E-Bay e PayPal, aiutatemiii ç__ç

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 28/10/2006, 10:44




cerco qualcuno che mi possa spiegare un po come funzionano questi due siti.
risco a vendere e mettere online tranquillamente gli oggetti...ma non so come fare a vedere se ebay si prende i soldi delle transazioni.come devo fare? sto impazzendo >___<
 
Top
ki-chan
view post Posted on 29/10/2006, 19:34




Umh... dunque, su "il mio e-bay" ci dovrebbe essere in basso a destra "link utili" e lì ci dovrebbe essere il link "pagamento delle tariffe" ... dovrebbe spiegarti + o - come funziona, ma in realtà e-bay è veramente incasinato e fatto malissimo!!! Tanta gente, compresa la sottoscritta, si lamenta perchè non capisce niente e come si fa a pagare: prima era molto più semplice!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/11/2006, 23:04




grazie kichan....
forse ho risolto.cmq è vero è spiaegato tutto malissimo.cioè ci son troppe cose da ricordare è impossibile. -__-
cmq spero di aver capito...mi hanno mandato la fattura e in questi giorni dovrebbero scalarmi i soldi.speriamo bene >__<
 
Top
ki-chan
view post Posted on 7/11/2006, 20:30




Ma paypal è una ladrata bella e buona!!! Mi hanno tolto quasi 3 € solo per aver ricevuto il pagamento con paypal + la percentuale sulla vendita + la percentuale sull'inserzione!!! Quelli di e-bey, visto che ci guadagno sulla paypal han pensato bene di vietare l'uso di postepay e costringere a utilizzare "metodi più sicuri" (per loro), quindi se una non ha una carta di credito ma solo la postepay, è costretto a fare la paypal (a meno che non ci si metta d'accordo con chi compra di farsi pagare subito tramite postepay)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/11/2006, 21:26




si si lo so.infatti io sto facendo così.ogni volta chiedo il favore di pagarmi con la ricarica,ovviamente tutto detto privatamente tramite email e per ora mi hanno accontentato.
sono davvero dei ladri.oramai prendono soldi ovunque poco ci manca che si prendano i soldi anche quando l'oggetto non è stato venduto...inserzione a parte -__-
ma purtroppo essendoci solo questo sito dobbiamo stare a loro -__-
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/1/2008, 20:30




Ma ke skifo... meno male ke ho sempre preferito Postepay -.-

E poi mi sa ke è meglio vendere tramite i forum... almeno non mi fregano i soldini ed è intero il guadagno... -.-
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/1/2008, 20:36




e lo so! ma che farci.... intanto ci vendo su ebay e mi dispiacerebbe mollare. cmq quelle spese ovviamente me le faccio entrare tutte. mica ci vado a perdere! sempre megliod i nulla!
ma anche tu vendi? cosa?
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/1/2008, 21:03




Mai venduto, sapessi come fare e tutto quanto... mi farebbe comodo liberarmi di certa robaccia -.-
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/1/2008, 21:06




se hai bisogno di aiuto chiedi pure ^____^
 
Top
InnerPower
view post Posted on 23/1/2008, 21:07




Grazie... ^^ ma prima di vendere è meglio ke abbia vicino qualcuno ke mi pari le kiappe in caso... se magari finisco nei guai? No way! ^^
 
Top
9 replies since 28/10/2006, 10:44   131 views
  Share