Bokura Ga Ita - Noi c'eravamo, di Yuuki Obata

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
icon12  view post Posted on 1/11/2006, 19:18




Finalmente verrà pubblicato questo bellissimo manga!!! Non vedevo l'ora,è bellissimo e vale davvero la pena leggerlo!!!!!

Grazie Flashbook :14.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 1/11/2006, 19:24




*O* uau! io proprio oggi ho letto la trama e visto le immagini *___*
uau se ho i soldini magari lo compro °° spero d sì però! >___<

ha vinto anche questo manga il premio a pari merito con "la clessidra" quindi deve essere bello x forza °O°
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 1/11/2006, 20:17




sì,è molto bello..ha anche la stessa atmosfera di sunadokei...*meraviglia*
 
Top
*Vally-chan*
view post Posted on 1/11/2006, 23:01




Io non so se lo prenderò...è simile a La Clessidra (che mi è piaciuto un sacco!*o*),però mi sembra ancora più malinconico...e io non sono tanto nello stato d'animo di leggere storie di questo tipo...=___=
Però i disegni e le illustrazioni sono dolcissime...oggi a Lucca,allo stand della Flashbook regalavano delle cartoline con delle illustrazioni,e ne ho prese un paio...che puccie-...*____*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 2/11/2006, 18:14




uaaaaaaaaaaaaaaaaa >___< oddeo che bellooo *OOOOO* mmhhh xò malinconico a me va bene bene *-* che carino >///< lo voglio leggere *O*////

ciii aya è come la clessidra *-* (beh nn proprio xò ci somiglia x l'atmosfera appunto v.v)
 
Top
kotoko
view post Posted on 2/11/2006, 20:01




di cosa parla?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 3/11/2006, 09:41




sì,l'atmosfera ci assomiglia..specialmente andando avanti con la storia. secondo me vale davvero i probabili 5,90 ^^'
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 3/11/2006, 11:52




Piacerebbe tanto anche a moi niziarlo però credo che i miei 5,90 vadano alla nuova pubblicazione della J-Pop Check ç__ç
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 4/11/2006, 18:09




oddioo la tramaaaa >____< mmhhhh ti consiglierei d vedere sullo Shojo manga outline °° xkè se faccio il copia e incolla della loro trama mi linciano credo XD


5.90 ?? °° oddeo ma nn è un pò tantino?T___T
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/11/2006, 21:58




uuuuuuhhhhhhhh che bello! mi sono innamorata delle cartoline che ha preso minachan a lucca! hai ragione VALLY sonos tupende! uh vorrei prenderlo *___* ma devo vedere le mie finanze nel periodo in cui uscirà a che punto sono -__-
anche io voglio sapere la trama...su su brevemente a parole vostre.non copiate da altri siti >___<
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/11/2006, 11:37




hhahhaha xDDD beh °° uddeo è una storia lunga @___@"" direi!
xò uuhhhmmm °___° +nn sa come riassumere+ aspè! **

em ehm eccolo xD
che sennò dovevo scrivere un sacco >___< e me nn è capace T_T
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/4/2007, 14:36




finalmente maggio sta arrivando! non vedo l'ora di averlo tra le mani *__* YANOOOOO aspettami!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 27/4/2007, 18:07




messaggiod i CRISTIAN POSACCO:

Per chi fosse interessato, abbiamo messo a disposizione un'anteprima di Bokura ga ita presso . questo link

Messaggio di AyaFujimiya:

grazie mille
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 31/5/2007, 17:39




è uscito! non ci speravo più e inevce oggi in fumetteria ho avuto la GRANDISSIMA e inaspettata sorpresa! non vedo l'ora di leggerlo! *___*
 
Top
Tsunny
view post Posted on 31/5/2007, 19:21




Sapete, ultimamente non riesco più a trovare un solo fumetto che riesca a coinvolgermi quindi volevo qualche informazione in più su questo manga! ç_ç ho bisogno di nutrire la mia mente! Potete aiutarmi? ^^
 
Top
25 replies since 1/11/2006, 19:18   246 views
  Share