Le fumetterie *____*, consigli,foto e delirio! >__<

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 29/7/2006, 15:34




CITAZIONE
Allora la prossima missione sarà: SUSHI CON I GAZETTE YAAAAAAAAAAAAAAAAAA! XDDDD

*ççççççç* sciiii Rukiiiiiiiii *çç* +sbav-mode:ON+

mauhuhauhauhauhaha dateci altro cibo *-*
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 29/7/2006, 18:02




:kao30.gif: :kao30.gif: :kao30.gif: :14.gif: ciibooooo *ç* +stile homer simpson quando vede le ciambelle+
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 29/7/2006, 18:06




mauhuhauhauhauh x°°°°°°DDDDDDDD bellissimo XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD uhuhuhuh *ç* dobbiamo mangiareeeeeeeeeeeee <--sembriamo zombie .___.""
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 29/7/2006, 18:15




U__U bhè abbiamo i manga, leggere richiede attenzione, e per stare attenti c'è bisogno di essere piene di energia, ragion per cui (+ ma come parla XDDD +) c'è bisogno di....cibooooooo *ç* :kao30.gif:
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 29/7/2006, 18:50




Shiiiii daccordissimo con Keiko chan! *__* <--- faccia da invasata
CIBOOOOOOOOO *O*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 29/7/2006, 20:04




Non avevo notato questo topic...e dire che le fumetterie sono il mio paradiso, se potessi ci andrei a vivere.
Purtroppo nelle vicinnze di casa mia ora c'è ne sono solo due, in una ho una casella così su tutto quello che compro ho il 10% di sconto, che detto così sembra poco ma sul conto finale risparmi parecchio!
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 29/7/2006, 21:31




Vuoi vivere in una fumetteria? Noi abbiamo organizzato un accampamento in una fumetteria giapponese se ti interessa :koavittoria.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 29/7/2006, 22:13




La cosa mi tenta non poco
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 29/7/2006, 22:21




Allora unisciti a noi :51.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/7/2006, 10:54




Siiiii :51.gif: :51.gif: :51.gif:

Posso sapere se qualcuno conoscee fumetterie in veneto che vendono film orientali :1k1.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/7/2006, 10:59




penso di aver scritto sbagliato.....si si....xkè in jap le fumetterie non esistono i manga sono nelle librerie.e i gadget sono a parte nei negozi di gadget appunto :4658.gif: ahhaahaha scusate!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/7/2006, 11:09




Le fumetterie come le conosciamo noi in jap non esistono ma le loro librerie sono veramente ben fornite, le fumetterie sono un invenzione occidentale dve il mercato libri fumetti e giornali è più differenziato, io preferisco comunque la nostra differenzazione è più pratica, voglio dire se devo prendere un libro vado da una parte mentre per un fumetto vado dall'altra anche perchè conoscendomi se le due cose fossero assieme alla fine inizierei a spendere davvero troppo.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/7/2006, 11:24




ehhhheheehehehhe vero è più comodo da noi.
vabbè sulle loro non c'è da dire nulla.....scaffali e scaffali di roba....io comprerei tutto anche se non capisco nemmeno una parola.Amo i volumetti.poi i loro sono stupendi una stampa eccezionale ,per non parlare della carta e della copertina. :14751.gif: io quando posso li prendo sono troppo belli.infatti ne ho molti anche di serie già pubblicate in ita.e noto la differenza abissale tra la nostra pubblicazione e la loro. la nostra si potrebbe usare x andare al bagno..... scusate la volgarità...ma dopo tutti i soldi che ci fanno spendere x un volume ....il nervosismo viene. :19.gif:
ad esempio ho Ayashi no ceres, il confronto della stampa è abissale ....la nostra casa editrice ha scurito talmente tanto maggior parte delle tavole che risultano i retini neri ...quando poi nell'originale non è così.anzi sono chiarissimi. :1zjk08:
è assurdo ci vorrebbe una bella rivolta.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 30/7/2006, 11:30




non posso che darti ragione ... adoro i loro volumi in confronto ai nostri sono meravigliosi, e soprattutto sono più corposi!!
Poi le loro edizioni sono quasi sempre con sovracopertina cosa che personalmente adoro !!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/7/2006, 11:32




si si è bellissima....ma poi vuoi mettere anche la consistenza della carta.da noi si vede attraverso la pagina di dopo.....che schifo -__-
non ci sono altre parole x poterla commentare. :49.gif:
 
Top
85 replies since 21/7/2006, 10:48   1000 views
  Share