Le fumetterie *____*, consigli,foto e delirio! >__<

« Older   Newer »
  Share  
*Vally-chan*
view post Posted on 30/7/2006, 13:30




CITAZIONE (*Miyobi* @ 29/7/2006, 21:04)
Non avevo notato questo topic...e dire che le fumetterie sono il mio paradiso, se potessi ci andrei a vivere.
Purtroppo nelle vicinnze di casa mia ora c'è ne sono solo due, in una ho una casella così su tutto quello che compro ho il 10% di sconto, che detto così sembra poco ma sul conto finale risparmi parecchio!

Solo due fumetterie...?!
Pensa che qui da me non ce n'è nemmeno una.....
(scusa l'ironia.... :nyao15.gif: )
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/7/2006, 13:42




Lo so no dovrei lamentarmmi visto che almeno qui ci sono ... il fatto è che in due ne fanno una e a volte mi scoccia andare prima da una poi dall'altra per cercare una cosa, in oltre la mia lamentela era data dal fatto che i film mi tocca ordinarli ad una terza fumetteria a padova tramite un amica.
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/7/2006, 16:53




°° oddio quanti giri ti devi fare >.< povera °O°
io ne ho un sacco vicine e lontane >__< nn voglio farvi rosicare mi dispiace tanto >___<
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 30/7/2006, 17:46




La mia fumetteria di fiducia invece si trova nel centro storico, oddio devo fare un pò di strada però è molto fornita e sono tutti simpaticissimi
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/7/2006, 18:04




yayyyyyyyyyyyy *-* che bello *___* uhuhuh dai dai un pò di strada si può fare x i manga *______*
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 30/7/2006, 18:09




per i manga questo e altro U___U XDDDD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 30/7/2006, 18:16




bwhuauhauhauhauha *-* uhuhuh si si sn disposta anche a compiere una strage *____________*
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 30/7/2006, 18:25




già, una volta mi sono pure sopportata una camminata a giugno sotto il sole di mezzogiorno con lo zaino strapesante per andare a ritirare alcuni fumetti ke avevo ordinato
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 30/7/2006, 19:10




Salve ancora!!Quel posto è veramente uno spettacolo..paradiso è dir poco..da Me oltre alle edicole c'è sl la Fortezza a Terracina.. :1666.gif: :19.gif: :angelstar-kaos010.gif: :nyao15.gif: :7.gif: uff..
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/7/2006, 09:16




çç beh dai ragazze l'importante è che almeno una fume ce l'avete ^___- ehhehehehe xD brava keiko affronta la fatica x i manga *____*V
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/7/2006, 16:42




Da noi a Cagliari ce ne sono circa 4 una è abnorme, addirittura c'è la sala con le piattaforme per sfidarsi con le carte di Yu Gi Oh (o come cachio si scrive XD) infatti è sempre pieno di ragazzini urlanti all'entrata che litigano per le carte XDDDDD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/7/2006, 16:44




°__° ragazzini?? è__é oddio!!! <--odia bambini e similis x°°°DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD maauhuhauhauha ma che bello *-* a cagliari ce sta un sacco de roba *__*
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/7/2006, 16:50




Si i ragazzini :7.gif: e sono pure maleducati grrrr
Più che tanta roba a Cagliari ci sono tanti sclerati XDDDD sopratutto sui pulman :54.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 31/7/2006, 16:56




°° oddio çç ma ma povera wrenny in mezzo a sti cretini ò.ò

si figurati .__. i ragazzini d oggi si vestono come mondomarcio e company(e quindi sn orrendi!) e sn maleducatissimi <.<

OT lo sai che presto farò un tesserino del FC anti bambini? *-* nn vedo l'ora *___* muhauhauhauha /OT
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 31/7/2006, 17:07




CITAZIONE (*bunny-chan* @ 31/7/2006, 17:56)
si figurati .__. i ragazzini d oggi si vestono come mondomarcio e company(e quindi sn orrendi!) e sn maleducatissimi <.<

Mwhahahahahaha XDDD hai ragione al 100% ma il nemico numero uno è: FABRI FIBRA Argh! Quanto mi schifa il cervello quell'uomo :nyao02.gif:

CITAZIONE
OT lo sai che presto farò un tesserino del FC anti bambini? *-* nn vedo l'ora *___* muhauhauhauha /OT

Nuuuuuuuu se li fai uno lo metto assolutamente nella firma *___*
 
Top
85 replies since 21/7/2006, 10:48   1000 views
  Share