Devil Beside You, K-drama

« Older   Newer »
  Share  
gioia76
view post Posted on 1/4/2006, 17:51




già...sn tutti in cinese!anche a me interessava trovarlo con sub in inglese almeno,ma nn c'è!!!
cmq...io l'ho scaricato tramite il bit torrent..e mi si aprono tutti!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/4/2006, 23:07




puoi darmi l'indirizzo da dove lo hai preso? grassie >___<
 
Top
gioia76
view post Posted on 3/4/2006, 18:14




nn sono una grande esperta ...nn so cm mandarti l'indirizzo!!!
però devi aprire il bittorrent e scrivere sul torrent il titolo del manga che vuoi!!!poi scegliere i numeri che vuoi scaricare!
nn so se ti sn stata utile,ma nn so cosa cliccare per mandarti l'indirizzo!
cmq ora io ce l'ho tutto e lo visto tutto...BELLISSIMISSIMO!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/4/2006, 09:56




vabbè lo sto prendendo...ma anche il tuo è senza sub inglesi? ç__ç
 
Top
gioia76
view post Posted on 4/4/2006, 16:10




quasi tutti senza<sub...tutti in cinese a parte alcuni episodi!!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/4/2006, 16:23




capito...e vabbè...ci arrangeremo >__<
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 4/4/2006, 20:15




Provabilmente è solo una questione di tempo è li sottotileranno, io penso che aspettero i sottoptitoli, anche perchè per ora ho fin troppa carna al fuoco!
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 5/4/2006, 09:23




Cercando cercando ho trovato qualcosa che potrebbe esservi utile, cosa vi state chiedendo ?
I sottotitoli in inglese di Devil beside you! Li trovate QUI dovrebbero esssere tutti!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 5/4/2006, 10:54




grazie miyobi! hoeeeeeee non escono più i torrent sul sito.... ç___ç come facciamooooo io sono arrivata a prendere fino alla 5
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/4/2006, 14:29




ho ripreso a prenderlo ...ora sono al 9....manca poco alla fine...poi lo vedrò tutto insieme ^____^
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/6/2006, 20:14




Ho iniziato a scaricarlo (cavoli il mio pc sta collassando) spero ne valga la pena, poi asian world lo sta subbando ! per cui potro guataarmelo con i sub in ita !
 
Top
gioia76
view post Posted on 6/6/2006, 21:04




bellissimo...!!!questo drama è stupendo!!! :aaww3.gif:
io già ce l'ho tutto e vi assicuro che ne vale la pena!!è divertentissimo oltre che romantico....bè cm il manga!!! :14.gif: cmq purtroppo io ce l'ho in giapponese o tailandese...e nn capisco nulla,ma anche io ho visto i sub in italiano....su asia world!!! :9.gif: ma c'è qlc che mi può spiegare cm fare a scaricare e mettere i sub sul drama che ho già sul mio pc??? :54.gif: scusate ma per me è arabo...devo imparare ad usare bene il mio pc....!!
cmq che si deve fare?c'è un modo chiaro e semplice per farlo...????considerate quello che ho detto prima!! :54.gif: :54.gif: mi piacerebbe vederlo con i sub in italiano!!!!
grazie e scusate la mia ignoranza!!!! :antennina7.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 6/6/2006, 21:14




Se hai il media player classic basta andare su file, load subtitle e selezionare il file dei sottotitoli, se invece utilizzi il BSplayer vai col mause sopra la schermata del video tasto destro, sottotitoli e selezioni il file con i sottotitoli.
Spero di essere stata abbastanza chiara in caso crontrario ditemelo
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 22/6/2006, 14:03




Come procede la visione ?
Io ho guardicchiato qualche epsodio, e mi sembra veramente carino !
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 15/7/2006, 10:41




io non l'ho ancora iniziato!magari lo farò quest'estate dato che non avrò molto da fare e resterò qui. ^________^
 
Top
86 replies since 9/8/2005, 11:18   1229 views
  Share