Pubblicità, ...il lato oscuro della tv...

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlFracchan
view post Posted on 28/11/2006, 17:56




perkè ho aperto un topic sulle pubblicità!?
per gridare al mondo il mio odio verso le pubblicità dei prodotti per capelli ke ti fanno venire "i ricci perfetti"......santo cielo,ma come si fa a credere ke uno shampoo faccia venire i boccoletti....quelle tipe sn state dal parrukkiere per ore prima di fare lo spot...c'è pure l'immy dei capelli prima e dopo il lavaggio,dal quale escono lucidi,a molla e perfettamente ordinati......mi dà ai nervi sta cosa.....come un altro ke odio davvero è quel tipo assurdo ke si infila le pastikke per la lavastoviglie negli okki e parla un finto napoletano cantando splendido splendente.....ma affogaci nella lavastoviglie!!!
per fortuna ke ora è natale e arrivano le pubblicità pucce come quella del bauli con il bimbo ke distribuisce pandoro a tutti...e nella scena finale cè il passerotto infreddolito ke si avvicina e mangia dalla sua mano :14751.gif: :14751.gif: :14751.gif: (giusto nelle pubblicità succede..)
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 28/11/2006, 18:41




Hai ragione!!! E poi nelle pubblicità con gli shamppo che dovrebbero rendere i capelli boccolosi in un minuscolo angolino, scritto piccolissimo c'è critto "usato solo con ferro arricciacapelli". GIURO L'HO LETTO CON I MIEI OCCHI!!!!! O____o
Per quello finto napoletano ti capisco XDDD quando facevano la pubblicità del melaceto odiavo quel tizio siciliano che veniva doppiato da un finto siciliano con un accento raccapricciante (ditemi voi che senso ha U___U ). Purtroppo ultimamente mi sono bloccata male con la pubblicità del cioccolattino con la ciliegia XDDD
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 29/11/2006, 02:09




CITAZIONE
quel tipo assurdo ke si infila le pastikke per la lavastoviglie negli okki e parla un finto napoletano cantando splendido splendente....

Flavio Montrucchio, vincitore del GF2, sposato con Alessia MAncini...

CITAZIONE
il bimbo ke distribuisce pandoro a tutti...e nella scena finale cè il passerotto infreddolito ke si avvicina e mangia dalla sua mano :14751.gif: :14751.gif: :14751.gif: (giusto nelle pubblicità succede..)

stratagemma usato dal bambino x nn mangiare il pandoro... :34.gif: :34.gif:
:43695.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 29/11/2006, 12:59




mi hai distrutto una pubblicità.....V____V
quelli ke mi stanno deludendo sn aldo,giovanni e giacomo...nn mi fanno ridere per nulla i loro spot
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/12/2006, 11:23




nuu porelli ç_ç io li adoro XD MARIIAAA XDD +ok basta ._.+

nooo quello della lavastoviglie OO oddio è pazzesco == mi fa venire il mal d testa òO

ahahhahaa nooo a me non piacciono i bambini quindi la pubblicità del pandoro Bauli...be cambio canale X3

a me nn piace x niente una pubblicità (che ancora nn ho capito se è di orologi o donne nude ò.ò) dove appunto c'è na musichetta tipo house e tutte donnine gambe ecc ecc =__= oddio là si che spengo il televisore a testate!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 4/12/2006, 10:42




ahahhahahh si ankio nn sopporto quelle dove nn si capisce di ke si parla....anke se ho visto la nuova di D&G credo sui gioelli,ma la mia attenzione si focalizza solo sul tipo mezzo nudo *çççç*.....una pubblicità ke adoro è quella della fiat dove ci sn le mamme ke prima di entrare in macchina fanno la danza tribale (ora mi sfugge il nome)è troppo figa!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/12/2006, 12:55




bwuhauhauha siii XDD ce l'ho presente troppo bella +rotola+
*-*

un'altra pubblicità... beh che dire ragazze del mitico MASTRO LINDO? xDDD ormai è un mito della televisione! XD
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 5/12/2006, 22:34




