Belli si.., ma quanto costano??! °_°

« Older   Newer »
  Share  
*bunny-chan*
view post Posted on 26/8/2006, 15:33




infatti °° xò così gli costerebbe troppo .__. e allora penso: nn mettetele ste sovracoperte e fate prima ^^ ci risparmiano loro e anche noi...che alla fine che bisogno c'è? se ci tieni davvero ai manga d certo nn li sporchi e/o rovini ^^"
 
Top
view post Posted on 10/12/2007, 09:53
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Sono troppo care queste letture! image
Ci pensate che costano quasi come un libro in edizione economica???

E durano solo un mesetto.... image
 
Top
.:Shana:.
view post Posted on 10/12/2007, 13:48




T__T io ho dovuto rinunciare ad alcuni per prendere quelli che mi piacciono di più (ma continuano ad uscirne un sacco che mi piacciono come se lo facesser apposta =_=)
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 10/12/2007, 17:19




anche io ho dovuto diminuire la spesa....e per questo adesso ho anche gli arretrati...perchè poi escono i nuovi,che magari aspettavo da nni e che faccio nonli prendo? quindi poi devo metetre da parte quelli in corso e si fanno gli arretrati ç__ç hooeee..... come farò?!
stanno davvero esagerando con questi prezzi,la dynit addirittura a 6 euro :paulaim1.gif: fortuna che furuba è finito......per ora è l'unico che acquisto di quella casa. ma anche la jpop è tanto cara ....uff!
 
Top
lilie
view post Posted on 11/12/2007, 00:40




...e ogni giorno che passa...costan sempre di più i manga O.O...es incredibile!!!!
che poi per la maggior parte non son neanche delle così belle edizioni, a parte pochi esempi...
...io cerco di trattenermi, ma escon comunque troppe cose interessanti ultimamente...e i miei 50 euro mensili al fumettaro le devo sempre lasciare (poi sorge l'altro problema, del dove mettere tutti quei manga^^')
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/12/2007, 00:58




il problema dello spazio è atroce! io pensavo che una volta che avessi avuto casa mia questo problema non sarebbe più esistito e invece..peggio ancora! tutti quelli conclusi sono a napoli e li voglio ç___ç ma qui non saprei proprio dove metterli.
io penso di non essermi mai fatta un calcolo dei soldi che do al fumettaro....vabbè che in sto periodo ne sto davvero prendendo pochi. ç__ç
 
Top
view post Posted on 11/12/2007, 08:58
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Per lo spazio, al momento non ho problemi, sto invadendo tutta la casa.

Se il prezzo vale la pena, io sono contenta di spenderli....

Mi da fastidio che il costo salga solo perchè il manga o manhwa sta avendo successo e per speculare e guadagnare di più, da un mese all'altro fanno degli aumenti da capogiro!!!! :paulaim1.gif: :confusaga5.gif:
 
Top
.:Shana:.
view post Posted on 16/12/2007, 11:26




oddeo è vero anche lo spazio io pultroppo devo tenere tutti i my manga dentro un mobiletto =_= causa babbo che li odia e per fortuna un po di spazio c'e ancora =______= ma proprio poco
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 15/4/2008, 19:43




raga che depressione l'ultimo manga che ho acquistato è stato l'ultimo numero di fruits basket. maledetti soldi,ma perchè costano così tanto? ç__ç chissà quando potrò prendere il prossimo. ufff.... mi dispiace tanto perchè così non posso nemmeno ravvivare la sezione coi commenti. scusatemi. ç__ç
 
Top
Tsunny
view post Posted on 16/4/2008, 11:13




Per colpa del costo eccessivo di questi capolavori, qualche anno fa mi sono ritrovata con molti arretrati da prendere. Una situzione decisamente dispendiosa per una ragazza di 16 anni che non ha altri soldi che quelli donati dai genitori. Diciamo che l'unica soluzione che ho trovato e stata quella di appuntarmi ogni numero mancante e aspettare l'ultimo giorno delle varie fiere alle quali sono riuscita a partecipare. Molto spesso le bancarelle arrivate alle ultime ore, si lasciano andare a dei succosi sconti, sopratutto se acquisti diversi numeri.
 
Top
Nemrak
view post Posted on 17/4/2008, 10:29




anche io per questioni economiche non compro + manga... siamo passati dalle vecchie 2500 lire ai 3,10 euro di oggi...è veramente vergognoso... ho moltissime collezioni terminate (di quando c'era la lira e potevo permettermele) ma oggi preferisco non comprare neanche un numero,perchè puntualmente non riesco a rispettare le scadenze per ragioni economiche e mi ritrovo con gli arretrati...ufffffff
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 17/4/2008, 20:18




Ma serio! Anche x me è lo stesso problema, ho tante serie iniziate ma non riesco a finirle uff...odio non terminare...rimango troppo male ma davvero non ci si può accostare, al massimo puoi comprare un albo al mese...ormai costano davvero troppo
 
Top
116 replies since 6/8/2006, 05:41   1048 views
  Share