La Pupa e il Secchione, -__- vi prego non si può...

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon5  view post Posted on 7/10/2006, 13:56




ma qui si cade sempre più in basso.ma avete visto questo programma? io per fortuna mi son limitata a guardare solo la pubblicità e mi è bastato.ma come ci si può ridicolizzare così? -__- io non riesco a capire.e la gente lo segue pure...io non ce la faccio mi fa innervosire troppo.danno quelle risposte del cavolo ma dai.......ma che sei un deficente totale x non sapere le cose più semplici .
non so voi...ma qui si sta davvero perdendo la testa -___-
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 7/10/2006, 16:15




E' vero, è uno skifo totale!!!!! Pur di apparire in televisione si mettono la dignità sotto i piedi e ci ballano di sopra la macarena in mutande =___=
I secchioni fanno la figura degli sfigati tristissimi, le pupe fanno la figura delle galline (senza offesa per le galline, animali di gran lunga più intelligenti di loro) e perfino i giurati si rendono ridicoli. Altro ke tv spazzatura, se c'è un peggio al peggio hanno toccato il fondo!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/10/2006, 10:45




CITAZIONE
!!!!! Pur di apparire in televisione si mettono la dignità sotto i piedi e ci ballano di sopra la macarena in mutande =___=

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD keiko sei mitica *__*

che dire?°° io ho visto quelle specie d pubblicità °° nn so come si chiamano XD che m**** °° insomma nn sn così cretine ma fanno d tutto purchè si parli d loro ò__ò"" rimango scioccata °° davvero! e c'è anche gente che lo vede? °_° no ditemi cosa c'è di divertente °° davvero çç a me nn piace affatto, a sto punto preferisco °__° nn so.sti reality mi hanno realmente scocciata é_é
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 8/10/2006, 11:31




CITAZIONE
XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD keiko sei mitica *__*

Ihihihihihihihi XDDDD grashie bunny
Cmq è vero, non c'è niente di divertente in questi programmi. A me fanno troppa tristezza xkè si rendono troppo ridicoli. Ecco: è un esempio di decadenza umana U__U
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/10/2006, 11:43




°__° ti quoto ancora XDDDD

cioè °^° va bene voler diventare famosi e tutto il resto (mah xò a me fa piacere anche la vita da "comune mortale") xò fare certe cose...insomma °° davvero quei tizi sembrano dei disperati e quelle ragazze sembrano delle vere deficienti °___°"
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 8/10/2006, 11:49




Esatto U__U
ma non hanno un briciolo di pietà per loro stessi? Non capiscono ke figura di cacca ke fanno?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/10/2006, 12:10




°^° infatti!!
quanto hai ragione °__° mah...che poi...ma quanto li pagano? °° x fare ste cose?
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 8/10/2006, 17:13




Oddio è devastante quel programma..ho visto una puntata a casa di una mia amica che lo segue ( ed io gliel'ho detto che vedere questa roba le fa male!!XD)...ora..le cose son due..o è tutto un patetico montaggio perchè è vero esser ignoranti ma quelle ragazze battono i record..nemmeno vivessero nel deserto senza mai sentire un telegiornale o aver mai letto un libro in vita loro...tiran fuori di quelle risposte ..o le hanno cresciute sulla Luna proprio in vista di un programma simile!Poi non mi piace l'idea che offre...sembra che per forza si debba essere o bello e scemo o brutto e intelligente..le mezze vie proprio non esistono..che stereotipi banali...
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/10/2006, 17:34




o mi do una sola spiegazione... -___- perchè altrimenti sarebbe troppo assurdo: si guadagnerà un sacco di soldi! non so cha altra scusa trovare x poterlòio difendere....poveri disperati! io per tutto l'oro del mondo non mi farei ridicolizzare a questo modo.poveri loro!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/10/2006, 18:06




ma infatti °^° nn c'è proprio amor proprio XD (giuoco d parole U_U)

e poi... °° ah ecco..si anche secondo me allora guadagano tanti soldini @@ ma va bene voler diventare ricchi e famosi..ma c'è un limite a tutto °°

