mi piace...?

« Older   Newer »
  Share  
kotoko
view post Posted on 19/11/2006, 19:59




Vi è mai capitato di avere un amico con cui siete cresciute spalla a spalla nel pieno senso della parola?
Sempre in classe assieme dall'asilo, poi le elementari, e adesso il liceo.
E ultimamente mi sono accorta che non lo vedo più come prima...che il suo sorriso mi mette tranquillità, che pagherei perchè quei 20 minuti passati di nuovo spallaspalla in corriera non finissero, anche se magari non mi parla, anche se magari mi sfotte, mi basta che sia li.
E poi ho perso il conto di quante volte mi giro durante le lezoni per cercare quei maledettissimi occhi azzurri e quando li trovo, voltati dalla mia parte mi viene un tuffo al cuore...e...
boh, io non so se mi piaccia.
E se così fosse ci sarebbero problemi...non so se mi piace il bambino che vedo in lui, lui in generale oppure il ragazzo che è diventato...
che confusione...mi sento molto fuko in questo momento...
 
Top
jonet
view post Posted on 19/11/2006, 20:11




...è un grande problema.... sekondo me è normale k dopo tanti anni s riski d innamorarsi.... sekondo me l'unika k può kapirlo 6 tu... noi al max t possiamo dare konsigli x arrivarci meglio... tipo... prima d dormi pensi a lui? se si a kosa pensi qnd lo pensi (ehm..... tipo... m piacerebbe giokare kn lui alla play, oppure ...vorrei vivere kn lui x sempre image )
facci saxe!!! image
 
Top
kotoko
view post Posted on 21/11/2006, 20:20




...mmm....
beh, a volte non sempre. Quando capita penso che mi piacerebbe uscire insieme...cosa così insomma! (giocare alla play...sarebbe la sua rovina!!!)
 
Top
jonet
view post Posted on 21/11/2006, 20:54




^_________^ beh nn so... magari è sl il xiodo.....
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 22/11/2006, 00:55




beh, secondo me questi sono sintomi di infatuazione...
crescere insieme è una cosa stupenda e forse, cme hai detto tu, ora ti inizia a piacere il ragazzo, l'adulto ke sta diventando...e non il bambino ke è in lui...
sei ancora confusa xkè non capisci bene cosa sia questo sentimento...dai tempo al tempo, senti te stessa e ciò che ti dice il cuore...
Baci!
 
Top
*Fin*
view post Posted on 22/11/2006, 09:52




°° uh beh U\\\U >< ke puccia ke sei cmq è_éV
Secondo me piano piano ti stai innamorando xò ancora nn riesci a staccare la immagine del bambino con cui sei cresciuta a quello del ragazzo che ora è diventato...e sei confusa.Secondo me essere innamorata di un amico è una cosa abbastanza confusionaria,xkè anche a me è successo...^^ xò poi mi è passato!
Dai tempo ai tuoi sentimenti e fai ciò che ti dice il cuore xkè i ripensamenti sn la cosa + brutta!^^
CITAZIONE
beh, secondo me questi sono sintomi di infatuazione...
crescere insieme è una cosa stupenda e forse, cme hai detto tu, ora ti inizia a piacere il ragazzo, l'adulto ke sta diventando...e non il bambino ke è in lui...
sei ancora confusa xkè non capisci bene cosa sia questo sentimento...dai tempo al tempo, senti te stessa e ciò che ti dice il cuore...