MSTRO LINDO FOR PRESIDENT! ma ricordo male o nelle vekkie pubblicità era un umino vero e nn fatto al computer?
e a proposito di figoni in tv.....ki nn ama il bradipo ke fa compere!? ahhahahahhah io lo adoro...con tutta quella flemma ahhahahahahh
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 6/12/2006, 20:05




La cosa migliore che si possa fare è cercare atteggiamenti slash più o meno velati *___* (ok, sono pazza!)
Quella della D&G con i due ragazzoni che si baciano è meravigliosa *___* *felicità!*
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 8/12/2006, 01:31




CITAZIONE
e a proposito di figoni in tv.....ki nn ama il bradipo ke fa compere!? ahhahahahhah io lo adoro...con tutta quella flemma ahhahahahahh

XDDD Sii è bellissima la pubblicità del bradipo, quando deve pagare e vede il bambino nella carrozzina dietro di lui crescere nel frattempo XDDDDD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/12/2006, 18:24




wauhauhauhauhauhauha quella è STUPENDA XDDD

aaah wrennyyy me la ricordo quella pubblicità xD oddeooo *///*

siii OO mi sa che prima era un uomo veroo XDD MASTRO LINDO FATTI AVANTIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! >O<
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 8/12/2006, 19:41




Siiiiiiiiiiiiii W MASTRO LINDO!!! MASTRO LINDO FOR PRESIDENT!!!!! E non dimentichiamo anche il mitico capitan findus U____U l'unico uomo in grado di invecchiare, poi ringiovanire e ritornare vecchio >_______<
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 8/12/2006, 21:05




CITAZIONE (keikochan.v @ 8/12/2006, 19:41)
E non dimentichiamo anche il mitico capitan findus U____U l'unico uomo in grado di invecchiare, poi ringiovanire e ritornare vecchio >_______<

Come non quotarti! *____* Tra l'altro la seconda versione è veramente Sexy XD
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 8/12/2006, 22:44




quando cambiarono il capitan findus io ci rimasi troppo male.......quell'uomo mi piaceva un sacco...il giovane si era sexy,però trasformava completamente l idea del capitano e adesso è fatto al computer...ke tristezza........come nn mi piace il nuovo bambino sulle scatole delle barrette kinder,preferivo il vekkio...
ma parlando di uomini sexy.....ki può aver dimenticato l operaio della coca cola?con tutte le donne ke scattano alle finestre...
e quell'altro completamente nudo ke cammina in casa,giocando con un cuscino e finendo su una poltrona?....*ççç*
fors ele +giovani nn la conosco proprio....ma c era 1 pubblicità di un profumo credo,dove tutte le finestre si aprivano e le donne affacciate urlavano arrabiate a turno "Egoista"...e alla fine dalla finestra al centro usciva la mano di un uomo ke poggiava il profumo senz afarsi vedere.....era una figata!

X WREN:nn ricordo assolutamente la pubblicità di D&G.....nn è possibile ke nn l abbia mai vista ;___;
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 9/12/2006, 00:34




Il nuovo capitan findus invece è la seconda versione invecchiata e con vestiti più giovanili del vecchietto della prima versione
CITAZIONE
e quell'altro completamente nudo ke cammina in casa,giocando con un cuscino e finendo su una poltrona?

Vero :sbav.gif: che bel pezzo di uomo :sbav.gif:
La pubblicità del profumo e delle donnine alla finestra che strillavano "egoista" me la ricordo. Non so perchè ma mi piaceva un sacco, che bambina contorta che ero (e che sono ancora) XDD Invece quella dell'operaio della coca cola non me la ricordo :1k1.gif: Per quanto riguarda il bimbo della kinder sono d'accordo con te, quello vecchio andava ancora bene U__U
 
Top
40 replies since 28/11/2006, 17:56   352 views
  Share