il Diario di una Creativa ♥, Progetti,idee e lavori in corso ♥

« Older   Newer »
  Share  
minachan
view post Posted on 1/9/2006, 18:43




oooh! mentre ero via ti sei data da fare! brava brava! ^___^ sti orekkini mi piacciono 1 sacco!! *o*
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/9/2006, 17:18




grazie Minachan image poi vedrai tutte le altre idee che ho in mente uhuuuuhhhuh image
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 4/9/2006, 20:36




Anke a Me piasonoooooo!!!!!!!!!Scusate se nn m faccio + sentire(ke felicità,eH?!)è ke sto mmmhh..nn so cm dire...vaVè...^^ biLLi biLLI vai Audrey shannn!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 4/9/2006, 20:37




invece ci dispiace se non vieni....ma ke dici? ç__ç va tutto bene ?
cmq grassieeeeeeeeeeeeee :y.gif: x i complimenti
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 6/9/2006, 09:22




ç____ç oooh...grassie............intanto continua a postare....:')))
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/4/2007, 23:12




sono giorni che sto cercando di pensare qualche idea carina x le mie creazioni ...ma nulla! ho in mente sempre le stesse cose.in settimana devo portare dei miei lavori in un negozio qui a mantova e non so proprio da che parte cominciare. si accettano consigli e idee ç__ç
 
Top
ki-chan
view post Posted on 9/4/2007, 11:39




Li porti alla fumetteria che c'è di fianco alla stazione?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/4/2007, 12:11




ma no! magari una fumetteria se li prendesse. quella vicino alla stazione non vende gadget ,sarebbe inutile anche solo chiedere.poi non ha nemmeno spazio. forse potrei provare all'altra in via N. sauro. ma dubito che accetterebbe. il negozio in cui devo portarli è un negozio di abbigliamento che vende anche accessori.si trova in un centro commerciale. quindi porterò creazioni non ispirate ai manga ma di mia invenzione.
 
Top
ki-chan
view post Posted on 9/4/2007, 12:32




è il centro commerciale "La Favorita" o "Virgilio"?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/4/2007, 12:34




al virgilio. oh vedo che li conosci *__*
è quello che ha hello kitty in vetrina? ma ci vai spesso? chissà magari ti ho visto *__*
 
Top
ki-chan
view post Posted on 9/4/2007, 12:38




Nono forse ci sono andata una volta, ma sono comunque conosciuti nella mia zona. Di solito io vado al "Gigante" a Curtatone.
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/4/2007, 12:46




ma scusa tu di dove sei? O__O
al gigante ci lavora il mio ragazzo.
 
Top
ki-chan
view post Posted on 9/4/2007, 13:08




Ah sì? in quale negozio?
Io sono della provincia di Cremona, ma sto attaccata a quella di Mantova e impiego meno tempo a venire al Gigante che non andare all'Iper a Cremona!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 9/4/2007, 13:37




capisco.oh bene meglio così ^___^ ehehheeheehehehehe magari qualche volta si potrebbe andare al giapponese insieme.cmq lavora nel supermercato. ma adesso torniamo OT ^___^
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 20/4/2007, 22:12




finalmente l'altro giorno sono riuscita ad inserire un po di novità.io trovo particolarmente carino l'orecchino nero e glitterato che termina con la farfalla. quasu quasi ne faccio una copia anche per me.l'ispirazione mi è venuta dalle farfalle di Bleach! >___<
 
Top
56 replies since 4/8/2006, 22:12   1027 views
  Share