Tesserini del Forum OtakuGirls, ^__^ a chi fa piacere!

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/11/2006, 20:56




:9.gif: pensavo....xkè non creare dei tesserini per chi appartiene al forum e vuol farlo sapere in giro?ovviamente NON sono assolutamente obbligatori.
potete e dovete inserirli SOLO se vi fa piacere. ^___^ lo sapete il nostro Forum è molto libero.io la trovavo una cosa carina e li ho creati.perdonatemi non sono questa gran cosa ma spero ugualmente che vi piacciano :14.gif:

image image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/12/2006, 20:36




a quanto pare l'idea dei tesserini non piace! ^^" vabbè pazienza.
 
Top
ice lady
view post Posted on 29/12/2006, 10:04




CITAZIONE (OtakugirlAUDREY @ 19/12/2006, 20:36)
a quanto pare l'idea dei tesserini non piace! ^^" vabbè pazienza.

Peccato era una cosa carina..ma ovviamente vince la maggioranza
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/12/2006, 19:11




ç__ç buah!
 
Top
*Fin*
view post Posted on 30/12/2006, 12:48




ma ma ma ma >O< gnoooo daiii è_éV anche se nessuno l'ha preso l'idea almeno da parte mia è stata apprezzataa >_< *grabba* è_éV
 
Top
ice lady
view post Posted on 30/12/2006, 13:21





Lo stesso vale per me
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/12/2006, 14:43




grazie *__* ç__ç
 
Top
*Fin*
view post Posted on 1/1/2007, 15:30




waaah prego è_éV *grabba*
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 9/1/2007, 01:53




Veramente Audrey l'idea è carinissima ed i tesserini sono un amore..ma credo che il problema sia la grandezza...ho notato in giro che in quasi tutti i forum se il tesserino è troppo grande non viene preso..dato che le firme vengono a volte tagliate a volte ridotte penso che sia per questo che ora vanno tanto di moda i mini bannerini o minitesserini..tipo quelli che ho in firma io..piccini piccini...magari puoi provare a ridurre le dimensioni o a fabbricarne altri piu' piccoli **..oltretutto posson venire inseriti anche nei blog volendo..ma non come banner standard...proprio come "micro tesserino sono membro di..." :14.gif: magari non so..con qualche effetto accattivante..
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/1/2007, 21:01




uuhhhhhhhh grassie Shaduccia *__*
si si proverò a farne di altri piccolini.grassie. cmq vedo che ne hai preso uno dal sito ufficciale...con la mia Ichigo... ^\\\\\^
eheheheheh puccioso quello. ^___^
cercherò di fare del mio meglio.grassieeeeee
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 9/1/2007, 21:26




Figurati ^^ se hai bisogno conta pure su du me!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/1/2007, 21:29




grassie...seoi sempre gentile e disponibile! ç___ç ma come vuoi...se ti fa piacere....puoi inserire qualcosa stesso tu in questa sezione.fai come vuoi. io ti ringrazio in anticipo! ^__^
 
Top
11 replies since 30/11/2006, 20:56   219 views
  Share