Kimi wa Petto, J-Drama

« Older   Newer »
  Share  
*Miyobi*
view post Posted on 7/3/2006, 20:58




Sto scaricando tutta la serie (purtroppo sono solo 10 episodi).
Sarò impopolare ma io trovo carinissimo anche l'attore che fa l'ex di sumire, non come Momo ma... non lo butterei via.
Certo che nel Drama Yuri e Momo insieme sono divertentissimi, Yuri ci guadagna moltissimo nella versione live e Ran-chan è troppo carina.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/3/2006, 22:31




davvero sono solo 10 episodi? non immaginavo così pochi......lo voglio anch'io! da dove lo stai prendendo?
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 7/3/2006, 22:37




Lo sto scaricando da E-mule.
Gli eppisodi sono solo 10 per via degli impegni lavorativi dei due protagonisti, se riusciranno a liberarsi nello stesso periodo nè faranno di nuovi
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 7/3/2006, 22:41




oooohhhhhhhhhh capisco! wa che figata! haahhaahaha speriamo speriamo....chissà fino a che punto arriva dellla storia .....
grazie delle info ^____^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 8/3/2006, 20:15




Ho finito di fare i sottotitoli in italiano del primo episodio, purtroppo essendo fatti col blocco note non sono ben sincronizzati, e provabilmente alcune frase non sono tradotte correttamente, ho cercato di mantenere il senso del discorso, comunque se qulcuno li vuole basta dirmelo.
Detto questo devo chiedervi un favore, siccome mi piacerebbe avere i stotitoli in ita di tutte e dieci le puntate se qualcuno possiede i file sub o ssa dei sottotitoli in inglese non è che me li potrebbe fare avere, almeno cosi non avrei il problema della sincronizzazione.
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 24/3/2006, 18:44




Un pò alla volta sto guardando tutta la serie, la trama è leggermente modificata e sono stati aggunti alcuni personaggi, in primo luogo lo psicologo, fa le sedute con il cane in braccio, da vedere, lo sgherro della madre di Momo e appunto la madre di Momo che qui ha un ruolo molto importante. Le modifiche sostanziali della tramo sono inanzitutto il fatto che si sa dall'inizio che Momo deve partire per la germania, deve solo decidere se farlo o meno, Jimpei è innamorato di Rumi, per cui i vari rapporti tra i tre sono più complicati e infine Fukuscima lavora all'interno dell'azienda(ed è più odiosa che nel manga), la decima puntata, non ho resistito e ho dato una sbirciatina, finisce con la partenza di Hasumi per Rio (atro che cina) e indovinate chi si ritrova in aereo? la risposta credo che sia ovvai, per cui non la metto, Momo che stava per parire torna indietro...ecc..ecc... insomma succede di tutto.
 
Top
20 replies since 10/8/2005, 11:15   219 views
  Share