Belli si.., ma quanto costano??! °_°

« Older   Newer »
  Share  
Rizel
view post Posted on 7/8/2006, 19:54




CITAZIONE
dovrebbero capire che da noi in Italia vengono seguiti sopretutto dai più giovani che non lavorano o comunque che non dispongono di ingenti somme di denaro è__é

Purtroppo lo sanno bene..sanno che il loro pubblico è composto principalmente da ragazzi mantenuti dai genitori e che quindi non hanno grosse spese se non per "vizi" quali vestiti, ricarica del cellulare, fumetti..

CITAZIONE
bisognerebbe fare uno sciopero e non comprarli più finchè non abbassano i prezzi, ma chi riesce a resistere?

Hai ragione, ci vuole troppa forza di volontà :f.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/8/2006, 08:48




già sigh çç______çç d'altronde noi oltre a un'ipotetica petizione che potremmo fare?

incatenarci alle sedi di varie case editrici nn mi sembra fattibile ç_ç
 
Top
Happyberry83
view post Posted on 8/8/2006, 10:56




ragazze non dimentichiamoci che l'euro ha contribuito mooolto all'aumento dei prezzi...decisamente improponibili...
purtroppo nn so se protestando o firmando petizioni riusciremo a sbloccare la situazione...
almeno dessero una buona ragione x l'aumento...magarmi ci metteremo l'anima in pace...
resta il fatto ke così ci obbligano a tralasciare bei manga x il costo elevato...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 8/8/2006, 11:02




si si senza dubbio l'euro ha fatto la sua parte çç
si si infatti boh al limite si può provare ma nn credo che ci daranno ascolto .___.""

eh infatti ç_ç ma guarda te se nn posso comprare modelll whaaaa çç___________________________________________________çç

si infatti °-° che ragioni?? parlassero ò.ò sigh çç
 
Top
Rizel
view post Posted on 8/8/2006, 20:51




CITAZIONE
resta il fatto ke così ci obbligano a tralasciare bei manga x il costo elevato...

Infatti..molte volte mi sono pentita di non avere comprato dei manga stupendissimi..ma non avevo proprio i soldi :(
(adesso uscirà un nuovo fumettazzo della Yoshizumi..ma lo venderanno a 4 euro!! :nyao15.gif: )
 
Top
*Miyobi*
view post Posted on 8/8/2006, 21:03




Cosa esce della yoshizumi ?, comunque spero che per quattro euro sia in formato originale !!
 
Top
Rizel
view post Posted on 8/8/2006, 21:25




Esce "Sarà perchè mi piaci" n. 1(di 2)
image
Putroppo credo che il formato sia lo stesso degli altri manga pubblicati fino ad ora in Italia (Random Walk..Streghe per amore..ecc) :nyao15.gif:
 
Top
keikochan.v
view post Posted on 8/8/2006, 21:57




Io oggi sono andata in fumetteria e come al solito ho dovuto fare la cernita su quale prendere e quale no perchè non avevo abbastanza soldi ç______ç Vi pare fattibile la cosa?!
 
Top
Rizel
view post Posted on 9/8/2006, 10:22




Eh non me ne parlare! Io devo passarci in fumetteria e ho fatto la lista dei fumetti da comprare..gia così devo decidere cosa prendere e cosa no..e non ho nemmeno calcolato le nuove uscite :nyao15.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/8/2006, 11:37




anche io .___. con la listuccia ç_________________ç
che peccatissimo >.< cioè davvero nn è possibile! va bene che nn si può comprare tutto xò.... çç_çç insomma ci venissero incontro, ci perdono loro xkè io nn posso comprare fumetti che vengono 6-7 euro ò.ò
 
Top
Rizel
view post Posted on 9/8/2006, 12:06




Hahaha io quelli da 5 euro li guardo con la faccia lacrimosa..quelli dai 6 euro in su nemmeno li guardo proprio xD
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/8/2006, 12:08




bwuhaauhauhauhaaxDfai bene çç mi piange il cuore vedendo tutti quei manguzzi che mi chiamano a un tale prezzo °-°"
 
Top
Rizel
view post Posted on 9/8/2006, 12:24




Poi spesso sono proprio quelle piccole "perle" che magari dopo anni ti penti di non aver comprato :nyao02.gif:
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/8/2006, 12:25




infatti ç_______ç
tipo Alichino çç______________çç quanto lo vogliooooooooo >.<
 
Top
Rizel
view post Posted on 9/8/2006, 12:26




Siiii Alichino e pure Wolf's rain!! E anche molti manwha(?) che di solito costano un'enormità :nyao15.gif:
 
Top
116 replies since 6/8/2006, 05:41   1048 views
  Share