Death Note

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
view post Posted on 8/10/2006, 10:56




E' uscita la prima puntata subbata!!

A me è piaciuto moltissimo,è fatto anche molto bene! Sono impaziente di leggere il manga! :14751.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/10/2006, 17:42




ooohhhh anche io sono curiosa di vederlo! da dove lo hai preso? *____*
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 9/10/2006, 11:58




tokyotosho.com
lì trovi vari funsubs ^^ forse c'è anche in italiano.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/11/2006, 21:09




messaggio di VERSUS ONE

Piccolo riassunto tratto dal sito di mdw(i subber che lo subbano)
Yagami Light è un brillante studente delle superiori, profondamente disgustato dallo squallore del mondo che lo circonda. Di fronte ai numerosi crimini che vengono compiuti ogni giorno, Light si sente impotente. Ma un giorno succede qualcosa che cambia la sua vita: un misterioso quaderno dalla copertina nera cade dal cielo. Light lo raccoglie, e quello che legge lo lascia senza parole: il quaderno è un Death Note, un quaderno della morte che appartiene a uno Shinigami. Esso ha il potere di uccidere le persone a distanza, a patto che si conosca il loro nome e il loro volto. Basta scrivere il nome sul quaderno, e la vittima designata muore nel giro di pochi secondi. Light scopre di avere tra le mani quello che ha sempre desiderato: lo strumento per mondare la Terra dal male. Comincia così a uccidere grazie al quaderno tutti i più efferati criminali le cui generalità appaiono su Internet e sui notiziari televisivi. La sua intenzione è quella di creare un mondo popolato solo da persone oneste, ma ben presto qualcuno si renderà conto che tutte queste morti non possono essere casuali, e si metterà sulle tracce del misterioso assassino. La polizia, grazie alla guida di L, un investigatore dalle doti incredibili, si avvicinerà di molto alla verità. Riuscirà Light a continuare la sua opera sfuggendo nel contempo a L e alle forze disordine? E' leonzio di un duello di nervi e di intelligenza che vi terrà col fiato sospeso!



Raga scaricatelo ve lo consiglio vivamente!!!

QUI TROVATE I TORRENT:
http://www.mangadreamworld.it/?module=bt&id=42
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 1/12/2006, 02:57




grazie... ^^
:43695.gif:
 
Top
Quiet Wizard
view post Posted on 1/12/2006, 12:41






adesso una di voi (o più di una) mi dirà che il film è uscito e posterà il link del torrent con i sub ITA vero??? :9.gif:
:43695.gif:
 
Top
Versus One
view post Posted on 2/12/2006, 13:44




Doh, c'era già un'altro topic su questo argomento!!! cmq il link per i torrent è quello che ho postato prima io!!
le puntate le trovate dalla 1 alla 8!!
fino a mo hanno subbato queste
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/1/2007, 20:33




preso il primo episodio...appena lo vedo verrò a commentare ^___^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/2/2007, 13:51




Io sdono arrivata alla sedicesima puntata, seguo i fansub in ita, mi chiedo cosa abbia in mente Light, lunedì dovrebbero mettere on line il prossimo episodio, non vedo l'ora!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/2/2007, 23:24




io ho preso i primi 5 sub ita ma non li ho ancora visti.....tutti mi stanno consigliando di leggere il manga....quindi credo che lo farò...vorrei provare almeno col primo numero....e se mi guardo l'anime so già che non comprerò più il manga e farò l'errore di Bleach -__-
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/2/2007, 23:31




Purtroppo il primo numero del manga è esaurito, io ho fatto l'errore di prenderlo solo dopo aver visto il film, e me ne pento, perchè ora ho solo il due e non l'uno.
Comunque l'anime è molto simile al manga da quel che ho visto
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/2/2007, 23:33




esaurito????????? NOOOOOOOOOOOOO ....ma che sfiga! spero di trovarlo almeno in fiera...ma cavolo! >__<
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/2/2007, 23:42




Io ho già ordinato la ristampa, sempre che la facciano, su ebay i prezzi sono improponibil, parliamo di 40 euro più spese.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/2/2007, 23:45




O__O uh mamma mia asssurdo.... davvero troppo! bha spero di riuscire a trovarlo...in bocca al lupo anche x te :51.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/2/2007, 23:53




Grazie! Speriamo di riuscire a trovarlo entrambe.
Comunque in attesa del manga mi gusto l'anime, il gruppo che lo subba mdwfansub, e regolarissomo, ogni lunedì mette on line un nuovo episodio, in più ha subbato anche il film (è già stata aperta una discussione sul film? se si dove?).
 
Top
36 replies since 8/10/2006, 10:56   443 views
  Share