Meteor Garden
Poll choicesVotesStatistics
Domyoji (DaoMing Si )5 [41.67%]
Hanazawa (HuaZe Lei)3 [25.00%]
Mimasaka (Mei Zuo)3 [25.00%]
Nishikado (Xi Men)1 [8.33%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

Meteor Garden, x tutti i fan di Hanadan....da non perdere! *O*

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/4/2006, 23:23




evvivaaaaa sono contenta x tee!!!!!!!! siiiiiiii inizia così la commentiamo insiemeeee *O*
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 13/4/2006, 16:30




Nonostante le riserve iniziali devo dire che mi sta prendendo abbastanza...rispetto a hanadan (il drama giapponese) le ambientazioni sono sottotono ma la trama è sviluppata meglio, Rui poi è un mito, mentre tutti cominciano a scazzottare in un bar lui si alza e l'unica cosa che fa è pagare per i danni che stanno procurando e poi se nè va...e poi qui c'è Tama!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 14/4/2006, 19:08




hahahaha si RUI è interpretato davvero benissimo! :13656.gif: è un grande! ahaahaahhhahah
mi fa piacere che ti stia piacendo.....merita davvero tanto! :gif_30_17[1].gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/4/2006, 11:13




ho preso gli OST del primo e secondo >MG :14.gif:
peccato che alcune canzxoni saltino ç__ç
sniff sniff :nyao02.gif:
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 17/4/2006, 14:45




comprati o reperiti in internet?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/4/2006, 22:52




in internet sempre presi du addict *O*
mi son sbagliata sembra che le tracce si sentano bene >___< x fortuna
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 18/4/2006, 08:51




Allora me li scarico anch'io, se si sentono bene!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 22/4/2006, 13:20




fate questo sondaggio su Meteor Garden ^______^

http://www.misterpoll.com/704006615.html
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 22/4/2006, 13:28




Effettivamente i voti son pochetti! Peccato se ne possa mettere solo uno
 
Top
saori_kido
view post Posted on 5/9/2006, 09:25




girls di quante puntate è composto il drama??
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 30/9/2006, 09:45




dunque...meteor garden è diviso in due serie:
1 serie - 27 episodi
2 serie - 31 episodi

proprio ieri sera mi sono rivista qualche scena dell'ultima puntata della prima serie.....*__* che bellaaaaaaaa!!!!!! adoro questo drama. se poi riuscita a procurarlo saori?
 
Top
saori_kido
view post Posted on 1/10/2006, 16:56




Grazie per le info audrey_chan!!!Shiiiiii!!! l'ho scaricato!! e sto iniziando a vederlo anche se non ho molto tempo in questo periodo...ho visto i primi due episodi...beeellliiiii!!! :9.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/10/2006, 17:29




oh beneeeeeeeee.....sapere tuttoo! tu hai letto il manga di hanadan vero? *__* quindi sarai riuscita a seguire la storia...allora.....non puoi limitarti a dire"belli" non esiste...devi dirmi TUTTO *__*
su su commenta >__<
 
Top
saori_kido
view post Posted on 2/10/2006, 17:35




dunque dunque..ti confesso che non ho letto hanadan..sighh..però spero di riuscire a seguire bene la storia lo stesso...magari mi puoi dare qualche dritta.. Allura suppongo che nel manga loro siano alle superiori mentre qui tutto si svolge al college, giusto? quando li ho visti uscire dalla macchina nella prima puntata mi è venuto un coccolone per quanto sono belli (soprattutto Lei, ovvero Vic!! ma anche Van sta benissimo coi capelli lunghi!!)..ma poi mi ha lasciata sorpresa il fatto che gli F4 siano una gang di bulli ricchi e bellissimi, avevo capito si trattasse di un gruppo musicale.. la protagonista è Barbie per caso?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/10/2006, 16:00




allora...no il gruppo musicale F4 esiste davvero e sono sempre loro ma per la vita reale.loro sono IDOl quindi sia cantanti che attori. nel drama invece interpretano questo gruppo di ragazzi super ricchie e belli *___*
cmq la storia è appena all'inizio ce ne saranno di scene stupende...continua a gurdarlo...mi raccomando! *___*
 
Top
93 replies since 17/7/2005, 14:21   960 views
  Share