il Diario di una Creativa ♥, Progetti,idee e lavori in corso ♥

« Older   Newer »
  Share  
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/8/2006, 18:28




bhe di quelli sui manga ne ho fatti tanti x anni ... non hai mai visto il nostro sito fino all'anno scorso?me ne sono rimasti davvero tantissimi di quelli dedicati a cortili del cuore.infatti penso che cmq poi li metterò in vendita.mi dispiace lasciarli lì.
però ovviamente vorrei puntare di più sulla mia collezione personale.ai miei fturi personaggi *_____* cmq grazie a tutte x i consigli e l'appoggio! vi adorooooo! sarete le prime a vedere le novità!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 11/8/2006, 18:30




whaaaaaaaaa >.< nn vediamo l'ora d poterli ammirare >.< saranno di sicuro stupendosi *O*
 
Top
ki-chan
view post Posted on 11/8/2006, 18:34




QUOTE (OtakugirlAUDREY @ 11/8/2006, 19:28)
non hai mai visto il nostro sito fino all'anno scorso?

Non li ho visti! Cioè, quasi in tutti i post le immagini non si vedono... :nyao02.gif:
Oppure sono io che non ho guardato in tutte le discussioni... :angelstar-kaos006.gif:
Mi dici tu dove sono o me le mandi via e-mail?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 11/8/2006, 19:26




mi sarò espressa male. cmq i gadget erano sul nostro sito vero e proprio non sul forum. ecco il link del nostro sito:

www.otakugirls.net

adesso però i gadget non ci sono più,xkè abbiamo avuto dei problemi ...cmq speriamo di riuscire a tornare presto.
adesso il sito lo abbiamo usato tipo portale di informazioni su manga e anime....vieni a visitarlo. ^______^
 
Top
ki-chan
view post Posted on 11/8/2006, 19:35




Sì sì! l'ho già visto il sito! :) Indi per cui come me li fai vedere? Mi puoi spedire le immagini via e-mail?
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/8/2006, 01:00




ne posterò qualcuna sul forum.magari nell'altra discussione.poi ti avverto.
nel frattempo,in questi giorni che ero via mi sono venute tantissime idee....che al momento non vi dirò......le vedrete quando saranno pronte. :koavittoria.gif: eheheheehehheh spero di riuscirci!
 
Top
Pucciola
view post Posted on 17/8/2006, 20:30




Bene bene anch'io voglio vedere i tuoi nuovi lavori Audreyuccia >.<
:0149.gif:
Poi vendi qualcosa? :158.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 17/8/2006, 20:38




bhe si...li venderò sicuramente ^_____^ o su ebay oppure trovo un altra soluzione.vi farò sapere
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 17/8/2006, 20:38




Ancora stiamo aspettaaaaandooooooooo!!Skerzo skerzo!!Ihhihihihih nn vedo l'ora d vedere le opre d Audrey Chan!!!
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/8/2006, 11:37




aaahahhahahhaahhahahahaahah....non vi aspettate chissà che cosa.....sennò poi ci resterete male ç___ç
non sono cose eccezionali. :4658.gif:
 
Top
Yukina
view post Posted on 19/8/2006, 12:40




Confidiamo in te e sappiamo che un Otaku girl non ci deluderà! :nakapon.gif: :p-usadance2.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 19/8/2006, 12:42




grazie che carina! ^\\\\\\^ .....mi impegnerò al massimo! :10.gif:
 
Top
Yukina
view post Posted on 19/8/2006, 12:52




Crattie! Vai così! :51.gif: :y.gif: :koavittoria.gif:
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 29/8/2006, 16:38




inizio con degli orecchini in stile Gotich Lolita. Imperdibili per chi ama vestirsi così. *O*
Modellati in Fimo con le mie manine sono unici e originali.Mi scuso per le foto che fanno perdere all'oggetto davvero tanto,ma purtroppo avevo a disposizione solo il cellulare ç__ç
il costo è di 5 euro la coppia + spedizione.
x qualsiasi domanda inviatemi un Mp oppure un email ^____^

Set 1

image

Set 2

image

Set 3

image

Set 4

image
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 1/9/2006, 12:18




La vendità della nostra nuova Linea verrà spostata nel MERCATINo,dove avremo una sezione tutta x noi. ^____^ per ora sono state aggiunte le informazioni generali poi in questi giorni verranno inseriti i vari oggetti.
vi preghiamo di leggere le informazioni per un buon andamento del mercatino.GRAZIE ^_____^

in questa sezione però continueremo a commentare e parlare dei nuovi lavori ^___-
 
Top
56 replies since 4/8/2006, 22:12   1027 views
  Share