Tanti auguri....

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlFracchan
view post Posted on 4/10/2006, 11:20




ok...a molti sembrerà un problema idiota e forse lo è davvero :54.gif: però è da tempo ke mi kiedo l'origine della canzoncina ke si canta al momento della torta ai compleanni.insomma,ki se lè pensata?e perkè il ritmo è uguale in tutte le lingue?

qualcuno di voi ne sa qualcosa?
 
Top
*Fin*
view post Posted on 4/10/2006, 13:46




*w* gurda nn lo so XDXD è_é penso di sì :f.gif: :1zjk08:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/10/2006, 15:06




ahhaahahahaahahahahahhahahah Fracchan solo tu potevi pensare una discussione del genere >___<
cmq è vero sembra sempre la stessa x qualsiasi lingua.non saprei proprio chiu l'abbia scritta. O__O
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 4/10/2006, 16:25




Uuuu a proposito di questo argomento esiste una canzone di Elio e le storie tese, si intitola "Al mercato di Bonn" che, diciamo svelerebbe il mistero XDDD. E' bellissima XDDDDD
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 4/10/2006, 19:55




Sinceramente non lo so nemmeno io chi abbia inventato la canzoncina, ma di una cosa ne sono certa: è uno ricco! Pensate a tutti i diritti che possiede... ogni volta che compare in un film ecc... vanno tutti a lui >__<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/10/2006, 20:23




ahahahahahahahahhaahahhahhahhaahh già *_____* hahahhaahahahaahhahhah
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 6/10/2006, 08:23




di elio dici?nn so perkè mapenso a qualcosa di assurdo,cmq l ascolteò sicuramente!
adri ke hai da dire su i miei problemi esistenziali? avvierò una ricerca...un giorno...credo...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/10/2006, 10:34




°__° è vero wrenny °° è ricco =çç= dove seiii? *____*////// +occhi lucciconi+

beh dai è un problema serio questo ò.ò +rotola+ °° chi sarà mai? °O°
 
Top
OtakugirlFracchan
view post Posted on 6/10/2006, 21:34




kissà poi se l'ha davvero fatta una persona o magari si è sviluppata tipo filastrocca d altri tempi....e quindi nn ci guadagna nessuno...
 
Top
8 replies since 4/10/2006, 11:20   149 views
  Share