help, problemi di lettura firma

« Older   Newer »
  Share  
saori_kido
view post Posted on 10/9/2006, 17:23




ciauuu!! spero che qualcuna possa aiutarmi..non riesco più a leggere le firme in verticale..mi spiego meglio..avete presente quando accanto alle firme c'è quella barra verticale che ti permette, scorrendola verso il basso, di vedere le firme nella loro interezza?? ecco..quella barra è scomparsa del tutto!! così, riesco a vedere la mia firma (e anche le vostre) solo a metà..come posso fare per ristabilire la slide??
Grassssie per l'aiutoo!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 10/9/2006, 17:47




eh ^^ è stata una scelta d audrey. cioè nn ha messo le scrollbar ma l'opzione che limita lo spazio della firma in una data misura
nn è un problema tuo nn ti preoccupare XD
 
Top
saori_kido
view post Posted on 10/9/2006, 18:05




ah, meno male! grazie per l'nfo bunny!! :antennina7.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/9/2006, 18:05




si infatti.Bunny ti ha spiegato già tutto.mi dispiace ma avete quelò limite di spazio per la firma. potresti organizzartela diversamente non so.....oppure se frequenti altri forum la tieni così e la vedrai tutta completa in quelli e noi ahimè la vedremo a metà.mi dispiace ma ho dovuto farlo. -__-
 
Top
saori_kido
view post Posted on 10/9/2006, 18:09




assolutamente no prob!! la mia firma mi piace così davvero! l'ho creata con photoshop.se per te va bene posso tenerla di queste dimensioni?? o è meglio più piccola??
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/9/2006, 18:19




puoi metterla quanto vuoi tanto la taglierà automaticamente.ho messo le misure fisse.capito? ^_______^
cmq sei stata molto brava.stai migliorando sempre di più.e anche l'avatar mi piace molto.
 
Top
saori_kido
view post Posted on 10/9/2006, 18:23




oookkk!! tutto chiaro!!! Grassieeee..sono proprio contenta che ti piacciano :14751.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/9/2006, 18:26




si si ^____^ continua a esercitarti! ^__-
 
Top
7 replies since 10/9/2006, 17:23   113 views
  Share