Eccomiiiiiiii!!! :D, Diegni e lavori vari

« Older   Newer »
  Share  
ki-chan
icon11  view post Posted on 22/10/2006, 18:22




Qualche disegno in bianco e nero su lucido con china:
Ranma
Ranma 2

Uffiiiiii!!! non riesco più a caricare le immaginiiiiii!!! :19.gif: Qualcuno mi faccia un corso acceleratoooooo!!! :nyao02.gif:
 
Top
Pucciola
view post Posted on 23/10/2006, 03:26




Woooow davvero niente male! *.*
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 23/10/2006, 09:16




O__O
O_______O
O____________O
ma ma ki-chan sei bravissima *O* assolutamente!!!! uguali °OOO°
 
Top
ki-chan
view post Posted on 23/10/2006, 12:44




Grazie! :antennina7.gif:

Devo cominciare a far pratica con Photoshop e Maya, per colorare e modellare in 3D... vorrei puntare a creare una protagonista di un manga, tipo Lamù o Ranma in 3D, come se fosse un modellino in plastica o gesso... impresa praticamente impossibile al momento, visto il mio grado di preparazione... :54.gif:

Lo scopo sarebbe quello di presentare un progetto in 3D per la tesi di Laurea... e tenendo conto che mi ci vorranno ancora questo e il prossimo anno per finire la triennale, forse (ma proprio se mi faccio un mazzo così) riesco a fare almeno uno sgorbietto! :9.gif:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 23/10/2006, 17:52




*OOOO* sei bravissimaaaa >\\\\< gnèèè uffaaa brava **
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 24/10/2006, 17:48




OO wooow! davvero ki-chan?°° ma sei troppo brava! se ci riesci (e sarà così è__é) devi farci vedere anche a noi il risultato *O* x una laureaaa! che bello >.< metticela tutta *-*
 
Top
ki-chan
view post Posted on 24/10/2006, 19:43




Eccone altre:

City Hunter
Street F.
Video Girl Ai

Ah! MB-ik era la mia vecchia firma :)
 
Top
*Fin*
view post Posted on 25/10/2006, 18:31




=___= mmmh...penso che avrai capito ormai,no?XDXD 6 TR BRAVAAAA!è__éV continua così!**
 
Top
ki-chan
view post Posted on 25/10/2006, 21:31




Sigh! :(
Proprio oggi mi han detto che è impossibile imparare maya così bene da riuscire a rifare un manga in 3D dopo solo un anno di pratica...
 
Top
ki-chan
view post Posted on 31/1/2007, 21:42




Ho scannerizzato quasi tutto quello che ho fatto in questi anni...
Prima vorrei cominciare con i "murales" che ho copiato sul diario circa 10 anni fa...

Maggiolone
Bomboletta spray
Diavolo
Bomboletta spray animata

...sono stati fatti con i pennarelli (e si vede dai tipici segni che lasciano)
 
Top
marychan
view post Posted on 31/1/2007, 23:29




10 anni fa!!! OoO OHHHH!!! Io credo di non avere nessun disegno tanto vecchio! ^.^
 
Top
*Fin*
view post Posted on 1/2/2007, 12:22




X°D io cì ma sn solo sgorbietti u.u me disegnava ragazze cn gli okki alla DB ed erano delle stekke viventi!X°D
*OOOO* me ama i "murales del diario" *O* braviccimaaaaaa
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 1/2/2007, 20:35




Complimenti Ki-chan *OOO* sono stupendiiii! Quello di Street fighter lo adoro! Per non parlare di City Hunter *___*

Complimenti! ^_________^
 
Top
ki-chan
view post Posted on 1/2/2007, 22:34




Grazie mille a tutte! :antennina7.gif:
Allora adesso passiamo ad un altro genere ancora: il mio primo "amore"... :48.gif: ... la Walt Disney!!! :0149.gif:

Ciccio che mangia il cioccolato (notare come ho inciciolato il foglio!)

Pippo con la bomboletta spray: purtroppo l'originale l'ho dovuto dare al bamboccio che me lo aveva richiesto...

Topolino in due versioni natalizie...

Paperino e Archimede in versione "regalo"...

La prossima volta metterò dei disegni "vari", nel senso che non so di che stile definirli... li ho presi dalle pubblicità...




Ah, dimenticavo: marychan ho anche disegni delle elementari (cioè di 15-17 anni fa), ma ovviamente son più sgorbi... :angelstar-kaos006.gif:
 
Top
*Fin*
view post Posted on 2/2/2007, 11:01




*OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO* ma ma ma ma ma ma ma ma ma CHE BELLIIIIIII!"*O* io della walt disney odio solo topolino X°D xò sei davvero brava kichan *O*
 
Top
19 replies since 22/10/2006, 18:22   349 views
  Share