Genitori, qual'è il vostro rapporto?

« Older   Newer »
  Share  
†WrenBlack†
view post Posted on 6/8/2006, 18:38




Mwhahahahahahaha io sono la tipica figlia che viene coccolata e perdonata di tutto, ma sono una persona parecchio indipendente e i miei vorrebbero darmi un supporto più fisico a volte, nonostante non glielo permetta tsk XDDD forse da questo punto di vista un pochetto si lamentano ^^
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 6/8/2006, 18:46




x°°DDD beh fai bene a nn dipendere troppo da loro °° sennò poi quando te ne vai d casa come fai?O.O
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 6/8/2006, 23:19




Ecco qua siete tutte lodate ecc ec..solo Io vengo torturata psicologicamente e nn m danno una lira tranne 10 miseri euro il sabato se gli va..vaBBè...avverto già ke nn scriverò più su qst topic(contente vé?!)CiaUUU!!
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/8/2006, 12:21




°-° ma che dici vanex??? O___O tu devi scrivere dove ti pare e quando ti pare °°
anche a me sn un pò stretti d soldi sennò spendo tutto! i soldini che ho me li sn guadagnati ^^" loro nn mi danno granchè anche xkè sanno che alla fine li spenderei in cose inutili .__."
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 7/8/2006, 12:51




Manga nn inutili!!mmmmmh....grazzie x l'''''''incoraggiuamento''''''''.............>:)
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/8/2006, 15:28




.__. beh ma io compro anche altre cose xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 7/8/2006, 16:55




VaBBè era cusì peddì!!40................................50..................
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 7/8/2006, 17:01




ah ecco v.v" bene bene ^^"
 
Top
OtakugirlAUDREY
view post Posted on 8/8/2006, 16:19




mi sembra che io non abbia ancora risposto qui....dunque cosa dire....fino ai miei 15 anni parlavo e mi confidavo con mia madre...poi piano piano sempre meno.xkè avevo le amiche e poi xkèp mia madre spiattellava a tutti i miei problemi.nonostante io le dicessi di non farlo e questa cosa si porta avanti ancora adesso.al momento il nostro rapporto non è dei migliori.parliamo davvero pochissimo.ma sto completamente esaurita e non ce la faccio a darle ancora guerra.con mio padre non ho mai parlato ....è un tipo chiuso e fose non ci è mai stata un occasione x farlo veramente.è un po triste lo so.....io e lui siamo molto molto simili eppure.....non so ....mi vergogno di parlargli . :4658.gif: sono stupida lo so.
 
Top
vANEx_Bu_!!
view post Posted on 8/8/2006, 20:43




Nn sei stupida..Io invece odio i miei genitori(e nn lo dico tanto x dire)...dico tt così ke altrimenti se parlo m sale un nervoso e nn m va dato ke già c abito..
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 9/8/2006, 12:17




non sei stupida ò.ò
i rapporti con i genitori già sono difficili poi se la tua mamma raccontava a tutti dei tuopi problemi...nn ti dò torto se ora vi parlate poco anche se è una cosa triste çç beh c credo che ti vergogni a parlare col papà..di certe cose nn si può parlare >.< è sempre un uomo çç
 
Top
marychan
view post Posted on 13/8/2006, 09:25




mhhh...io non parlo molto con mia madre dei miei problemi. Ma in generale parliamo un pò di tutto e mi trovo bene (anche se spesso litighiamo U_U).
X Vanex,anche x me c'è stato un periodo (verso i 14 anni) in cui odiavo mia madre....l'odiavo veramente e in generale odiavo tutta la mia famiglia e... anche puffare le puffragole! XD Poi piano piano il nostro rapporto è cambiato e ora siamo due adulte e mi tratta come tale (bè...non sempre! U///U)
Proprio ultimamente sento di averla delusa molto...anche se non me lo dice apertamente. Nonostante tutto continua ad avere fiducia in me e questo mi fa sentire molto in colpa! Marychan datti una mossa! XDDD
 
Top
†WrenBlack†
view post Posted on 13/8/2006, 14:47




CITAZIONE (marychan @ 13/8/2006, 10:25)
Proprio ultimamente sento di averla delusa molto...anche se non me lo dice apertamente.

Io credo di aver sempre deluso i miei in tutti i modi... e anche parecchio. Vorrebbero che fossi più una cosa e meno qualcos'altro ^^ non so se mi sono spiegata >_> in ogni casoho deciso di lasciar perdere e andare avanti, stramba sono e stramba rimango (per loro) se si deve sparlare diamogli qualcosa su cui farlo davvero...
 
Top
*bunny-chan*
view post Posted on 13/8/2006, 15:17




oh dai ragasse ç_____ç me nn crede che alla fine siano così delusi...insomma sn sempre i vostri genitori no?
e cmq anche se lo fossero voi continuate x la vostra strada! >.<
 
Top
*Fin*
view post Posted on 15/8/2006, 18:25




Anche io nn ho un rapporto paradisiaco cn i miei...anzi sinceramente nn li sopporto...li sbatterei fuori di casa...ma nn sempre...
Loro nn sn delusi da noi...cm minimo io direi che dovrebbero essere delusi loro da come si comportano in modo esagerato cn noi!é_é
E va bè cmq anche se nn sn soddisfatti da ciò che faccio tanto io fra 4 anni me ne vado...quindi...AHAAHHAHAHAHAHAH! alla faccia loro...
 
Top
46 replies since 4/8/2006, 21:48   478 views
  Share