Primo appuntamento

« Older   Newer »
  Share  
Quiet Wizard
view post Posted on 29/11/2006, 20:06




secondo voi è normale che le ragazze vogliano farlo la prima sere che si esce??? io sinceramente vorrei conoscere un pò meglio una persona prima di andarci a letto...
:43695.gif:
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 29/11/2006, 21:28




Difatti io credo che dovrebbe essere così, in fondo il nostro corpo è qualcosa di molto importante e troppo prezioso per concederlo "al primo che passa" U____U
 
Top
kotoko
view post Posted on 29/11/2006, 22:01




o mio dio!!!
non penso si chiamino "ragazze" quelle persone li,eh U.U
no, sul serio....mi sembra un pò avventato
 
Top
ki-chan
view post Posted on 30/11/2006, 19:08




Io non mi stupisco più... ormai si sentono di quelle robe in giro! Già quando avevo 13 anni io (cioè 12 anni fa), alcune mie amiche si facevano ripassare da tutti per far fare il giro di voci e poter andare con il ragazzo che piaceva: cioè... la teoria era "non gli chiedo direttamente di venire con me, ma faccio passare tutti i suoi amici così glie lo dicono e lui ci prova anche con me"... ALLUCINANTE!!!! :angelstar-kaos010.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/11/2006, 20:01




dunque secondo me dipende dalle persone.ora la questione principale sei tu..... se ti piace davvero questa persona e vuoi conoscerla meglio e non solo per farci una scappatella e via conviene dirglielo che magari tu hai intenzioni sertie o che cmq vuoi conoscerla.
se invece vuoi solo uscirci così...siete liberi di fare quel che volete.anche se sinceramente io son contraria a queste cose.... -__- ma purtroppo di questi tempi molta gente ragiona così.
io la penso come te...le persone si devono prima conoscere bene.quindi ora non saprei....hai ancora tempo per pensarci oppure ci esci stasera? O__o
 
Top
kotoko
view post Posted on 30/11/2006, 20:08




ah ma perchè è lei che ha questi dubbi?? O:O
oddeo...mmm...ma da quanto lo conosci questo tizio?
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 30/11/2006, 21:17




mmmmh penso che eviterò di uscirci... a un ragazzo nn conviene rifiutare quel genere di occasioni, xkè lei potrebbe nn arrivare a pensare che nn esiste solo il sesso, anzi per lei sarebbe più facile pensare che io abbia qualche problema se mi rifiuto di farlo con lei... vabbè ne cercherò un altra, e nell' attesa sfoglierò il diario di Wren (ce lo siamo scambiati :9.gif:)
:43695.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/11/2006, 22:07




bhe si ci avevo pensato anch'io.... forse fai meglio a far così.^^ posso fare una domanda stupida? ma quindi ci sei già uscito con questa persona? per aver avuto questa proposta? O_o"
il diario di wren? siete amici?
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 30/11/2006, 23:40




non ci sono già uscito, è stato mentre cercavo un appuntamento che è saltato fuori cosa volesse lei...e nn pensavo fosse così esplicita...
purtroppo nn conosco Wren abbastanza da poter leggere il suo diario... per il momento mi limito a curiosare nel suo blog...
N.B. in Giappone scambiarsi i diari è un' usanza tipica dei fidanzati... visto che nella mia mente contorta io e Wren siamo già arrivati a quel punto mi sembrava carino scriverlo anche sul forum... :9.gif:
:43695.gif:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 1/12/2006, 17:07




O___o davvero?Ma ma ma ma davvero?xDDDD muahauhauahah
O_O ma io penso che la gente sia proprio ricoglio**** U_U meglio stare negli angolini yèèèè +si mette nell'angolino+ +ride da sola+ xDDD muahuauahau lasciatemi stare me sta andando nell neuro xDDDD
 
Top
marychan
view post Posted on 2/12/2006, 00:05




Ahah!Per me tutto dipende da quello che cerchi da quella persona e che rapporto credi possa esserci. Alla fine ognuno agisce come meglio crede! ^.^ sempre stando attenti con chi si esce..... ò_O di questi tempi (veramente sempre...) è meglio non fidarci troppo di persone appena conosciute! (soprattutto x le ragazze!)
 
Top
*Fin*
view post Posted on 3/12/2006, 11:39




U_U quoto mary è_éV anche se ci sn di questi tipi anche tra le ragazze sn sempre i maschi i maggiori di quantità U_U <---femminista al 100%
 
Top
kotoko
view post Posted on 3/12/2006, 21:34




quoto quoto quoto!!!

NON per dire...ma ho appena capito che wizard è un maschio...XDXD
scusa wizarddddddddddddddddddd
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 3/12/2006, 22:16




:044151.gif: :044151.gif: :044151.gif: :044151.gif: :044151.gif: :044151.gif:
lo sapevo che prima o poi mi avresti scoperto... :34.gif: :34.gif:
:43695.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 4/12/2006, 11:21




quoto mary in tutto.....e poi se a una o uno nn va una storia seria ma solo qualke serata di divertimento nn vedo che ci sia di male,basta dirlo prima e nn fare gli infami illudendo le persone.come giusto è rifiutare proposte o relazione ke nn si volgiono condividere.....cmq hai fattop bene a nn uscirci proprio,sarebbe stato +imbarazzante.....
la +bella però è la teoria dell'amica di ki-chan ahahahahahahhahahahahh la cos allucinante forse è ke la ragazza aveva solo 13 anni.....>__>
 
Top
19 replies since 29/11/2006, 20:06   287 views
  Share