MARS, C-drama

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 14/4/2006, 19:08




A me ci vorra ancora un secolo....
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/4/2006, 19:09




forza miyobi...piano piano ce la farai anche tu! non ti preoccupare! :gif_30_17[1].gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 14/4/2006, 19:12




Qualcuno a il link del torret della seconda serie così comincio a scaricare
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/4/2006, 19:14




io no...mi dispiace.... a me li han passati su cd...su ADDICT c'è solo la prima e la 28.....non so altro mi dispiace :f.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 14/4/2006, 19:22




ops sbagliato forum parlavo della secanda serie di MG...ma perchè c'è anche di mars?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/4/2006, 19:25




uh anche io parlavo di quella....abbiam sbagliato entrambe! ahahahahahhahhaa vabbè torniamo a mars....ahhaahhaahhhahahaahh :34.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 25/4/2006, 10:07




Ma perchè la decima puntata si interromepe in quel modo!!!? Finalmente il faccia faccia di Chen Ling e Tong Dao e loro che fanno mandano la sigla!? ma si puo essere più crudeli!!?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/4/2006, 11:03




eheheheh us us prendi la 11 >____< fatti coraggioooooo ^O^

p.s.
forse ci capiamo di più se usiamo i nomi del manga! XD
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 25/4/2006, 13:07




Mi ci vorrà parecchio per vedere l'undicesima puntata! I nomi mi sto abituando a quelli cinesi..ma vedro di usare d'ora in poi quelli giapponesi!
Aspettavo da un pezzo l'entrata in scena di Makio, anche se l'attore è differente dall'immagine del manga (non può essere di certo scambiato per una ragazza!) lo trovo stupendo! avete notizie su di lui ?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 26/4/2006, 19:16




Recuperata l'undicesima puntata :9.gif: ...quasi interamente dedicata a Makio :14.gif: Stupenda...c'è persino la scena della sigaretta! :10.gif: iltimamente sto scaricando velocemente...per fortuna è una tortura aspettare tra una puntata e l'altra!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/5/2006, 09:26




ho finito di prendere Mars....ma non tutte le puntate sono sottotitolate vero? che delusione ç_ç
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 12/5/2006, 10:34




i sottotitoli di alcune sono a parte...io li ho trovati fino al 12 episodio ... se ti servono te li passo volentieri.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 12/5/2006, 10:49




grazie ma non penso di avere il programma e cmq non saprei farlo ç__ç ma xkè non ce li appiccicano sopra direttamente ç__ç
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 12/5/2006, 11:15




CITAZIONE
grazie ma non penso di avere il programma e cmq non saprei farlo ç__ç

Per "agganciare" i sottotitoli al video basta il BSpPlayer o ilmedia player classic

CITAZIONE
ma xkè non ce li appiccicano sopra direttamente ç__ç

Puro sadismo...scerzi a parte credo che su D-Addicts prima sottotitolino il filmato con i sottotitoli staccati e la versione hardsub (con i sottotitoli a video) la mettano in un secondo tempo, visto che molti filmati si trovano con o senza sottotilo in oltre nelle discussioni dedicate ai drama trovi i sottotitoli sia di quelle gia subbate e non

 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/7/2006, 14:17




sarebbe bello se nascesse un fansubb italiano tutto dedicato ai drama.....immaginate che meraviglia :9.gif: sarei capace di riprenderli tutti daccapo :y.gif:
 
Top
95 replies since 23/10/2005, 14:25   920 views
  Share