si hai ragione shade °__° ci sn le ragasse intelligenti e carine come gli uomini colti e bellini °° almeno secondo me
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 8/10/2006, 19:16




ankio come voi nn ho visto altro ke le pubblicità ed ero convinta ke fosse tutto pateticamente organizzato e finto,soprattutto non sopportavo le pupe ke facevano vedere il lato peggiore delle donne,anzi del genere umano
poi ho visto,martedi sera,mai dire reality della gialappa's ke ovviamente ci sguazza cn un programma del genere.h afatto vedere uno dei sekkioni ke dopo la prima sett h alasciato il programma perkè esasperato dalla sua pupa.....è davvero qualcosa di terribile,innanzitutto nn fa altro ke piangere perkè lei nn è abituata a studiare e trova tutto difficile,e cn tutto intendo imparare i nomi delle regioni italiane.............nella pubblicità della trasmissione fa rivedere un suo spezzone dove dice ke stava per investire il dalai lama (o cm dice lei"quello vestito di rosso")a milano....lo scopo della sua vita è diventare la sosia ufficiale di paris hilton,vi rendete conto?innanzitutto per ki nn lo sapesse la hilton è la figlia del proprietario degli alberghi omonimi e da poco ha deciso di delizziarci cantando,ma in realtà passa il suo tempo a raccontare la sua vita sessuale,poi mi kiedo...ma si guadagna bene a fare la sosia di qualkuno?ci si può vivere?

cmq,prima dicevo ke nn sopportavo le pupe,dopo ieri sera ho capito ke la vera tragedia della trasmissione sn i sekkioni....ovvero gente ke si presume sia intelligente...ma uno davvero intelligente si abbasserebbe a fare quelle cose?è così disperato?il primo sekkione eliminato(160QI,ingegnere)ieri sera stava cn una tutina verde e un guscio di tartaruga sulla skiena a fare capriole per terra ed era tutto feice perkè la gente applaudiva quando ci riusciva.......vi rendete conto!?sti ragazzi sn tutti scienziati,ingegneri,astrofisici...eh ke cavolo!!!!nn ci vuole un QI elevato come il loro per capire ke sono vergognosi!


e come dice la gialappa's
Mi raccomando se incontrate il Dalai Lama nn investitelo!
Lo riconoscete perkè è vestito di rosso!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/10/2006, 21:36




quoto in tutto anche Fracchan -___-

CITAZIONE
Mi raccomando se incontrate il Dalai Lama nn investitelo!
Lo riconoscete perkè è vestito di rosso!!!

ahhhhahahahaahahahahaahahahaahhahah questa è fantastyica! ahahhahhahahhahahahaha la gialappas è mitica!
 
Top
.:Shade:.
view post Posted on 10/10/2006, 00:01




Ahahahahahahaha bellissima quella battuta!!!XD
oddeo la tipa che crede e spera di essere come Paris Hilton è tremenda ( a parte che io non aspirerei a far da sosia alla Hilton...ad avere i suoi soldi magari si..ma ad assomigliarle no grazie )..i secchioni..bhè sono alla disperazione direi!??oO"...o lo siamo noi a sorbirci le pubblicità di quel programma che bastano a bruciarci i neuroni?? XDXD almeno ci divertiamo guardando la Gialappa che li prende in giro hihihihihih!!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 29/10/2006, 16:55




bauhauhuhauhauha XDDD oddeo ora è finalmente finito sto reality vero? °__°" boh mi pare ma nn vorrei dire una cavolata (sempre meno grave d quelle che dicono le "pupe" che io chiamo "ignorantone v.v")

ah poi mi fanno ridere quelli (ma anche io xD) che si chiedono se ci sono o ci fanno °__° ma soprattutto, dico, quelle che ci fanno..non sono + sceme d quelle che ci sono? °° secondo me sì XD
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 29/10/2006, 17:56




Si, è finito a quanto pare. La televisione si è liberata di una schifezza in meno. Anche se ho paura quando penso a quale altro reality potrebbero fare @____@
 
Top
62 replies since 7/10/2006, 13:56   460 views
  Share