Mai dire Banzai, un mito in tv!

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon14  view post Posted on 4/10/2006, 20:34




chi di voi non è cresciuto guardando questa fantastica trasmissione del sol levante? uhhuhuuhhuhuhuuhhuhuhuhhu io ancora adesso la guardo.anche se ha cambiato nome,adesso è Takeshi's castle.e lo programmano su sky oppure LA7 se non sbaglio. :14.gif:
Quando ero più piccola avevo i mal di pancia dalle risate...poi con i commenti della Gialappas band era davvero da infarto! i giapponesi sono davvero unici anche in questo :34.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 5/10/2006, 14:53




XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD io in questo periodo nn lo vedoo >.< (nn sapevo che lo trasmettessero ancora °°) xò mi ricordo che quando ero + piccola c'era in tv XD che forteeeeeeeeeeeeee! la gialappas mi fa ammazzare XDDDDD

°° ah ma ora nn si chiama takeshi's castle?°° quello che fanno appunto su sky °^°
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/10/2006, 17:07




si si infatti l'ho scritto che ha cambiato nome.è sempre divertente ma i commenti non fa nno molto ridere.la gialappas era tutto un altro mondo >____<
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 5/10/2006, 18:47




Veru, senza i Gialappi non c'è gusto >__< vi ricordate la sigla finale con il tipo (era sempre lo stesso XD) che vinceva il mega assegno e la canzone X°°D credo che fosse Madama Butterfly cantata dalla Callas *__* non ci azzaccava nulla!!!!! Troppo comico!
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 5/10/2006, 20:18




E' vero XDDDD erano troppo forti i commenti della gialappa. Si, era Madama Butterfly la canzone XDDD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/10/2006, 10:31




nuuu nn me lo ricordooo aaah (la siglia °°)

si in effetti ora nn è + proprio divertentissimo..cioè è bello ma come avete detto voi con i gialappi era un'altra cosa XD
un pò come i mondiali su sky XDDDD le partite commentate da loro erano stupende *-*
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 6/10/2006, 21:11




mai dire banzai......quanto ricordi.....adoravo questo programma,penso sia stata la prima cosa ke ho visto sul giappone ahhahahahahhahhahhaahahh ora mi spiego perkè sn cresciuta così ahhahahahahhahahahahahahhahhahah
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/10/2006, 10:37




mauhauhuhauhauhauhauh XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ma dai fracchaaan U_Ub ehehhehehe forse ci ha contagiate un pò tutte °O°/
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 8/10/2006, 19:00




dai...come nn innamorarsi di quegli omini ke affrontavano prove assurde e dolorose con il sorriso sulle labbra e senza avere nulla in cambio poi....ke uomini!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 10/10/2006, 16:35




mauauhuhua proprio la crème della bellezza XDDDDDDDDDDDD +rotola+
 
Top
_Shinku_
view post Posted on 2/3/2008, 11:02




Un programma, un mito!! XD Le migliori risate allora e me le faccio ancora oggi!! Certo che in Italia non abbiamo questo tipo di divertimenti -.- E' fantastico!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/3/2008, 11:23




ma che devono fare qui in italia...fanno tutte cose asseriate e noiose....solo i giappponesi possono darci il brivido dell'assurdo con i loro programmi televisivi! sempre mitici! eheheheh hanno fatto anche una nuova versione di mai dire banzai...la vidi tempo fa...si chiama takeshi's castle....ma non essendo doppiata dalla gialappas non è molto bello. ma è sempre divertente! mi è capitato di vedere anche dei concorrenti vestiti da cosplay *___* uhuhuuhuhuhhu c'era tipo l'uomo tigre! fortissimo! ma era così imbranato! ç___ç
e poi marinarette con la pala.uhuhuuhuhuh
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 2/3/2008, 20:11




Io ricordo che "Mai dire banzai" andava in onda prima di "Notte horror" con zio Tibia ed io sopportavo sta cosa in attesa dell'horror. Non mi è mai piaciuto molto sto programma sarà forse che lo associo all'attesa...può essere

Edited by Manuelilla - 3/3/2008, 01:09
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 2/3/2008, 23:20




non ti faceva ridere? O__o come è possibile? tutti quei giapponesi coraggiosi! come resistergli *___* io mi sbellicavo dalle risate! adoravo soprattutto la gara di buttare giù le porte. ahahahahaha quando beccavano quella di legno erano uno spettacolo *__* ahhhahahahahahaha oddeo
 
Top
_Shinku_
view post Posted on 3/3/2008, 06:58




A me uno dei giochi che mi fa più morire di risate, è il labirinto! Mi fa troppo ridere perchè urlano tutti com pazzi, poi quando pensano di essere arrivati al traguardo aprono la porta e si schiantare nel fango X°°D
 
Top
24 replies since 4/10/2006, 20:34   324 views
  Share