Claudine, di Ryoko Ikeda

« Older   Newer »
  Share  
*Fin*
view post Posted on 22/11/2006, 12:05




Claudine è la storia di una ragazza che da quando è nata si è reputata un ragazzo...e rha una tormentata storia delle persone che ama.
E' uno shonen ai,dolcissimo e molto commovente.! :14.gif:
Mai letto una storia così! chi l'ha mai letto?
Si trova su MANGADREAMLAND ,sulla sezione "Completi"...DA LEGGERE! :14.gif: :21472.gif: :13656.gif: :42586.gif:
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 12:11




[color=purple]ho visto il sito...ryoko ikeda forever......
cmq è uno yuri nn uno shonen ai,perkè la protagonista si innamora di un altra ragazza.
cmq lho messo a scaricare,sarebbe il mio primo yuri *___*[color]
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 22/11/2006, 13:17




ho appena finito di leggerlo...è tristissimo!!! ;____; povero Claude.....tradito da tutti,compreso il padre......mi dispiace anke per rosmarie ke nn è riuscita a conquistarlo,lei era l unica ke l amava per davvero......i disegni poi sn stupendi (a volte,per Maura soprattutto,mi ha ricordato il tratto folle della Yamato)

Edited by OtakugirlFracchan - 24/11/2006, 15:46
 
Top
*Fin*
view post Posted on 23/11/2006, 15:03




>-< vero???ç___ç bellissimooo...>_< mi è piaciuto tantissimo!!!>-<
ç_ç è tristissimoooo +piange+
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 24/11/2006, 15:48




il finale è terribile,ma me l aspettavo dall'inizio della storia......quello ke mi ha deluso enormemente è stato il padre.francamente nn lho capito il suo comportamento,sapeva ke la figlia era innamorata di quella donna però n si è fatto scrupoli,tra l altro ha tradito anke il suo amante (e di conseguenza la moglie...ke infame!)
 
Top
*Fin*
view post Posted on 24/11/2006, 18:34




==''' già sinceramente io continuavo a pensare "maaaaah >-> che stronzo che è questo!"
Poi quando Claudine glielìha detto al padre che la amava lui ha sorriso e quando ho scoperto ciò ke aveva fatto pensavo solo "O_O...ma è proprio cogli***!"
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 28/11/2006, 17:10




si ankio ci sn rimasta malissimo in quel momento...ke cavolo,parla con tua figlia,spiegale le cos eocme stanno oppure lascia la tua amante...
 
Top
6 replies since 22/11/2006, 12:05   161 views
  Share