Scrubs, XDDDD

« Older   Newer »
  Share  
keikochan.v
icon6  view post Posted on 19/11/2006, 18:29




Mi sono accorta che non c'è una discussione dedicata al telefilm Scrubs in onda su Mtv il giovedì alle 21:00 *O* e quindi ho provveduto! Che ne pensate? Io l'adoro! E' troppo divertente!!!!!! :9.gif:

Attached Image: group_gruppo4.jpg

group_gruppo4.jpg

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/11/2006, 21:55




io ho provato a vedere più di una puntata ma...se devo essere sincera non mi dice proprio nulla,non mi fa ridere granche..forse quasi nulla.lo hanno paragonato a friends dicendo che era più divertente..ma x me hanno sbagliato.su questo punto FRIENDS non lo batte nessuno. è__é
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 19/11/2006, 22:28




ma nuu dai ç___ç è un tipo di comicità diversa da friends
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/11/2006, 22:30




mmmhhh non lo so...non mi fa ridere ç__ç forse sono io strana! so che molte persone ci impazziscono...bho....a me non prende proprio ç__ç
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 20/11/2006, 00:14




io lho sempre guardato.....ho un adorazione per questo telefilm...avevo perso la quarta serie,ma lho scaricata e vista tutta di seguito,alla fine parlavo e mi muovevo stile JD,mi fa morire sto ragazzo!ora sto prendendo la quinta,credo di essere indietro di un paio di puntate,l ultima ke ho visto è la 8,quella con gli struzzi stile jurassic park ahahhahahhahahahahahhah
quello ke mi piace di questo telefilm è ke cè sempre una morale finale.....una puntata stupend ake ho rivisto 10 volte è "il mio momento migliore"della quarta serie
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 20/11/2006, 05:03




io lo adoro *__*!!
lo seguo da anni e aspetto impaziente che esca la nuova serie negli usa! con la scorsa mi hanno lasciata così--> O__O
i miei preferiti sono jd e doc cox. inoltre ho una vera e propria adorazione per zach braff (l'attore che interpreta jd), è bravissimo!!
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 20/11/2006, 18:21




Io sono impazziata quando c'è stata la puntata delle air band XDDDD ho scaricato subito la canzone!!!!!
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 21/11/2006, 23:58




io devo ancora vederla!!!ho visto uno spezzone nelle pubblicità....ankio adoro JD e Cox,soprattutto quando lo tratta male ahahahhahahahahhah e poi come dimenticarsi di lui....si può non amare l'inserviente?ke dopo tanto tempo nn ha ancora un nome proprio,o almeno io nn lo conosco.......mha fatto morire quando kiede aiuto a JD per il trasloco e invece gli ha fatto svaligiare la casa dei cinesi hahahahhahahah e JD ke scappa portandosi il BUddha dietro ahahhahahhahahh
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/12/2006, 18:27




io mi seguo tutte le puntate XDD oddio è una vera meraviglia XD
voglio sposare il dottor Cox XDDD
e poi ragazze l'inservienteeeeeeee XD quanto è bastardooo XDDDD
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 8/12/2006, 19:37




XDDDD E tutti i nomi che da il dottor Cox a JD? XDDDDDDDDD
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 11/12/2006, 10:09




si dal classico Pivello a tutti nomi femminili...e JD risponde sempre ahhahahahahahahh ieri ho visto la puintata della settimana scorsa....hanno fatto morire la signora wilkinson...poverina ...perkè! per colpa di Cavolo poi.....ke tristezza....
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 11/12/2006, 17:56




Già, c'ero affezionata alla signora wilkinson ç_______ç
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 12/12/2006, 17:31




ho finito id vedere le puntate..ora sn in pari.........stavo morendo dalle risate,JD e il suo orso marrone hanno un rapporto assurdo ahhahahahhahahhahah in giro con gli orologi spia ahhahahahhahahahah anke metre Tark (si scrive così?)sta a letto con la moglie....e finalmente dopo 5 serie JD h aavuto la sua prima vittoria sull'inserviente ahahhahahhaha stupendo! aahhahahahahaha il finale dell'ultima pintata invece mi ha commosso...Finalmente Carla è incinta e l attrice ha fatto la parte benissimo....oddei il discorso di JD "quando Tark me lha detto..."ahahahahah troppo stupido!

p.s.Se passa Cox nn dimenticate di gridare con entusiasmo<SEI TU!> ahhahahahahahhahahh
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 12/12/2006, 18:29




XDDDD
Sii è vero, finalmente ha sconfitto l'inserviente però poi si l'inserviente si è ripreso la rivincita XDDD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 13/12/2006, 13:06




bwuhauhauha XDDD
la cosa bellissima è che JD e Turk si conoscono da un sacco ** troppo pucciii! >O< (bellissima una puntata dove c'erano anche dei ricordi universitari XDD)

ahahhaha l'inservienteeee XDDDDDDD oddeo con quei vassoi XDDD +muore+

ciii avranno un bambino carla e turk *O* finalmenteeeeeeee (>O<)V

ahahahhaha XD anche Priscilla se ricordate XD uhuhuhuh povero Bambi ** <--come Carla chiamava JD tanto tempo fa XD
 
Top
30 replies since 19/11/2006, 18:29   342 views
  Share