Hyakuman Tsubu no Namida, di Yuana Kazumi

« Older   Newer »
  Share  
Panssj
view post Posted on 4/10/2006, 22:34




Perdonatemi, ma adoro davvero questa autrice :14.gif:

Yuana Kazumi è una giovane mangaka conosciuta in Italia per opere più 'leggere' come Il fiore del sonno profondo e Haru-hana ancora in fase di pubblicazione.

Hyakuman Tsubu no Namida e traducibile come Un milione di lacrime ed è un'opera composta da due volumi (qust'autrice ha una fissa per le storie brevi :54.gif: )

Hiromu è un ragazzo come tanti, va a scuola, ha degli amici e una ragazza. Tutto nella sua vita procede tranquillamente fino al giorno in cui si accorge che il suo amico Tetsuya è scomparso. I suoi amici, oltre a non fare nulla per cercarlo, non sanno neanche chi sia, e così tutto il resto del mondo. Insomma, pare che Tetsuya non sia mai esistito, eppure Hiromu lo ricorda molto bene, e così inizia a cercarlo. La sua ricerca però si ferma quando incontra il ragazzo che parlava con Tetsuya prima della scomparsa di quest'ultimo. Il ragazzo però non risponde alle sue domande, e si limita a dichiarare che Tetsuya era 'davvero delizioso' e che lui, Hiromu, in realtà si chiama Glorious Lily, e non è un essere umano.

image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/10/2006, 10:27




ooohhh sembra bello!....wa quella è una delle illustrazioni? è bellissima *___* che colori stupendissimi!
 
Top
1 replies since 4/10/2006, 22:34   139 views
  Share