*w*, oddeo

« Older   Newer »
  Share  
*Fin*
icon3  view post Posted on 20/9/2006, 13:43




*w* mio padre lavora all'infoturist,e ha conosciuto una madre e una ragazzina giapponese di 10 anni che mi hanno mandato un manga originale dal giappone!ODDEO SN TROPPO FELICEEEEEEE!E voi avete m,anga originali?*w* :nyao15.gif: :14.gif: :14751.gif:
Ecco qui la copertina! :14751.gif: Ditemi,che manga è?Io nn lo so :1k1.gif:
image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/9/2006, 13:48




wa che bello! cmq è il primo numero di HANAYORI DANGO! *__* waaa che bel pensiero! c'è anche lafascetta sopra con gli attori del drama! *____*
io ho diversi volumetti in lingua originale! sono troppo belli e hanno tutto un altro effetto.sono troppo contenta x te Fin! :9.gif:
deve essere stata davvero una super sorpresa!
 
Top
=_=Akira Yuki=_=
view post Posted on 20/9/2006, 16:20




io ho visto da una mia azmica due manga giapponesi di saiukiy...sono fatti 50 volte meglio...la qualità della carta soprattutto è migliorissima (l'italiano va a farsi una passeggiata)
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 20/9/2006, 17:02




waa che carinoo *__* hanadan! >.<
mauhauhauhauhuha che puccia fin questa amica è davvero gentile *O*
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 20/9/2006, 19:42




Che pensiero dulce *___*
 
Top
*Fin*
view post Posted on 21/9/2006, 13:21




*w* si infatti mio padre gli aveva detto x caso che a me piacciono i manga,mentre là nn sn superfamosi mica cm qua,e loro hanno mandato questo bellissimo manga sl x mua!ç_ç oddeo grazie!>___< hehe...
Hana Yori Dango???O_O l'ho sentito ma mai letto...*w*
ç_ç è in giapponese,nn ci capisco niente ma questo è un motivo in + per imparare il giapponese no?è_é hehe
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 22/9/2006, 09:13




ahhahahaha infatti X°°DDDDDDDDD così lo impari UU brava brava! ** beh hanadan è muy famoso °O°/ cmq al limite guarda le figure che ti frega? XD
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/9/2006, 09:49




ehhheeheheh vai FIN! è__é/ forza e coraggio! cmq quoto alla grande Akira...i volumetti giapponesi sono fatti fantasticamente....davvero nulla a che vedere con le nostre schifose edizioni -___-
è proprio la qualità della carta che è eccezionale.la nostra è talmente sottile che si vede subito la pagina che c'è dietro ^^" assurdo!
poi hanno una rilegatura che qui ce la sognamo...poi la sovracoperta ...insomma TUTTO! ç__ç per questo mi piace prenderli,anche di opere che sono già uscite in italia.io ho almeno un volumetto per serie della WATASE x collezione.quando ho voglia di guardarmi bene le tavole mi sfoglio sempre quelli.xkè se prendo quelli della nostra casa editrice non vedo nulla,xkè la stampa è talmente scura che cancella la maggior parte dei retini -___- davvero uno skofo!
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 22/9/2006, 10:10




Anche da noi ci sono delle case editrici che pubblicano con carta di ottima qualità e fanno delle belle sovraccoperte ma il prezzo è assurdo! °_° mi vengono 4 infarti ogni volta che ci butto un'occhio... (ogni riferimento alla kappa edizioni NON è CASUALE)
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 22/9/2006, 10:20




mauhauhauh XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD si infatti pure quelli ò.ò già a me il genere nn piace (parlando della kappa edizioni)e mi fanno costare pure tanto il fumetto è logico che nn mi interesso v.v

aaah *__* siii me ha visto i volumetti di nana originali =çç= sono stupendi! come ha detto audrey tutta un'altra cosa! stampa, carta =ççç=
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 22/9/2006, 10:30




Io ho visto quelli di Sailor Moon e Karekano originali *__* meraviglia! Hanno tutti la sovraccoperta; anche in francia è così ma i prezzi sono maggiorati e come stampa sono piuttosto indietro >__>
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 22/9/2006, 17:32




*O* waaaaaaaaaaa belliiii >.< quanto vorrei anche io sailor moon *O*/

ah beh ò.ò si ho sentito che in francia costano tanto °__°"" porelli XD +sogghigna+
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 22/9/2006, 20:34




Già poverelli +sogghigna anche lei+ XD
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 22/9/2006, 22:33




In pratica c'è chi è messo peggio di noi in quanto a prezzi di manga? *o*
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 23/9/2006, 14:43




Zi zi, praticamente in Francia le edizioni sono tutte con la sovraccoperta e costano circa 8 euro se non sbaglio >__<
 
Top
23 replies since 20/9/2006, 13:43   281 views
  Share