Hana Yori Dango, J-Drama

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 31/3/2006, 09:33




La pagina che ho linkato è quella generale, poi bisogna andare in quella specifica di Hana yori dango in questa trovi tutti i dettagli del drama oltre che le traduzioni degli episodi.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/4/2006, 00:28




ma si scarica tutto l'episodio sub ita ...oppure solo i sottotitoli?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 1/4/2006, 09:15




Solo i sub in ita, per questo io sto scricando sia la versione con sottotitolo in inglese che quella senza.
Ieri ho visto il quarto, devo dire che lo Tsukasa di Jun è stupendo, nonostante l'altezza, per la serie si vede che anno speso parecchi dindini basti vedere gli scenari, poi finalmente dall'episodio tre la vera natura della famiglia di Tsukushi, basta vedere quanto sono contenti di vedere che la figlia è innamorata di un riccone.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/8/2006, 18:44




Notiziona! gireranno la seconda serie di Hanadan.il cast sarà sempre lo stesso.e dovrebbero iniziare a trasmetterlo in Jap verso gennaio. ^_____^
io devo ancora finire di vedere gli altri episodi della prima parte....mannaggia >___<
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 16/2/2007, 22:07




Questa è una scena della seconda serie.

La mitica Tama e le fantasie assurde di domioji .... devo assolutamente vederlo tutto
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 25/2/2007, 11:04




allora hanno già iniziato? a che punto sono? quante puntate? *__* e fin dove arriva questa volta?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 25/2/2007, 12:15




In tutto saranno 11 e in giappone hanno trasmesso giovrdì l'ottavo episodio, che pero è già on line sul dito di d.addics, non so bene fino a che punto arriva, ma pare che bruceranno parecchio i tempi, Jumpei lo liquidano in un solo episodio (il primo).
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/5/2007, 19:52




sto prendendo gli episodi subbati in italiano. ho già visto il primo. troppo bello. non vedo l'ora di rivedere gli altri *__*
adoro la sigla!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/5/2007, 20:34




La sigla è stupenda, iniio ad apprezzare davvero gli arashi (Anche la sigla di bambino, il nuovo drama con Jun, è cantata da loro).
Anch'io sto rivedendo la serie subbata in italiano, decisamente meno impegnativi di quelli in inglese.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 18/5/2007, 23:47




NOOOOOOOOOO ç__ç mi si è bloccato . non scarica più...su addict non compaiono più i link della prima serie sub ita. come posso fare....sono riuscita a prendere solo il primo episodio.ç__ç
mi stava per venire da piangere.
aspetta un momento Miyobi...tu li hai? *__* (<-- speranza!)
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 19/5/2007, 12:54




Si li ho, sia raw che hard sub, figuriamoci se mi mancavano.
Ilmotivo per cui sono spariti è che a quanto pare in america alcune serie sono state licenziate per cui sono state levate da d-addics
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/5/2007, 13:07




questo vuol dire che lì usciranno??? O__O ma è un ingiustizia! qui non arriveranno mai ç__ç
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 19/5/2007, 13:14




OT Pare propio di si almeno da quel che ho capitosul forum SMO saranno soprattutto serie coreane, spero che anche da noi avvenga presto qualcosa di simile, magai chederle doppiate sarebbe troppo ma magari sottotitolate... sarebbbe gia qualcosa. a questo punto però reperire le serie sarà sempre più dura, speare che nasca un sito stile d-addics creso che sia impossibile i drama reperibili in siti italiani sono veramene pochi. fine OT
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/5/2007, 14:51




ma che bello.beati loro. io ho paura che qui non arriverà mai una cosa del genere. che tristezza.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 20/5/2007, 15:00




La speranza è l'ultima a morire anche perchè qualcosa si sta muovendo anche da noi, vedi mtv con Garo e poi su un paio di numeri vanity fair :

image

Ok qualche imprecisione nell'articolo c'è ma non lamentiamci troppo.

ok ok sono andata decisamente ot ... chedo scusa ma sono fatta così
 
Top
113 replies since 10/9/2005, 10:46   1066 views
  Share