Bokura Ga Ita, *__*

« Older   Newer »
  Share  
AyaFujimiya
view post Posted on 28/8/2006, 23:38




Qualcuno di voi lo segue??? l'anime al momento è più avanti rispetto al manga scanlato..ma sono entrambi bellissimi!!

 
Top
Rizel
view post Posted on 29/8/2006, 09:15




Nu mai sentito :1k1.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/8/2006, 11:31




non lo conosco >__< cosa tratta? l'anime è sun ita? *___* se si ci faccio un pensierino
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 29/8/2006, 19:02




preso ad animeinfo.

'At that time he was only 15 years old and presently is just 16 years old. He can and must support his present everytime he turns someone down. It's big.

Nanami, a senior high school student, had great expectations of this year. Her chest raised with hope of having a great amount of friends.
However, 2/3rds of the girls in class have once liked Yano, the so called "popular boy" and thing to talk about. Nanami is unkind to and feels irratable at the sight of him although ... '

 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 3/10/2006, 19:39




nessuno interessato? peccato, è così bello!!
e chi ama sunadokei (la clessidra) amerà anche questo, hanno la stessa aria malinconica..
 
Top
marychan
view post Posted on 17/11/2006, 12:57




un pò OT...
Il manga uscirà x Flashbook (attualmente la mia casa editrice preferita XDDD!!!A Lucca ho preso *conta conta* 26 tipi diverse di cartoline dal loro stand!!!!)
Quindi possiamo aspettarci un'edizione degna! >/////<
Il manga ha vinto insieme a Sunadokei (la clessidra) il premio Shogakukan in *non so* che anno! >////<
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/11/2006, 22:30




uuuuuhhhhhhhh che bello ...ho visto le illustrazioni e sono puccissime *_*
sarei curiosa di vedere l'anime e il manga credo che lo prenderò sicuramente
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/3/2007, 13:35




allora il manga se non erro dovrebbe uscire a maggio. non vedo l'ora! poi ho visto che l'anime l'hanno subbato in ita.sto cercando di prenderlo.ma ancora nulla...sono in lista. sono davvero curiosa *__*
qualcuno di voi lo ha visto?Ayaaaaaaaaa tu lo hai visto tutto?
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 19/3/2007, 20:01




sìsì,visto tutto!!
finisce un po' in aria,ma il manga sta andando avanti perciò..! l'ho ordinato su anteprima sabato scorso!che bello!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/3/2007, 19:42




ho preso l'episodio 4..... ero curiosa di vedere com'era e mi sono già spoilerata...la dichiarazione! hoeeeeeeeeeeeeee ç__ç mannaggia a me! ufff......
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 21/3/2007, 13:09




LOL XD! beh dai fa niente.. il meglio deve ancora venire!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 21/3/2007, 18:35




O__O oooooooohhhhhhhhhhhhh! meno maleeeeeeeeeeee >___< ma voglio leggere il manga prima! la flash alle fiere lo sta pubblicizzando da lucca scorsa e ancora non è uscito! ç_ç
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 22/3/2007, 09:38




uscirà a maggio, l'anime lo puoi anche vedere, tanto la conclusione è diversa ^^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 23/3/2007, 22:01




ok grassie.....uuuuuhhhhhhhhh maggio maggioooooo non vedo l'ora!
 
Top
view post Posted on 2/10/2008, 08:36
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Nessuno lo segue?

a me i primi episodi mi hanno destabilizzato....il manga l'ho bloccato perchè mi deprimeva un pò.....

Voi cosa ne pensate?
 
Top
14 replies since 28/8/2006, 23:38   199 views
  Share