Petizione x il JPOP su MTV, votateeeeeeee

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
icon3  view post Posted on 6/9/2006, 13:43




Per tutti gli appassionati del JPOP :9.gif:
firmate la petizione per avere anche su MTV italia i video sul JPOP
i voti sono già tanti....mi raccomando il passaparola ^______-

http://www.petitiononline.com/jpopmtv/petition.html


VOTATEEEEEEEEEEEEEEEEE :14.gif: :14.gif: :nakapon.gif: :nakapon.gif:
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 6/9/2006, 16:20




Conoscevo già ma credo proprio che non firmerò ç__ç perch nun voglio che venga commercializzato da Mtv, una rete musicale che proprio non sopporto. Tutta uguale e omologata alla moda del momente ççç___ççç
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/9/2006, 16:47




*___________* wrenny I love you *-*// XD

no è vero...nn credo che firmerò anche io. parlano tanto d diversità e cose varie... <.< ma alla fine x esempio nella pubblicità d "sunset" una cosa fatta da loro c'erano solo tizie scheletriche e piastrate ^^ tanto x fare un esempio <.<
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 6/9/2006, 17:41




Mwhahahaha XD vedo che sei daccordo con me *__* mi immagino le ragazzine che ascoltano i Blue e Gackt :nyao15.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 6/9/2006, 23:55




io penso che alla fine serva solo per farli entrare nelle nostre classifiche.non vi piacerebbe?
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/9/2006, 10:48




ò.ò uè wrenny i blue piacevano anche a me è_é nn offendere tua moglie o ti caccio fuori d casa è_é

cmq UU eh beh nn so audreychan da una parte mi farebbe molto piacere ** soprattutto x lui *___* ma ò.ò boh nn so se il mondo è pronto <.< sn tutti idioti <___<
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 8/9/2006, 17:03




CITAZIONE (*bunny-chan* @ 7/9/2006, 11:48)
ò.ò uè wrenny i blue piacevano anche a me è_é nn offendere tua moglie o ti caccio fuori d casa è_é

Nuuuuu sono caduta in disgraziaaaaaa XDDD

Cmq l'italia non è pronta per i gruppi giappi e per tutto il fanservice che fanno sui palchi >///<
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/9/2006, 17:36




<.< devi farti perdonare <___<

mauhauha si infatti del tipo gacchan che nel diabolos tour vola tutto bianco angelo style o quelli che si toccano il pacco ò.ò"" XDDDD mauhuhaauhauhau il mondo nn è pronto XD
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 8/9/2006, 17:53




Whaaaaa ççç___ççç moglia perdonamiiii ti linko il mitico bacio dei fatima che spiega il perchè l'italia non sia pronta XD ^3^

FATIMA KIZZ
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/9/2006, 09:37




ò__ò""""" XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
mauhuhaauhuha i mondo nn è pronto U_Uv"" XD
 
Top
Yaone83
view post Posted on 18/9/2007, 18:25




HO FIRMATO FINALMENTE *_^
 
Top
10 replies since 6/9/2006, 13:43   119 views
  Share