Quoto!^3^
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 24/11/2006, 11:37




già già...se nn sei sicura al 100% è meglio nn fare nulla per ora..so che questa situazione alla fuko può essere fastidiosa e quello che ti consigliamo è un atteggiamento passivo, ma credo che se nn fosse proprio vero amore perderesti un amico e basta... ç___ç
 
Top
marychan
view post Posted on 25/11/2006, 22:54




>////< Cavolo!L'amico d'infanzia!!!Come un manga! *O*
Scusami lo so che non dovrei dirlo perchè è una situazione difficile ma...che invidia!!! XD
Non so davvero che consigliarti!Credo anche io sia meglio aspettare x ora xchè, comunque vada, sarà sempre un rapporto speciale!
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 25/11/2006, 23:14




UUUuuuu io ce l'ho un grandissimo amico che conosco da quando avevo 4 anni (ora ne ho 18), praticamente siamo cresciuti insieme, stesse scuole, genitori amici fra di loro, mi dà una grandissima sicurezza, mi fà stare meglio e ci capiamo al volo anke se non parliamo. Verso la terza media mi venne il dubbio di essermi innamorata di lui e non sapevo che fare, allora preferì aspettare un pò per vedere che succedeva e mi accorsi che fra noi c'è solo amore fraterno. Io gli voglio un bene dell'anima, ma non è quel tipo di amore. Quindi io ti consiglio di aspettare un pò e di vedere cosa riuscirai a capire cosa realmente provi per lui
 
Top
7° Hokage Quiet Wizard
view post Posted on 25/11/2006, 23:16




visto che la confidenza ce l' hai perchè nn gli chiedi di uscire??? magari capisci meglio cosa provi x lui e hai un' ottima occasione x capire se lui prova qlcs x te... se poi lui non vuole uscire con te, questo già la dice lunga su quante possibilità hai... e in quel caso ti metti l' anima in pace e te ne cerchi un altro...
se invece lui accetta e c'è la possibilità di metterti insieme fallo... nn fa niente se non sai se è un' infatuazione o altro... quello lo potrai capire solo standoci insieme...
:43695.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 26/11/2006, 12:22




si infatti è_éV

forza kotochan ** facci sapere poi!!!
 
Top
*Fin*
view post Posted on 27/11/2006, 16:18




*__* certe volte penso che il consiglio di un ragazzo sul tema amore vale + di qualsiasi altro consiglio xDDD alla fin fine sn della stessa specie x°°°DDDDD
FORZA KOTOKOOO è__é7
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 28/11/2006, 13:38




in effetti °°
hai ragione XDDDDD

ciii forza e coraggio è_éV
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 28/11/2006, 17:17




CITAZIONE
Vi è mai capitato di avere un amico con cui siete cresciute spalla a spalla nel pieno senso della parola?
Sempre in classe assieme dall'asilo, poi le elementari, e adesso il liceo.
E ultimamente mi sono accorta che non lo vedo più come prima...che il suo sorriso mi mette tranquillità, che pagherei perchè quei 20 minuti passati di nuovo spallaspalla in corriera non finissero, anche se magari non mi parla, anche se magari mi sfotte, mi basta che sia li.
E poi ho perso il conto di quante volte mi giro durante le lezoni per cercare quei maledettissimi occhi azzurri e quando li trovo, voltati dalla mia parte mi viene un tuffo al cuore...e...
boh, io non so se mi piaccia.
E se così fosse ci sarebbero problemi...non so se mi piace il bambino che vedo in lui, lui in generale oppure il ragazzo che è diventato...
che confusione...mi sento molto fuko
in questo momento...

secondo me...dai un pò ti piace!!!
anche io ho un amico che conosco dall'asilo...ma per ora niente..cmq FORZA KOTOKO!!!
 
Top
kotoko
view post Posted on 29/11/2006, 21:59




grazie dei consigli ragazze!!!
però, diamine, io ho provato anche a non pensarci,fare l'indifferente ma...quel brutto maledetto oggi non aveva niente di meglio da fare che prendermi la mano! (a causa di uno stupidissimo gioco fatto in religione) eh beh...penso di essere diventata un peperone...anche se il contatto sarà durato si e no 20 secondi....
la mia best friend mi ha detto di parlarci,perchè a detta sua non mi rifiuta proprio il ragazzo...ma boh...ogni volta che provo mi vengono in mente un sacco di cose che mi fanno cambiare idea...
 
Top
34 replies since 19/11/2006, 19:59   354 views
  Share