!!
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 29/12/2006, 14:24




appena riesco mi fiondo in libreria!!!! *___*
poi amo questri generi!!!!!!!! :14751.gif:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 29/12/2006, 17:42




*O* anche io amo il fantasy!La voce era di Alessia D'amico =='''
Io eldest l'ho già letto e si scopre che...me nn lo dice X°D <--dà ttt la sua cattiveria prima dell'anno nuovo
 
Top
ice lady
view post Posted on 30/12/2006, 09:31




Mi hanno detto che si scopre chi è il padre!!!
Comunque sta sera è la grande sera,prim faccio una capatina al cinese con amici e poi tutti a vedere Eragon!! :9.gif:
Spero che almeno la voce mi faccia ridere!!!!!!!(come quella di Narnia)
Scappo dato che corro a fare la spesa di Capodanno!!!!!!!

:aaww3.gif:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 30/12/2006, 12:39




è_éV okk! A me quella voce m i ha fatto solo piangere, metre mi sn risollevata ridendo a crepapelle x la scena dopo quella di quando Saphira riesce a volare U_U poi vedrai!*3* baci
 
Top
ice lady
view post Posted on 1/1/2007, 17:18




Forse questa sera ce la farò sul serio!!!!!
Dato che a causa dell'incidente non ho visto Eragon questa sera colmerò il vuoto che mi è rimasto!!
 
Top
ice lady
view post Posted on 2/1/2007, 11:30




Mi apettavo molto di più!!!!
Praticamente hanno rifatto il libro,la storia e quasi completamente diversa!!! :8.gif:
Inoltre doveva durare,almeno il triplo....La voce di Saphira,faceva pena!!!!!!!!!
Ciandava una voce determinata e possente per una draghessa!!!Non quella di una cerbiatta!:19.gif:
Inoltre io volevo vedere il gatto mannaro!!!! GNEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!
Però a fine serata,il mio ragazzo fa:"Bene,faranno anche il secondo per rovinare anche quello!!"
Però Saphira da piccola era davvero carina voglio un'animaletto così!!!!!!!!!!!!! :14751.gif:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 2/1/2007, 13:09




:33.gif: :21472.gif: :21472.gif:
Anche io voglio un drago!!!!>O< <---si è appena svegliata X°°DDD
è-è Saphira è bellissima quando è piccola solo che lei nelle ali nn ha le piume!°°'''
 
Top
ice lady
view post Posted on 2/1/2007, 13:28




CITAZIONE (*Fin* @ 2/1/2007, 13:09)
:33.gif: :21472.gif: :21472.gif:
Anche io voglio un drago!!!!>O< <---si è appena svegliata X°°DDD
è-è Saphira è bellissima quando è piccola solo che lei nelle ali nn ha le piume!°°'''

é quello che dico anch'io così fa tanto Pegaso!
Sì sono scordati che Saphita è un drago!! :8.gif:
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 4/1/2007, 09:31




waaaaa anche a me è piaciuta da morire saphira da piccola!!!!!!!! :14751.gif: :14751.gif:

lasciamo perdere la voce che è davvero pietosa....hai ragione lady-chan..come si fa a mettre una voce del genere per una drghessa!!!!!

cmq me lo sono chiesta pure io...ma le ali dei draghi..mica sono fatti di piume!! °O°

appena riesco vado a prendermi il libro!!!!!!! *__*
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 7/1/2007, 18:49




Anche io ho visto Eragon ma ancora non ho avuto il piacere di leggere il libro...
cmq l'ho trovato un fantasy più per adolescenti, troppo lento all'inizio, poi ci sono stati un susseguirsi di episodi a raffica senza pausa e quasi senza filo logico...
Ilaria D'Amico...MA SI PUO' METTERE A DOPPIARE???ma perchèèèèè con tanti bravi doppiatori che abbiamo...
Saphira ha un ruolo importante nel film...doveva avere una voce adatta! non una voce di chi commenta la moviola calcistica!!!
Molto belli gli effetti speciali...Saphira cucciola era troooooooppo pucciosa!!!dolciccima!!!
Grande Jeremy Irons...peccato sia uscito di scena così presto...
 
Top
ice lady
view post Posted on 25/1/2007, 19:22




CITAZIONE (*oOUmiOo* @ 4/1/2007, 09:31)
waaaaa anche a me è piaciuta da morire saphira da piccola!!!!!!!! :14751.gif: :14751.gif:

lasciamo perdere la voce che è davvero pietosa....hai ragione lady-chan..come si fa a mettre una voce del genere per una drghessa!!!!!

cmq me lo sono chiesta pure io...ma le ali dei draghi..mica sono fatti di piume!! °O°

appena riesco vado a prendermi il libro!!!!!!! *__*

Ciao UMI-CHAN; :9.gif:
è da un po' che non mi faccio viva,comunque l'hai preso il libro???
 
Top
view post Posted on 12/12/2007, 17:51
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Io vorrei sapere se fanno il 2...

Non trovo nessuna info in giro
 
Top
17 replies since 28/12/2006, 13:23   193 views
  Share