Hiiro Reiichi, Mangaka

« Older   Newer »
  Share  
*oOUmiOo*
view post Posted on 25/11/2006, 11:20




finalmente dopo tempo sono riuscita a prendere il primo volume!!! il secondo purtroppo non l'ho trovato...e non mi ero resa conto che avevo già letto una sua opera!!! è l'ho trovata bellissima!!!!! cmq a parte Love Hstler qualcuna di voi ha mai letto Punch Drunk Babies???
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 27/11/2006, 19:06




Ho letto Love Hustler, entrambi i volumi ^^ la storia non mi convince però mmh...
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 27/11/2006, 22:24




nuu io devo leggere ancora il secondo!!!!! T__T
punch drunk l'hai letto??
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 28/11/2006, 14:20




Nuuuu non lo ho letto! Di cosa parla?
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 28/11/2006, 14:31




nel primo volume parla dell'inizio della storie dei 2 protaginisti..uno è un pugile e uno e un ex pugile che xo ora fa il cuoco! nel secondo la storia è incentrata sul rivale..un pugile di nome minami con un passato di violenze e abusi! il terzo purtroppo non l'ho ancora letto xkè non l'hanno ancora tradotto! T___T
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 28/11/2006, 17:16




è uscito il secodno di love hustler e nn lo sapevo?...mi sa ke devo tornare+spesso in fumetteria....

Punch Drunk Babies........è il mipo kiodo fisso....da secoli lo cercavo perkè mi piaceva un mondo la copertina,con emule lho preso tutto in inglese....cho messo un secolo,ma vergogna delle vergone nn lho ancora letto,in inglese mi scoccia un po'.....cè anke ki lo traduce in it ,ma le scansioni si trovano solo su IRC e io nn lo so usare V____V
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 28/11/2006, 18:23




FRACCHAN spero lo adorassi anche tu!!!!!!!! io ce le ho in italiano se vuoi te le passo! o ti insegno a usare irc!!!
mi sa che l'ultimo capitolo toccherà scaricarmelo in inglese xkè in ita non c'è ancora! :nyao02.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 29/11/2006, 12:50




ci dobbiamo dar eun appuntamento su msn per scambiare tutti questi manga.....s elo avessi in iy lo divorerei in un istante...cmq in inglese ce lho quindi te lo passo io
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 29/11/2006, 12:56




io msn ce l'ho accesso tu il giorno xka lavoro sul computer xcui non ho problemi!!! shii mi manca il terzo capitolo hce in italiano non l'hanno ancota tradotto!! T__T
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 29/11/2006, 13:18




allora appen aentro ti contatto così iniziamo il nostro "traffico" ahahhahahah
 
Top
*oOUmiOo*
view post Posted on 29/11/2006, 13:20




shiiiii oki!!!!!!!!!!!! ^_________^
 
Top
10 replies since 25/11/2006, 11:20   169 views
  Share